Notizie sulla Seduta di venerdì 16/7

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Per me è indifferente, tanto sono in ferie; certo, sarebbe bello giocare subito stasera... anche a me è venuta un po' di scimmia da D&D... e Dave ne sa qualcosa! :D
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Per me ok... ma fatemi sapere qualcosa, anche perchè ci mancano 2 elementi da sentire di cui 1 non so se sia dell'umore giusto e l'altro è il master e senza master è un po' difficile...
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Io sarei piu' per giovedi, sto a malapena in piedi oggi e domanin non vorrei sbarellare, considerando che devo anche lavorare fino a tardi...
Ma, fermo restando quello che ho scritto prima, do la mia disponibilita' per stasera.
Ciao :muede: :sleeping:
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

purtroppo ragasuoli, in questo momento sto partendo per Bologna, se me lo aveste detto prima che volevate giocare stasera, avrei rimandato.
Giovedì devo dare picche di nuovo perchè festeggio un anno con Penelope, la mia intenzione sarebbe giocare Venerdì ma non so chi di S.Giorgio abbia problemi, quindi potrei iniziare con i neofiti, ma fatemi sapere voi, a parte Teo che non so, i neofiti possono tutti per venerdì.
P.S. Ho trovato un posto all'aperto per giocare che è da delirio, stupendo!!!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

come ripetuto(più volte!!) questo venerdì gioco a cyberpunk!
:grrdev:
però sono curioso di sapere dove è il posto così da sfruttarlo anche io magari!
:flower:
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

valdo wrote:purtroppo ragasuoli, in questo momento sto partendo per Bologna, se me lo aveste detto prima che volevate giocare stasera, avrei rimandato.
Giovedì devo dare picche di nuovo perchè festeggio un anno con Penelope, la mia intenzione sarebbe giocare Venerdì ma non so chi di S.Giorgio abbia problemi, quindi potrei iniziare con i neofiti, ma fatemi sapere voi, a parte Teo che non so, i neofiti possono tutti per venerdì.
:boese: :motz: :willnicht: Veramente è da venerdì che se ne parla se giocare ieri o stasera (non siamo i soli a non seguire il forum!!! :robinhood: ) , ti ho anche mandato un sms sabato sera per sapere qualcosa ma evidentemente non è servito allo scopo!
valdo wrote:P.S. Ho trovato un posto all'aperto per giocare che è da delirio, stupendo!!!
E come facciamo con le zanzare??? :stupid: Ci saranno i soliti stormi...
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Daxter71 wrote:
valdo wrote:purtroppo ragasuoli, in questo momento sto partendo per Bologna, se me lo aveste detto prima che volevate giocare stasera, avrei rimandato.
Giovedì devo dare picche di nuovo perchè festeggio un anno con Penelope, la mia intenzione sarebbe giocare Venerdì ma non so chi di S.Giorgio abbia problemi, quindi potrei iniziare con i neofiti, ma fatemi sapere voi, a parte Teo che non so, i neofiti possono tutti per venerdì.
:boese: :motz: :willnicht: Veramente è da venerdì che se ne parla se giocare ieri o stasera (non siamo i soli a non seguire il forum!!! :robinhood: ) , ti ho anche mandato un sms sabato sera per sapere qualcosa ma evidentemente non è servito allo scopo!
valdo wrote:P.S. Ho trovato un posto all'aperto per giocare che è da delirio, stupendo!!!
E come facciamo con le zanzare??? :stupid: Ci saranno i soliti stormi...
Rileggendo il tutto il topic mi sono reso conto di 2 cose importanti:

1- Ieri o oggi avrebbero dovuto giocare i neofiti.
2- E' da giovedì 15/07 che c'è gente che brancola nel buio e il master poteva dare qualche delucidazione in più.

Rimane il fatto che i veterani non sanno quando giocheranno!
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

rileggendo tutto il topic, rimane sempre in evidenza il fatto che sono sempre i 10 giocatori che devono decidere quando giocare.
Il motivo per il quale tutti brancoliamo nel buio è questo!!
Non mi sento di dare risposte via sms o altro su date che Voi giocatori dovete decidere (a parte che non ho i doblastri per rispondere).
Come gia scrissi da qualche parte ora ve lo dico un po fuori dai denti.
Araga!! nessuno vi obbliga a giocare, e se uno ci tiene un minimo logga in sta merda di forum e ci scrive, tutta l'operazione dovrebbe durare non piu di 3 minuti.
Dato e considerato ch molti "guardano" ma non scrivono perche gli fanno male i polpastrelli, e ricordate che non per fare lo sbirro ma essendo sempre loggato invanamente ad aspettare topic che non arrivano mai vedo in diretta chi si logga o chi solo guarda il forum senza loggare, quindi quella che manca è proprio la voglia di utilizzare uno strumento comodo per comunicare.
Quindi ripeto, se dovete giocare a sto d&d solo perchè non avete niente di meglio da fare statevene a casa.
Se pensate che utilizazre l'unico strumento utile che abbiamo a disposizione per poter comunicare sia una rottura di coglioni, chiamate uno a uno le persone del vostro gruppo e poi me e rendeteci partecipi delle vodtre decisioni... o statevene a casa.
So che alcuni hanno detto mille volte quando sono liberi sul forum, ma se mancano i consensi o i dissensi del 60% delle persone siamo punto a capo.
A parte Isa che non dovete calcolare in questo discorso perchè ha gia comunicato con me riguardo le sue intenzioni future non vedo nessuno che si possa esonerare, sono sicuro di mettere la mano sul fuoco che non ci sia nessuno che si fa il culo più di altri che usano sto forum.
Essu raga lavoriamo anche noi ci spacchiamo il culo anche noi, ma 5 minuti dsi trovano sempre se ci tieni.
Detto questo chi ha orecchie per intendere intenda certo non ci manca la gente che ha voglia di giocare.
Dax per favore capisco il tuo disappunto nei post che fai senza ottenere risposta, non fare quote inutili che non fa a ltro che tendere di più un elastico che è gia mezzo rotto, mi piacerebbe sapere anche a me quando giocheremo, credimi.
Scusatemi lo sfogo ma... e che cazzo!!!
P.S. D'ora in poi terrò conto delle comunicazioni sulle sedute fatte unicamente attraverso il forum. Se la cosa non dovesse andare bene a qualcuno, pace, fra un mese scade e si smonta tutto.
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

ok calmatevi tutti, tanto da come si sono messe le cose credo che i neofiti giocheranno venerdì e noi resta da decidere, per me va bene tutto tranne sabato e domenica, ma sarebbe + facile che si tornasse al giorno fisso così da non creare caos...

PS: io sono uno che posta poco, quindi chiedo scusa!!!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Sere in cui posso giocare:
22
25
26
27
28
29
30
31
e dal 4 agosto in poi.

A meno di impegni dell'ultimo secondo.
Date le date vostre disponibili che estrapoliamo delle date da offrire al master.

:idea:
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Ripeto, per me il problema non esiste, l'unica cosa è che mi piacerebbe giocare prima possibile, giovedì, magari, che mi pare di capire possa andare bene a tutti in linea di massima, se non altro perché siamo ancora abbastanza freschi delle due sedute incrociate (06/07 e 10/07).

Che vi vada bene o vi vada male per me è indifferente... però rispondete!!!
Last edited by Daxter71 on Tue Jul 20, 2004 2:41 pm, edited 1 time in total.
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

mi spiace daxter ma il master non può.
che ne dite di venerdì prossimo in linea di massima?
se tra un pò non vedo risposte cerco di contattare telefonicamente lele e dave per mettere giù i giorni.
:juggle:
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Non c'è problema, l'importante è sapere qualcosa di certo...
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Cadmo wrote: che ne dite di venerdì prossimo in linea di massima?
Potrebbe andare venerdi 30, ma a parte questo io posso ogni giorno, fatto salvo eventuali unrgenze in ufficio!
Ciao
Dave
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

allora se tutto va bene i neofiti giocano venerdì, apsetto conferma di mary daniela e natas qui, per voi io sono disponibile domenica 25, martedì 27, mercoledì 28 venerdì 30 etc, mettevi daccordo in 4 la isa la sento io personalmente e fatemi sapere
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest