Seduta incrociata POST-Pasqua

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Mi sembra una buona divisione dei compiti quella proposta dal Master; anzitutto lascia ai veteracchi magici la possibilità  di spazziare liberamente nel torneo magico(che devono vincere assolutamente :x ) percependo magari qual è il reale effettivo potere di una parte dei Maghi di Thai; l'affiatamento che hanno al loro culto(cose del tipo sono fanatici, menefreghisti, lo rispettano ma non lo venerano, lo venerano e basta, e così via...).E la possibilità  al resto del gruppo non magico di scoprire qualcosa nel corso del torneo.

Mi pesa personalmente non fare il torneo magico :cry: , avrei certamente + possibilità  di vittoria :grinsevil: ma non sono da solo, quindi evito di fermare i Neofighi solo per un mio capriccio :respekt: ; oltretutto a vantaggio della nostra ricerca "in periferia" c'è il fatto che conosco abbastanza questa città .

:gruebel: Morale a me sta bene la divisione del Master.
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Daccordissimo con Andrea, in oltre proporrei che i Neofiti si occupino di reperire informazioni su Thay e che si concentrino sul mago rosso che invece riconscerebbe troppo facilmente noi Veterani che gli abbiamo messo i bastoni fra le ruote...

...inoltre per noi veterani sarebbe comodo tentare di contattare Loucas e gli arpisti per infomazioni particolari su Ciric ed i movimenti della sua chiesa, visto che mi devo recare alla scuola bardica qui vicino...

...per finire consiglio a tutti di reperire oggetti o informazioni che possano servire per un eventuale scontro con Ciric e i suoi Luogotenenti (che sicusamente avrà )...

:lol:
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Che avvenga nel futuro, prossimo o remoto, uno scontro con Cirik e i suoi accoliti è lo scopo della nostra missione, una vittoria finale su un Dio nemico e sui suoi seguaci.

Non mi sembra da escudere però il continuare la ricerca del perchè hanno ucciso il ragazzo, chi è quella donna seduta alla sua scrivania, perchè la lettera è stata scritta con finta scrittura femminile ma scritta da mano maschile??

Può averla scritta il giovane paladino e data da completare alla donna??

CHI li ha uccisi?

Non siamo certi che sia stato quel preciso mago rosso o un suo sicario, ci sono solo prove circonstaziali sul suo conto.

Il mago rosso, lavora per se o esegue ordini (più probabile fa parte di un piano più ampio però..)

A chi era indirizzata la lettera? (risposta che sembra semplice ma non è detto)
Dove sarebbe fuggito il ragazzo, da solo o con la ragazza?

Magari il mago rosso era andato per portarli via ma ha fatto il doppio gioco.

di alcune mie ipotesi ne discuteremo a voce tra veterani stasera in modo da formularne una più velocemente.

Darei cmq come punto di raccolta e scambio di informazioni un punto in città , in modo da passarci informazioni tra i due gruppi senza dover necessariamente fare altre incrociate .
Che del luogo ne discutano gli unici due che conoscono davvero questo luogo. (Lele e Andrea)
User avatar
dany
Abituè
Abituè
Posts: 62
Joined: Sat Jul 10, 2004 12:00 am

Post by dany »

...alla ricerca del mago allora! :D
User avatar
Mary
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 118
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Mary »

....:oops: Ok, per me va bene...
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Ho sentito Andrea per cell e ci siamo messi d'accordo che lasceremo novità  e informazioni a casa di Rev oppure da l'altro tizio semi-capo della cittòà  da cui siamo andati tutti insieme l'altra volta.
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

dany, è tempo di cambiare immagine. :D :D
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

roger

Post by natas »

Oky andrea ma ci sono bordelli in città ? tu che sei la guida sono più di 2 anni che non batto chiodo in sto mondo di ladri :P
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Re: roger

Post by arag »

natas wrote:Oky andrea ma ci sono bordelli in città ? tu che sei la guida sono più di 2 anni che non batto chiodo in sto mondo di ladri :P
Gli svirnebliblubla sono microfallici. Farai fatica!
User avatar
dany
Abituè
Abituè
Posts: 62
Joined: Sat Jul 10, 2004 12:00 am

Post by dany »

SIIIIIIIII devo cambiare immagine...ora sono nuovamente bella e basta paranoie... :schaf:
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

allora pronti per l'azione

Post by natas »

Cerchiamo, osserviamo, seguiamo tracce, e... ho sete di sangue
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

That's all good!!
Come punto di ritrovo dobbiamo stabilire se prendere casa di Rev oppure Julea.
Io sarei per casa di Rev, ma un coinvolgimento da parte della sua famiglia non sarebbe un'ipotesi sicura per i suoi genitori;altrimenti c'è sempre Julea che come sempre ha le mani in pasta un pò da per tutto.
A riguardo della seconda ipotesi mi permetterei di dissentire dal proporla, poichè va bene che Julea ci sta dando una mano, ma preferirei non dare troppe informazioni a qualcuno perchè che un personaggio sa tutto potrebbe tornarci sfavorevole nel caso venga minacciato e parli.
Per questo io dico se esiste a casa di Rev un servo o schiavo o persona Fidatissima usiamola come punto di raccolta informazioni o lettere o quant'altro.

Per i bordelli Natas ne conosco un paio che sarebbero ottimi per te: uno fatto esclusivamente di Nane Barbute, l'altro di mezze-ogre pronte a coccolarti nelle loro dolci braccia.
Io scusa nonj ti accompagno visto che devo inseguire la bonazza che ha virtualmente battuto Arag, e a cui ho proposto una capatina a.......

Bene cmq noi Neofiti ci vediamo questo martedì a casa del Ghioldone alle 21, correto??

Ciauz
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

corretto!!
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Bowen II wrote:That's all good!!

cut ...

devo inseguire la bonazza che ha virtualmente battuto Arag

.... cut
Ciauz
Veramente s'e' arressa e se n'e' andata con la coda fra le gambe, dopo la dura lezione impartitagli dal sottoscritto....
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

scelta di dove laciare le informazioni fatta.
Starà  a voi verificare dove.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests