- Tactics 100 Live
Benvenuti guerrieri, prendete posizione e date inizio alle perfide danze della guerra! Una sfida tra guerrieri all'ultimo sangue, giocata con abilità su un piano di guerra a forma di scacchiera.
----------------------------------------------------------------
by Flashgames.it
tactics.100 - altro giochino in flash
Moderator: valdo
tactics.100 - altro giochino in flash
Beh, ciccini... dopo tante prove, tante sconfitte, e tanti settings, finalmente l'ho finito... e realizzando ben 945 punti!!!
L'unico livello che ho ripetuto è stato quello contro trimagus (tre maghi e tre guaritrici) nel quale era rimasto con un solo mago ed una guaritrice killandomi l'ultimo omino, l'arciere. Tutti gli altri li ho passati in prima battuta.
Non ho capito perchè non mi ha salvato nei records (faceva il rumore dell'undo move quando cliccavo sul submit) ma non importa: li ho fatti davvero e vi svelerò anche con quale schieramento, così poi confrontiamo.
Cinque fanti, senza incrementi.
Una guaritrice con un +3 al range e basta, un arciere con +2 sia al danno che al range (il cecchino) ed un mago violentissimo con +2 al danno della magia e ben +3 al chain effect (che vuol dire che te ne lega fino a quattro facendo male...).
Chiamando i fanti F, la guaritrice G, l'arciere A, il mago M, lo spazio vuoto V, la disposizione era la seguente, sulla scacchiera:
VFAGM
FFVFF
Dai, fate di meglio piselli!
Qualche rivelazione:
Dopo che si passa contro brutality (tutti fanti) piazzerà anche arrowstorm, che sono tutti arcieri, poi piazzerà trimagus (vedi sopra) poi hero, dove sono tre guerrieri con tre guaritrici, e via dicendo...
L'unico livello che ho ripetuto è stato quello contro trimagus (tre maghi e tre guaritrici) nel quale era rimasto con un solo mago ed una guaritrice killandomi l'ultimo omino, l'arciere. Tutti gli altri li ho passati in prima battuta.
Non ho capito perchè non mi ha salvato nei records (faceva il rumore dell'undo move quando cliccavo sul submit) ma non importa: li ho fatti davvero e vi svelerò anche con quale schieramento, così poi confrontiamo.
Cinque fanti, senza incrementi.
Una guaritrice con un +3 al range e basta, un arciere con +2 sia al danno che al range (il cecchino) ed un mago violentissimo con +2 al danno della magia e ben +3 al chain effect (che vuol dire che te ne lega fino a quattro facendo male...).
Chiamando i fanti F, la guaritrice G, l'arciere A, il mago M, lo spazio vuoto V, la disposizione era la seguente, sulla scacchiera:
VFAGM
FFVFF
Dai, fate di meglio piselli!
Qualche rivelazione:
Dopo che si passa contro brutality (tutti fanti) piazzerà anche arrowstorm, che sono tutti arcieri, poi piazzerà trimagus (vedi sopra) poi hero, dove sono tre guerrieri con tre guaritrici, e via dicendo...
919
senza arcere ma con due stregoni pompati!
e una guaritrice media.
non ne ho rifatto nemmeno uno.
i più facili erano quelli con solo guardie!
questa di seguito è la versione 1.51 (quella giocata fino ad ora la 1.31)
http://gamebrew.com/info-tactics-100-live
devo ancora provarla.
senza arcere ma con due stregoni pompati!
e una guaritrice media.
non ne ho rifatto nemmeno uno.
i più facili erano quelli con solo guardie!
questa di seguito è la versione 1.51 (quella giocata fino ad ora la 1.31)
http://gamebrew.com/info-tactics-100-live
devo ancora provarla.
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests