Prossima seduta incrociata
Prossima seduta incrociata
Allora raga, se non ricordo male i Neofiti giocheranno martedì 26/10 per recuperare la seduta saltata ieri sera, poi, se non sbaglio, dovremmo fare la prossima sabato 30/10 nel pomeriggio, perché venerdì molti saranno impegnati per Halloween e con i due gruppi uniti... almeno, questo era quanto detto, salvo conferme o smentite, in occasione della seduta di noi Veterani.
Fate sapere e correggetemi se sbaglio.
Sciao belli!
p.s. ma scusate... Halloween non è il 31 notte
Fate sapere e correggetemi se sbaglio.
Sciao belli!
p.s. ma scusate... Halloween non è il 31 notte
Buenas dias a todos los ninhòs!
ehi cichi, sabato sera si può fare per me, visto che sabato pome non si fa più(e anche li sono libero).
domenica pome non posso e tanto meno stronco l'ipotesi se qlc volesse giocare domenica sera visto che lunedì mattina ho un esame.
fate sapere
sciao beli
ps: tengo presente che sabato sera se giochiamo rinuncio a un impegno..
con ciò intendo dire che, a parte impegni grossi come è il lavoro l'uniwersità e poco altro, di fare in modo che si possa giocare insieme tutti rinunciando magari a qualcosina;visto che capita una volta ogni tanto terrei anche qs seduta come importante.
saluti a presto
ehi cichi, sabato sera si può fare per me, visto che sabato pome non si fa più(e anche li sono libero).
domenica pome non posso e tanto meno stronco l'ipotesi se qlc volesse giocare domenica sera visto che lunedì mattina ho un esame.
fate sapere
sciao beli
ps: tengo presente che sabato sera se giochiamo rinuncio a un impegno..
con ciò intendo dire che, a parte impegni grossi come è il lavoro l'uniwersità e poco altro, di fare in modo che si possa giocare insieme tutti rinunciando magari a qualcosina;visto che capita una volta ogni tanto terrei anche qs seduta come importante.
saluti a presto
Se la proposta di Cadmo di giocare domenica pomeriggio è un tentativo di salvare la faccia al proprio gruppo (dato che domenica io sono impegnato a far recuperare una seduta al gruppo di Rolemaster dove gioca anche Clà ) ammiro la sua "innocente" proposta
per me va bene sia se giochiamo sabato nel pomeriggio che alla sera.
Qualora si giocasse domenica pomeriggio non ci sarei.
Attendendo nuove porgo distinti saluti.
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOO!
per me va bene sia se giochiamo sabato nel pomeriggio che alla sera.
Qualora si giocasse domenica pomeriggio non ci sarei.
Attendendo nuove porgo distinti saluti.
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOO!