COSA SCRIVONO LE RAGAZZE ALLE RIVISTE

Filmati, immagini, notizie, barzellette, tutto ciò che è Fun e anche Trash.

Moderator: valdo

Post Reply
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

COSA SCRIVONO LE RAGAZZE ALLE RIVISTE

Post by Cadmo »

Una raccolta di domande assurde inviate dai ragazzi e dalle ragazze alle loro riviste preferite (Cioè, Top Girl ecc.). Con la lettera R viene indicata la possibile risposta della rivista in questione.

----------------

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile,ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
(Scilla'85 per Cioè)

R: Ma cos'è un gioco a quiz?
R.Aldo: Interpella il Mago Gabriel...
----------------

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
(Magrina'84 per Cioè)

R: La fatina dai capelli turchini.
R.Aldo: Le lasagne...... e se non cresce un cazzo almeno ti sazi!

-----------------

3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
(Curiosa per Cioè)

R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse?
R.Aldo: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

-----------------

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perche sono vergine o perché non sono normale?
(Arietina'85 per Cioè)

R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
R.Aldo: La tua risposta e' perfetta, Matte'!

-----------------

5. E' possibile fare l'amore quando si e vergini?
(D.V.'83 per Cioè)

R: No, devi aspettare...
R.Aldo E' possibile fare l'amore in santa pace?

-----------------

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
(Dubbiose per Cioè)

R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello?
R.Aldo: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!

-----------------

7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
(Disperata'85 per Cioè)

R: Magari...
R.Aldo: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!

-----------------

8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
(Anonima'98 per Cioè)

R: Mah, forse con quelli porcini...
R. Aldo: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro

-----------------

9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e normale?
(Lisa'82 per Cioè)

R: 0338/8080xxx...
R:Aldo: 0348/7473xxx....
-----------------

10. Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!!
Cara dottoressa, ho una curiosità : una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà , non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà  nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità ? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo?
(Ariete'83 per Top Girl)

R: Ma come stai !?! Stai proprio male!!!!!!!
R:Aldo: Posso scegliere la busta numero 2?

-----------------

11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?] , io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
(Martina '83 per Top Girl)

R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!
R.Aldo:Be' il problema e' che prima o poi si stanca.... intorno ai 60 anni, suppongo!

-----------------

12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
(Laura per Top Girl)

R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?
R.Aldo: In realta' anche cavalcando a testa in giu' un canguro cucciolo potresti rimanere incinta.... prova!

------------

13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
(Bingo '80 per Top Girl)

R: Non e' che lo stuzzichi e poi dai la colpa alla casualità ?
R.Aldo: Beato te!

-----------------

14. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
(Anna'82 per Top Girl)

R: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse magari un nodo...
R. Aldo: Incrocia i capezzoli e di in giro che e' l'ultimo modello nude look di Valentino
-----------------

15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta
(Alexia'86 per Top Girl)

R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
R.Aldo: Minchia, io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccazzo!

-----------------

16. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni.Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
(Disperata'83 per Top Girl)

R: No sei diventata scema!!!
R.Aldo: Piccola....quanto???

-----------------

17. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo.Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già  confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
(Disperata'84 per Top Girl)

R: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"
R.Aldo:Sono Aldo ho 30 anni e non ne ho trovata ancora uno che fa di questi servizi..... e' grave?

-----------------

18. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
(Francy per Top Girl)

R: Fai di cognome MASINI??
R.Aldo: Segue potente contrograttata di coglioni!!!!!!!!!
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests