Daxter71 wrote:Si potrebbe aprire un simpaticissimo sondaggio... no?! Sperando che partecipino tutti... anzi, di più possiamo mettere il link al sondaggio in uno dei prossimi post, tanto bene o male dovrebbero avere tutti questo post sotto controllo...
Ipotesi interessante ma non c'è tempo...
Elan wrote:Ora, non facciamo gli ipocriti, alla fin della fiera NESSUNO e' disposto a mollare qualcosa per sistemare la situazione di gioco
Sono perfettamente daccordo con te, ma palpo con certezza la voglia/bisogno di cambiare gruppo in alcuni giocatori, quindi invito queste persone a comunicarmelo in privata sede ed in maniera sincera, in modo che possa organizzare qualcosa per la prossima seduta incrociata. Colgo l'occasione per ricordare ad alcuni di guardare la gente seduta al tavolo come personaggio mentre si gioca, ergo questioni private lasciamole a casa.
Cadmo wrote:Xvaldo : La prossima volta ti obbligherò a darmi una risposta quando ti chiedo di muovere un pg assente. A sto punto credo che tu non mi abbia sentito/cagato quando ti ho chiesto di far salire gli altri elementi del mio gruppo.
Nessuno mi obbliga a fare nulla.
Ti ho sentito benissimo Marco, il fatto che non ti abbia risposto non implica che io ti abbia ignorato, anzi... la tua domanda mi ha fatto proprio riflettere ed agire.
I pg che non sono presenti, non curano, non combattono, non pensano, non agiscono, seguono solo la scia del loro gruppo in modo che dalla seduta seguente possano continuare senza dover raggiungere il loro gruppo, ergo... tutti quelli seduti al tavolo agiscono, poi agiscono loro, cercano di seguire il loro gruppo, se non è possibile (come nel nostro caso) si adattano, quindi invece che far rimanere 3 pg in una stanza vuota da soli ho fatto seguire i pg rimasti all'altro gruppo, non li lascio li, anche prche avrei poi dovuto fare 3 sedute e vi sarebbe toccato giocare tutti un venerdì si e e due no. Se volevate tenere i gruppi come erano, ben 7 perone erano in grado di fermare/litigare/addormentare/uccidere Aron, una smorfia non gli fa certo uno sgambetto.
Eldin wrote:Cerchiamo di non scaldarci per nulla, davvero. Personalmente non mi sento in grado di prendere una decisione senza avere un quadro preciso di quello che è successo nell'ultima seduta, in cui ahimé, non c'ero.
Ecco questo atteggiamento mi piace tantissimo, meglio del post precedente in stile adattamento zero.
Stasera ti telefono e chiacchieriamo un po, ti ho trascurata un po con la sistemazione del pg, mea culpa.
Cadmo wrote:Cerchiamo ORA di decidere chi domani si presenterà alla seduta, potremmo darci un limite di orario, le 16, con successiva decisione irrevocabile del Master in caso non fossimo tutti d'accordo.
Eccoci alle 16, non c'è stata decisione quindi si farà cosi:
I gruppi rimangono come in origine con rammarico di alcuni e sollievo altri, scelta forzata irreale ed altamente non all'altezza delle mie aspettative, cerchiamo di accontentare tutti per la prossima seduta incrociata.
Venerdì giocano i VETERANI con le solite modalità : 21:30 sotto da me, occhio alla multa per i ritardi