ULTIME SEDUTE prima delle vacanze.

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

ULTIME SEDUTE prima delle vacanze.

Post by valdo »

Allora gente il mio intento è questo..
Venerdì 25 tocca ai veterani, e venerdì 2 Luglio vorrei fare la seduta con tutti e due i gruppi.
Mi sono reso conto di essere un pochino indietro per organizzare l'incontro al meglio, quindi con la disponibilità  e la buona volontà  di tutti vorrei fare altre 2 sedute tra questi 2 venerdì, una per gruppo.
Potreste postarmi qui le vostre disponibilità  in modo da poter organizzare le 2 sedute supplementari?
Dai dai forza che il 2 c'è da divertirsi.
Last edited by valdo on Wed Jul 07, 2004 4:23 pm, edited 1 time in total.
User avatar
Mary
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 118
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Mary »

Per me e Dany va bene qualsiasi giorno.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Sciao belo,
teoricamente potrei x la seduta;xò ho da rispettare una rigda tabella di marcia x lo studio.
Ho esami il 1-2-6-12-21 del mese.sono veramente tirato per fare una seduta lunga.
io ci sono x' ho voglia di giocare, xò sai la mia situazione e non ti garantisco nulla.
metti che non riesco a prepararmi bene....sarei fuori.cmq inutile pensarci troppo ora.sai la mia situazione, vedi tu poi.
sciao belo!
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

allora direi che per il tuo gruppo l'ideale sarebbe giocare di domenica o pomeriggio o sera, cerchiamo di non farla durare fino a tardi cosi non ti porta via molto tempo.
Se per te va bene sentiamo teo se quella domenica ha impegni con la compagnia.
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

ULTIME SEDUTE prima delle vacanze

Post by Eldin »

Ciao, credo che potrebbero esserci dei problemi anche perché il 2 luglio si dovrebbe partire per Bardi per la tre giorni di assedio al castello. Meglio sentire Teo e gli altri. Il week end del 9 luglio io probabilmente non ci sarò, dovrei andare in montagna a cavallo. Sono in attesa di conferma.
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Re: ULTIME SEDUTE prima delle vacanze.

Post by Elan »

valdo wrote: Potreste postarmi qui le vostre disponibilità  in modo da poter organizzare le 2 sedute supplementari?
Dai dai forza che il 2 c'è da divertirsi.
Per il 2 potrei avere gli stessi problemi di Eldi e gli altri della Compagnia, per il resto ogni giorno va bene!

A venerdi! :P
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Post by natas »

Per me è uguale qualsiasi giorno tranne giorni lavorativi di pomeriggio e mattina
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Ok allora, ho sentito anche teo, e se vi andrebbe bene la seduta finale incrociata la potremmo fare Mercoledì 30 Giugno.
Il gruppo dei Neofiti è gia daccordo per giocare Domenica 27.
Qundi gli appuntamenti sarebbero questi
Seduta Neofiti Domenica 27
Seduta Veterani xxxxxxxxx
Seduta Incrociata Mercoledì 30

I Veterani dovrebbero confermarmi se vi va bene fare la seduta incrociata il 30 e trovarmi il giorno per la seduta singola tra questo venerdì che tocca comunque loro e Mercoledì 30.
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

valdo wrote:I Veterani dovrebbero confermarmi se vi va bene fare la seduta incrociata il 30 e trovarmi il giorno per la seduta singola tra questo venerdì che tocca comunque loro e Mercoledì 30.
Ok, per me nessun problema su qualsiasi data, basta che ci mettiamo d'accordo... 8)
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Come sopra mi va bene tutto!!!
AHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

ok, a tutt'ora,
giovedì 24) non posso
venerdì 25) seduta... E SE LA FACESSIMO DOPPIA???
sabato 26) fantasy
domenica 27) Signore degli anelli ad Angera.. potremmo essere a Milano per le 21 ma non assicuro lo stato fisico e mentale.
Lunedì 28 ) si potrebbe fare
Martedì 29) idem come sopra ma sarebbe meglio avere un giorno di distacco...anche per poter pensare......a volte capita.... :roll:

Quindi direi venerdì 25 after oppure lunedì 28 sperando di non avere problemi.

Cosa dite?
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Per me va bene sia Lunedì che Venerdì, Venerdì after sarebbe meglio ma so che Dave ha sempre problemi di orario quindi aspetterei una risposta da lui.
After vuol dire che si inizia PUNTUALI alle 21.30 e si finisce non dopo le 3
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

ULTIME SEDUTE prima delle vacanze

Post by Eldin »

Per quanto mi riguarda può andare bene venerdì sera after, per mercoledì potrei avere problemi, ma è ancora da vedere. In ogni caso dico si per la seduta comune di mercoledì, se poi ci fossero problemi, al limite vi raggiungo.
Unico dubbio....mi sembra di capire che si finisce di giocare adesso, ma partite ora per le vacanze? Non si riesce ad andare avanti fino a fine luglio? Mi sembra tanto interrompere fino a settembre inoltrato....
Boh, vedete un po' voi. Io continuerei a giocare ancora un po'.
:?
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

ma certo che si mia cara, continueremo finchè potremo, la mia fretta era solo per organizzare la seduta con tutti e 2 i gruppi, visto che non so l'effettiva disponibilità  di tutti.
Cmq mi mancano ancora un po di adesioni al topic, stiamo un po a vedere.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

:shock: :shock: :shock:
Il 30 CATEGORICAMENTE pronuncio la mia assenza se sarà  il giorno x LA SEDUTA unificata poichè il giorno dopo ho Fisiologia.
è un esame grosso, propedeutico x il prox anno, diviso in 4 parti, ciascuna di un'ora e direi difficilotto.
mi spiace un sacco se Yusaran non ci sarà  ma devo dare ql esame.
mi sembra prioritario x me.
non state a cambiare giorno x i miei programmi.
xò rendo l'idea che se giocassimo insieme qs venerdì 25 la storia forse sarebbe diversa x 2 motivi: gruppo veterani è indietro x motivi che non conosco( :arrow: storia diversa) e x' in genere giocando di venerdì si può sempre tutti.
spero di essermi fatto capire
master vedi tu :wink:
a presto
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest