ode al valore
ode al valore
leggendo qua e là tra i vari post (soprattutto: la tomba dell'arcimago) mi sono accorto che mancava un luogo dove ricordare degnamente le azioni eroiche dei componenti delle bande di chronopia, questo perchè non è necessario essere un'eroe per compiere delle azioni epiche ma è sufficente fare il proprio dovere di guerriero!
Re: ode al valore
Vorrei levare in alto un boccale in onore ad un grande guerriero, un Nano appartenente al clan della Zanna Nera e più precisamente ai Guerrieri della Stella Nera, il quale, rimasto l'unico superstite della sua wb, non si fa minimamente prendere dal panico e piantatosi all'imboccatura di un ponte lo difende valorosamente contro i ripetuti attacchi degli Indomiti eliminando da solo 2 Maledetti e nel corso di tre memorabili turni steccando brutalmente la Shadow Stalker
Per questi notevoli meriti si meritato il titolo di "Guardiano del Ponte"
Per questi notevoli meriti si meritato il titolo di "Guardiano del Ponte"
Re: ode al valore
Ebbene si, mio caro... hai perfettamente ragione ad aver iniziato questo thread...
E posso concederti di aver voluto menzionare quel guerriero come primo esempio, per quanto, fra gli Indomiti, il suo titolo è ben altro e meno lusinghiero...
Ma guardando al passato, e pensando alle situazioni più eroiche (o folli) come non citare il tuo custode che si è trasformato in un totem dell'avvoltoio, ha gloriosamente impegnato in un duello aereo l'ophidian stigiano, per poi precipitare al terzo turno ritrasformandosi in custode e prendendo più danni per la caduta che non contro il mostro appena abbattuto?
Forza, dunque, seguiamo l'invito del nostro giovane adepto e narriamo i casi più gloriosi/comici (due facce della stessa medaglia) dei nostri valorosi combattenti!
E posso concederti di aver voluto menzionare quel guerriero come primo esempio, per quanto, fra gli Indomiti, il suo titolo è ben altro e meno lusinghiero...
Ma guardando al passato, e pensando alle situazioni più eroiche (o folli) come non citare il tuo custode che si è trasformato in un totem dell'avvoltoio, ha gloriosamente impegnato in un duello aereo l'ophidian stigiano, per poi precipitare al terzo turno ritrasformandosi in custode e prendendo più danni per la caduta che non contro il mostro appena abbattuto?
Forza, dunque, seguiamo l'invito del nostro giovane adepto e narriamo i casi più gloriosi/comici (due facce della stessa medaglia) dei nostri valorosi combattenti!