Siam rimasti in 9
Siam rimasti in 9
Beh....il sospetto che possa essere un soggetto quasi identificabile come il gran maestro dei raggiri, nonché probabile mentore di Natas, mi sembra plausibile....a buoni intenditori poche parole....alcuni di noi l'hanno già incontrato in un'altra vita....forse mi sbaglio....ma se conosco un pochino il Master, credo di aver capito......
Diciamo che se è chi penso io, ne vedremo davvero delle belle.....e ci sarà da divertirsi davvero tanto....
Benvenuto!!!!!
Diciamo che se è chi penso io, ne vedremo davvero delle belle.....e ci sarà da divertirsi davvero tanto....
Benvenuto!!!!!
kargar wrote:La tua sensiblità femminile non ti ha ancora abbandonato, cara Eldin, ma neanche chi con me divide avventure sa esattamente chi sia, vedremo presto chi per primo riuscirà a capire le mie vere origini e le mie potenzialità , e poi credo proprio che ne vedremo delle belle!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no gando no.. vi prego... con lui il mondo finirà e quello che noi conosciamo cesserà di esistere lasciando la realtà ad un nuovo e malato mondo.. la follia!