seduta di venerdì 13 luglio.
Moderator: valdo
Ok signori e signorine... chi c'è c'è e chi non c'è batta un colpo sul tavolo!
io ci sono e VOI?????
io ci sono e VOI?????
credo di non riuscire a decodificare il tuo messaggio.Bowen II wrote:Non ho capito la domanda??
Vietato mettere l'acccccccqqqqquuuuuolinaaaahh in bocca parlando di .....cibo..virtuale..
sarò chiaro...
venerdì 13 luglio... ci siamo tutti ovvero
sarai presente col tuo culo appoggiato su una sedia al tavolo dove la nostra avventura ricomincerà ???
Bonjour mes amies, sono tornata!
I pasticcini purtroppo non li ho portati....non si possono più portare cibi e bevande oltre a milardi di altre cose nel bagaglio a mano e in valigia arrivava una fricassea....comunque tranquilli non vi lascio a digiuno!!!
Ci sono e sono pronta per una splendida seduta...
Vi aspetto per le 21.30, come al solito.
Bacciotti
I pasticcini purtroppo non li ho portati....non si possono più portare cibi e bevande oltre a milardi di altre cose nel bagaglio a mano e in valigia arrivava una fricassea....comunque tranquilli non vi lascio a digiuno!!!
Ci sono e sono pronta per una splendida seduta...
Vi aspetto per le 21.30, come al solito.
Bacciotti
Non ho capito la domanda??? 3*round
Cmq non è importante che io la capisca..mi sa..
Il non senso della riduzione reale del tempo passato si kraterizza nella Funzionalità residua dell'avventuriero che pone troppe domande..o che pone troppi inviti..o che unifica la volontà di sentirsi un gufo sul groppone..
Qs dovresti capirlo CAdmo..al meno spero..troppo forse..
Il non senso della riduzione reale del tempo passato si kraterizza nella Funzionalità residua dell'avventuriero che pone troppe domande..o che pone troppi inviti..o che unifica la volontà di sentirsi un gufo sul groppone..
vabbè, allora ti conto come presente.Bowen II wrote:Non ho capito la domanda??? 3*round