Venerdì 9 marzo
Venerdì 9 marzo
Hei!!!
Venerdì si gioca, vero??? Non ci sono cambi di programma???
Si comincia a far prova con la nuova ambientazione???
Ci si vede da Arag??? Per che ora???
Aggiornatemi.....
Buona giornata
Grazie....
Venerdì si gioca, vero??? Non ci sono cambi di programma???
Si comincia a far prova con la nuova ambientazione???
Ci si vede da Arag??? Per che ora???
Aggiornatemi.....
Buona giornata
Grazie....
Venerdì 9 marzo
Male...molto male...se non si gioca questo venerdì vuol dire saltare per altre due settimane e sinceramente non mi va molto....
Mi sembrava che fossimo tutti concordi nel vederci questo venerdì per la prima seduta di prova....è vero che era tardi e la seduta era stata piena di emozioni forti, però mi sembravamo ancora tutti abbastanza sani e svegli quando si è deciso....
Va beh...aspettiamo news dagli altri....poi vedremo....
Altri!!!! Fatevi sentire....Fateci sapere.....siamo in trepidante attesa....
Cmq, per me va bene anche andare avanti....alla ricerca di draghi e tesori....anche se ho il sospetto che questo vorrà dire fare un funerale per un nostro compagno di avventure....
Mi sembrava che fossimo tutti concordi nel vederci questo venerdì per la prima seduta di prova....è vero che era tardi e la seduta era stata piena di emozioni forti, però mi sembravamo ancora tutti abbastanza sani e svegli quando si è deciso....
Va beh...aspettiamo news dagli altri....poi vedremo....
Altri!!!! Fatevi sentire....Fateci sapere.....siamo in trepidante attesa....
Cmq, per me va bene anche andare avanti....alla ricerca di draghi e tesori....anche se ho il sospetto che questo vorrà dire fare un funerale per un nostro compagno di avventure....
ah beh, allora possiamo giocarevaldo wrote:in realtà in italia verrà proiettato il 23 marzo solo se sarà pronta la versione IMAX, quindi solo al nostro medusa o a riccione, tra l'altro questa è una data di anteprima quindi riferente ad una giornata singola, e cmq non è certa.
La data ufficiale rimane cmq il 6 aprile