AAA CERCASI
AAA CERCASI
Non ho più voglia, non so se rinnovo l'anno per l'hosting, quindi se c'è qualcuno tra le persone a cui interessa tenere su sto servizio che vuole diventare amministratore per gestire tutto per il futuro si faccia avanti e gli do i privilegi, venerdì giocano i neofiti, decido io anche se manca il consenso di una persona ancora, e venerdì dopo i veterani, poi stacco vacanze e si riprenderà venerdì 3 settembre di nuovo con i neofoti per poi proseguire il 10 con i veterani e così via.
Chi c'è c'è chi non c'è cazzi suoi.
Love & Peace
Chi c'è c'è chi non c'è cazzi suoi.
Love & Peace
Last edited by valdo on Tue Sep 14, 2004 2:08 pm, edited 1 time in total.
Mha guarda, le ferie mi hanno fatto molto rilassare ed ho potuto riflettere a freddo sulla questione, sono convinto più che mai!!!
qui siamo a www.valdo.org, non a www.donazionepiadellecrocerossinegratuita.com, chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte!
qui siamo a www.valdo.org, non a www.donazionepiadellecrocerossinegratuita.com, chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte!
Osti... ho provato ad aprire www.donazionepiadellecrocerossinegratuita.com ma mi dice che è impossibile visualizzare la pagina... peccato ero curioso di vedere 'sto sito...
Interessante l'argomento con la calze a rete bianche con tutte ql latterie di fuori però vi snobbo impunemente.
Valdo io gradisco l'invito che fai ma non penso di essere abbastanza abile e agile per un "lavoro" del genere.
quindi ti invito a cercare un'altra soluzione insieme;che sia il pagare insieme la bollettina annua(non molto dispendiosa se condivisa) o fare in modo di avere una "maining list"(giusto?è corretta?) in cui si possano tenere i contatti per avvisi o altro del genere.
nun 'zo!? se no, Ué PACE E AMEN a tutti ql belli e ql brutti e chiudi il forum.
ciauz a presto
Valdo io gradisco l'invito che fai ma non penso di essere abbastanza abile e agile per un "lavoro" del genere.
quindi ti invito a cercare un'altra soluzione insieme;che sia il pagare insieme la bollettina annua(non molto dispendiosa se condivisa) o fare in modo di avere una "maining list"(giusto?è corretta?) in cui si possano tenere i contatti per avvisi o altro del genere.
nun 'zo!? se no, Ué PACE E AMEN a tutti ql belli e ql brutti e chiudi il forum.
ciauz a presto
Un'altra possibilità è aprire un forum sotto www.forumfree.net, fa host gratuiti di forum.... meno stiloso di questo ma consente di mantenere attiva questa via di comunicazione...
ok allora facciamolo.se non c'è nessuno che non ha voglia di tenere il forum futuro in gestione, lo faccio io MA NON SONO CAPACE;
quindi ho bisogno di qlc che mi insegni come fare visto che non ci capisco neanche tropp0 di computer.
OK?
datemi una mano e poi vediamo insieme;però ho bisogno di una mano!
saluti e a presto
p.s. sempre che non ci sia nessun altro che voglia tenere il forum
ciauz!!
quindi ho bisogno di qlc che mi insegni come fare visto che non ci capisco neanche tropp0 di computer.
OK?
datemi una mano e poi vediamo insieme;però ho bisogno di una mano!
saluti e a presto
p.s. sempre che non ci sia nessun altro che voglia tenere il forum
ciauz!!
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 9 guests