Mescolage???

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

allora per quanto ne so il problema sisters sta nella persona fisica e reale non nel pg, il motivo magari ve lo spiegherà  una delle due.
Da mio canto vi chiedo solo di raigonare bene, dei miei consigli molto palesi sono stati dati alla fine della seduta, c'è la possibilità  di scambiare un giocatore con Daxter, ma attenzione! manca ancora il parere appunto di Dax e sopratutto di Isa.
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Se la possiblità  stà  nel "permutare" Daxter x Isa il problema, quindi, per Mary e Daniela permane dal momento che, in termini di gioco, l'unica persona che gli manderei per aiutarli sarebbe Isa (il chierico dal puto di vista del mio pg gli è quasi indispensabile).
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Post by natas »

e fare uno scambio mary isa?
si risolverebbero 2 problemi in 1 botta
cmq mancano ancora i pareri delle persone interessate, per me cmq va benissimo provare una nuova situazione di gioco.

Regards

Natas
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Anche a me va bene.
non capisco il commento di bowen, non dico che il nostro piano è peggiore del vostro, non me ne frega nulla!!
Se non ho cibo, mi creo un cavallo e lo faccio arrosto piuttosto!
Io chiedevo che il dilemma del change tramite teletrasporto fosse spiegato da andrea o teo perchè era una decisione loro per motivi che loro hanno discusso.
Poi al momento del cambio si vedrà  cosa succederà !!
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Post by natas »

magari il teletrasporto funzionerà  male e i due corpi si fonderanno in un unico pg... dehihihiho FUUUUUU-SIOOOOOOO-NEEEEEEEE.
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

FUSIONE tra ISA e MARY .............. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaa. ragazzi io cambio universo!!!! :cry: :ertrink: :tear:
User avatar
Mary
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 118
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Mary »

:bgdev: Pelux io ti consiglierei di cambiare sesso visto che il comportamento da PORTINAIA-ZITELLA-ACIDA-NAPOLETANA-SCHIACCIASASSI ce l'hai gia', insomma sei una donna perfetta, sorella!!!
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

penelope wrote: :bgdev: Pelux io ti consiglierei di cambiare sesso visto che il comportamento da PORTINAIA-ZITELLA-ACIDA-NAPOLETANA-SCHIACCIASASSI ce l'hai gia', insomma sei una donna perfetta, sorella!!!
...... touchè :fight:
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Post by natas »

Dai troviamo una soluzioneeeeee!!!!!!!!!!!!

(marco non mi hai ancora mandato nulla per il calcetto)
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

valdo wrote:
penelope wrote: :bgdev: Pelux io ti consiglierei di cambiare sesso visto che il comportamento da PORTINAIA-ZITELLA-ACIDA-NAPOLETANA-SCHIACCIASASSI ce l'hai gia', insomma sei una donna perfetta, sorella!!!
...... touchè :fight:
touchè sto cxxxxxxxx

perchè se usassi un minimo della tua capacità  di lamentarti per iscritto come cervello non saresti salita.... e ora non rogneresti.

Appena ti prendo ti faccio bollire a fuoco lento.
User avatar
dany
Abituè
Abituè
Posts: 62
Joined: Sat Jul 10, 2004 12:00 am

Post by dany »

il problema della divisione Aron-Lylith non riguarda i personaggi ma ha principalmente un motivo:è una esperienza che abbiamo iniziato insieme, che viviamo insieme e su cui ci confrontiamo perchè si basa appunto sulle stesse esperienze.... inoltre D&D è una di quelle poche cose che io e Mary facciamo unite e dato che non capita spesso terrei a mantenere le cose così come stanno....poi in quale gruppo ci troveremo è indifferente, perchè ci divertiamo comunque! ^_^


P.S. ho riletto un pò tutto....ricordatevi che questo è un gioco, che ha delle regole, ma che è comunque un gioco!!!! :jump:
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Dany, tu hai ragione sul gioco, ma la cosa più bella del gioco è proprio che si deve rispettare le regole per goderne fino in fondo...Cmq nel vostro caso mi sembra una motivazione sufficiente a fare un eccezione... :cry:

Per quanto riguarda il cambio (problema Mary & Dany a parte) non deve, secondo me essere un consulto, ma una decisione che devono prendere i partecipanti alla "Isola dei famosi" (visto il panorama) e non altri perchè noi siamo convinti che l'anello non funzioni, avendo gia provato senza successo, e quindi siamo e dobbiamo rimanere all'oscuro della vicenda finchè non succede qualcosa, tanto più neanche voi sapete dove siamo e se siamo vivi, quindi potreste anche non porvi il problema...per voi potremmo anche essere a cena nel Walhalla e li il cibo non ci mancherebbe!!! :lol:

Quindi secondo me dovreste prendere autonomamente questa decisione e motivarla, ma non con: " a loro mancha un chierico per il cibo e le cure"...perchè non sapete la nostra situazione!!!

In bocca al lupo...e scegliete con cura!!! :gruebel:
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

valdo wrote:... c'è la possibilità  di scambiare un giocatore con Daxter, ma attenzione! manca ancora il parere appunto di Dax e sopratutto di Isa.
:shock: Hu minga capì, in questa maniera la situazione di squilibrio e il problema di Mary e Dany rimarrebbero assolutamente immutati; non sarebbe più semplice uno scambio Isa-Mary?
A meno che... non ci sia qualche problema a noi sconosciuto riguardante l'anello del teleport o di chi lo porta o entrambe le cose combinate... boh, vorrei un parere.

Siao
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Beren wrote:Per quanto riguarda il cambio (problema Mary & Dany a parte) non deve, secondo me essere un consulto, ma una decisione che devono prendere i partecipanti alla "Isola dei famosi" (visto il panorama) e non altri perchè noi siamo convinti che l'anello non funzioni, avendo gia provato senza successo, e quindi siamo e dobbiamo rimanere all'oscuro della vicenda finchè non succede qualcosa...
A tale proposito io consiglierei gli "isolani" di discutere la cosa in mp, sarebbe il modo migliore :gut: o sbaglio?
User avatar
Mary
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 118
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Mary »

Mi sono voluta mettere in questa situazione per provare un nuovo assemblamento di gioco, cosi' per movimentare un po' la situazione; è vero che non mi voglio distaccare da Dany, ma per il resto non mi faccio problemi, non mi importa degli altri giocatori e non ho preferenze ( come ho già  detto ), penso che se ci sarà  squilibrio di pg, beh renderà  solo un po' piu' movimentata l'avventura, no?
Pero' pare che ci siano dei tradizionalisti che non se la sentono di provare.... paura del cambiamento?? O non vado bene io come pg, come giocatore o altro? Mi sa che mi conviene rimanere nel mio gruppo, visto che la cosa ha portato solo scompiglio e acidume. Diaciamo che non voglio passare dalla padella alla brace.
:snake:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests