Seduta incrociata pre-Pasqua

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

Quale giorno vogliamo giocare?

Poll ended at Thu Mar 31, 2005 1:41 am

Lunedì
5
56%
Martedì
4
44%
 
Total votes: 9

User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Seduta incrociata pre-Pasqua

Post by Bowen II »

Per fare la prossima seduta incrociata Valdo ci ha detto di dare le proprie disponibilità  per fare una o due sedute, a seconda della durata, la settimana dal 21 al 27 (giorno di Pasqua).
Quindi: Lunedì per me andrebbe bene, martedì pure, dal mercoledì in poi ho già  impegni ed è difficile che riesca a spostarli. Casomai nella peggiore delle ipotesi, se non ci si trova in accordo per i giorni, potremmo fare due sedute in settimana con alcuni assenti ad una ed altri all'altra.
Saluti.
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Per me, in linea di massima, non ci dovrebbero essere problemi, se però si riuscisse ad evitare il martedì preferirei...

Ciauz!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

io sono libero di lunedì.
mentre di martedì e giovedì faccio capoeira..
[OT]al prossimo fantasy voglio fare tante acrobazie!! 8*) [/OT]

il mercoledì c'è palestra di spada..ma posso anche saltarla..

Direi che per ora il giorno migliore è lunedì, per pasqua probabilmente i primi saliranno a bardi già  da giovedì(24) o venerdì(25).

Cmq non credo sia possibile fare 2 sedute diverse...dipende sempre da cosa vuol fare valdo..
:?:
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Io posso lunedi 21.
Da mercoledi fino a pasquetta compresa non ci sono.
Ciao
Davide
User avatar
dany
Abituè
Abituè
Posts: 62
Joined: Sat Jul 10, 2004 12:00 am

Post by dany »

se possibile eviterei lunedì perchè martedì c'è scuola e relativa interrogazione....ma al massimo tornerò a casa prestino come al solito (purtroppo) ;_;
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

bene sembra che i 2 giorni piu gettonati siano lunedì e martedì.
apro un poll cosi vediamo che s'addafà .
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

raga so che i voti stanno 4 a 1 per il martedì, cio vuol dire che ancora la metà  deve votare, ma il vostro master ha avuto l'ennesimo ictus folgorante e si è dimenticato che martedì deve andare ad una festa di compleanno a cui non può proprio mancare, possiamo fare lunedi?
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

master smemorello wrote:raga so che i voti stanno 4 a 1 per il martedì, cio vuol dire che ancora la metà  deve votare, ma il vostro master ha avuto l'ennesimo ictus folgorante e si è dimenticato che martedì deve andare ad una festa di compleanno a cui non può proprio mancare, possiamo fare lunedi?
:D :D :D :D :D :D :D

io ho votato lunedì......
User avatar
dany
Abituè
Abituè
Posts: 62
Joined: Sat Jul 10, 2004 12:00 am

Post by dany »

va bene...
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

valdo wrote:raga so che i voti stanno 4 a 1 per il martedì, cio vuol dire che ancora la metà  deve votare, ma il vostro master ha avuto l'ennesimo ictus folgorante e si è dimenticato che martedì deve andare ad una festa di compleanno a cui non può proprio mancare, possiamo fare lunedi?
Io sto ancora cercando di capire dove sta la pagina per votare!! :cry: :grosseaugen: :wall: :shy:

Cmq a me va bene lunedi!!
Ciao
Dave
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Elan wrote:
valdo wrote:raga so che i voti stanno 4 a 1 per il martedì, cio vuol dire che ancora la metà  deve votare, ma il vostro master ha avuto l'ennesimo ictus folgorante e si è dimenticato che martedì deve andare ad una festa di compleanno a cui non può proprio mancare, possiamo fare lunedi?
Io sto ancora cercando di capire dove sta la pagina per votare!! :cry: :grosseaugen: :wall: :shy:

Cmq a me va bene lunedi!!
Ciao
Dave
Prova a guardare quassù...
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

OMG O.M.G.!!!!
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Allora in sintesi mi par dunque d'aver capito giustamente che si gioca stasera ovvero lunedì.
Luogo, suppongo l'ospitalissima casa Ghioldoni, la casa del nostro amico asinar e del suo pollo celestiale(anzi no, è un Dodo....."Sciagura a voi! Sciagura a voi!"
Ora penso per le 21.

N.B. Consiglio a tutti coloro che devono sviluppare la scheda o quant' altro di farlo prima di venire alla seduta; casomai io ho i moduli sul pc quindi se qualcuno ha bisogno posso aiutarlo(contattatemi sul cell 3405435936) sia che giochiamo martedì che lunedì.

Ciauz e..........................................Alla Seduta!!!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Per quel che anche io ho capito, si gioca stasera..

avete un dodo!!! :shock:


DODO vince... :lol: :lol:
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

si si gioca stasera, siccome non ho ricevuto indicazioni per il luogo e sicoome nel mio box non ci stiamo fisicamente, l'unica cosa che mi viene in mente è la casa del gioco.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests