Mescolage???

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

Post Reply
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Mescolage???

Post by valdo »

Sposto di qua il topic di teo che non ho avuto il tempo di aprire io, (grazie)

Tharkun scrive:
In poche parole è accaduto che arrivati all'ennesimo portale occorreva pronunciare le 5 lettere del nome di un tipo per attivarlo (così si presumeva). A fare il tentativo sono stati Rev, Daxter, Baljak, Aron (che ha insistito spostando eventuali altri pg dal luogo) e Natas (che ha detto "vabbè vado io se non ci va nessun'altro"). il tuo pg e quello di Isa sono stati gestiti "passivamente" dal master. Risultato: al momento attuale Mary e Stefano sono con Lele, Pelux e Davide mentre tu e Isa siete con noi. Forse si poteva sistemare la situazione ma bisognava avere il vostro parere in merito e non ce la siamo sentita di chiamarvi alle tre di notte per saperlo (spero non ce ne vorrete a male).
a questo punto che famo?


Elan scrive:
Tharkun ha scritto:

a questo punto che famo?



mmmm...... Direi che:
1) saltiamo tutti (opzione preferita dal sottoscritto)
2) guiochiamo con i gruppi "mischiati"

Gli altri che dicono?


Tharkun scrive:
Lele sarebbe per provare a mischiare i gruppi e vedere come ci si arrangia (sono loro quelli senza alcun chierico), gli altri non so cosa ne pensino...

_________________
L'inverno sta arrivando...
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

chiaramente dalla mia parte resto flessibile al 100% per rispetto delle persone che non c'erano, proponete quello che volete, basta che abbia un minimo di senso.
User avatar
Mary
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 118
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Mary »

Ho un unico vincolo: mia sorella non la lascio. Per il resto mi vanno bene entrambe i gruppi essendo il mio personaggio un tuttologo poliedrico ( ladro, guerriero, fabbro, cuoco, volatile ecc...) vado bene ovunque e mi adatto.
Fate voi.
:teddy:
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

penelope wrote:Ho un unico vincolo: mia sorella non la lascio. Per il resto mi vanno bene entrambe i gruppi essendo il mio personaggio un tuttologo poliedrico ( ladro, guerriero, fabbro, cuoco, volatile ecc...) vado bene ovunque e mi adatto.
Fate voi.
:teddy:
Volatile??? nel senso che somigli ad un fagiano?
User avatar
Mary
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 118
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Mary »

No significa che posso svolazzare!!!! :jump:
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Tiro al piattello ........................ boooooooom

:flamingdev:
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Re: Mescolage???

Post by Elan »

Tharkun wrote: Lele sarebbe per provare a mischiare i gruppi e vedere come ci si arrangia (sono loro quelli senza alcun chierico), gli altri non so cosa ne pensino...
Ho solo un problemino:

29 PF

nessuna arma, e solo fulmine come incantesimo di attacco!!
Qualcuno che mi para il sederino ogni tanto fa comodo.
Ciao
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Per i pf n problem sei con due chierici di cui una è una crocerossina e l'altro un tank di primissima linea. :bia:

Per gli incantesimi basta dormire......

:sleepingcow:
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

vorrei solo specificare che la prima linea solitamente si trova a qualche metro di distanza dietro di me (soprattutto se vedo non morti).
un piccolo esempio per rendere l'idea: avete presente Obelix quando vede una pattuglia di romani? :yau:
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Al momento di posizionarsi sul pentacolo.....
é salito per primo Lele seguito da Daxter, mi sono posizionato quindi anche io su una lettera e .. testuali parole <adesso lo proviamo NOI voi aspettate> poi ho chiesto che anche isa e Davide si posizionassero per completare il gruppo, nessuna risposta da parte del master e anzi si è infilata Mary spintonando che doveva farlo lei ( era troppo vicina per una palla di fuoco in pieno volto) quindi abbiamo lasciato stare ed abbiamo eseguito il rito. Dopotutto il master non mi ha dato conferme del movimento dei pg da lui mossi e quindi poteva cmq essere un qualcosa che poteva provocare danni, meglio che se li prendano i presenti(... ho già  pessimi ricordi di brevi assenze e strani segni sulla mia scheda....).

Adesso
penelope wrote:Ho un unico vincolo: mia sorella non la lascio.
Ma allora :box: te la sei cercata, almeno non lamentarti!!!!!!!!!!!

Non ci voleva certo una mente eccelsa ne una improvvisa visione per capire che ci saremmo separati ... ci si poteva arrivare senza problemi sia da giocatore sia da personaggio.

Cmq il problema si è intensificato quando tutti presenti al tavolo il gruppo Teo e Andrea + 3 pg assenti (isa, Dave e Dany) hanno avuto una idea perchè nel nostro gruppo c'era una mancanza un pò pressante che poteva darci problemi.

Per questo lascio cmq la parola a uno dei due per la descrizione.

Cmq per quanto mi riguarda Aaron se muove bocca ancora capirà  cosa significa farmi incxxxxxx.
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

A me può anche star bene rimanere divisi, patirò la fame ma penso proprio che alla fine rimarremo in 4 :raucher: .


Può essere molto divertente, Natas mi sta proprio simpatico finchè tiene le mani lontano dalla mia roba.

Un solo dubbio, avrebbe ancora senso tenere una lista dei vari personaggi per "spronare e mettere a confronto" i gruppi?

Questo soprattutto per via di scelte personali quali la scelta di prendere creazione di oggetti meravigliosi come talento...
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Io giovini sarei per il rimescolamento dei gruppi x' visto che esiste la possibiltà  di variare un pò dalla solita modalità  di gioco;i personaggi così assumerebbero ,a mio modo di vedere le cose, + importanza x' si dovrebbero riproporre nuovamente all' interno di un nuovo gruppo; la vedo come anche possibilità  di fare + px, la coglierei al volo. :top:

Per quanto riguarda la questione di Aron e Lilith(la divisione dei gemelli del GOL), a me dispiace dirlo in qs modo ma non sono d'accordo.Si devono separare.
il motivo principale riguarda Aron;era prevedibile che da li a poco nel gioco ci saremmo divisi nuovamente, sarebbe stato giusto da parte tua non gettarti sul glifo in ql modo visto che non c'era neanche Lilith in ql momento a giocare. :flop:
uno si assume le responsabilità  nel modo di comportarsi quindi nel gioco(così risultano di solito i px). :suspect:
come abbiamo perso tanto tempo noi per aprire ql cavolo di porta, senza trovare una soluzione degna, la divisione dei due personaggi del gruppo mi sembrerebbe obbligata; da parte mia ho voglia di giocare seriamente a D&D e che non sia una cosa solo esclusivamente per divertirsi e fare un pò i cassoni.quando vengo a giocare mi aspetto un impegno da parte degli altri(e non penso sia una pretesa x' quando sono entrato nel gruppo mi sono state "dettate" delle "regole") :gruebel:
Certo che mi rendo conto che per Mary e Dany sia un bel problema e della situazione che si viene a creare... :boese:
ho voglia di cambiare i gruppi, lo dico esplicitamente, però mi rendo conto della situazione scomoda che si verrebbe a trovare per loro due. :ertrink:

ora MAry e daNY il problema è che non vi volete dividere per la situazione sedute o x qls altro? :schlaumeier:
cioè mi piacerebbe sapere il motivo.
Tengo a precisare che il tono della lettera è dei + pacifici, e che non voglio irritare nessuno. :irre:

poi si fa ql che è possibile. :zustimm:
saluti a tutti
Ciauz 8*) 8*) 8*)
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Ho appena letto la tua reply Cadmo e penso che il master abbia un'idea ben precisa di ql che si fa.secondo te l'ambiente che il mio gruppo ha trovato sarà  sempre alberi di cocco, mango e papaye?e il tuo tuo solo inferno, fiamme e paludi magari se ti va bene?(sembra quasi Mordor).
secondo me IL Chiarssimo Mastev terrà  presente delle dificoltà  dei due gruppi; magari la vostra strada è la + semplice x' senza incontri o con meno difficoltà  rispetto alla nostra.
Se rimaniamo così il Mater saprà  ben lui come distuggere un gruppo con 1 guaritrice, 1 super megalochierico, 2 stregoni e 1 super arciere e l'altro gruppo.sappiatemi dire se siete d'accordo o meno
Ciauz :augenauf: :D
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Per me come è gia stato anticipato va bene così...ma vorrei aggiungere che: il fatto di trovarsi in difficoltà  non fa che esaltarmi, quindi niente aiuti spropositati, ma solo almeno 1 possibilità  di farcela, e poi non capisco se Aaron non vuole separarsi da Lilith da pg o da Mary, se è un problema organizzativo tra 2 sorelle ok, se è per i pg allora non c'è nulla da fare... arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi e va accettato...
infine non pensiate che solo perchè non abbiamo un chierico ci troviamo in una situazioni disperata...siamo pieni di risorse!!! :juggle:
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Beren wrote:Per me come è gia stato anticipato va bene così...ma vorrei aggiungere che: il fatto di trovarsi in difficoltà  non fa che esaltarmi, quindi niente aiuti spropositati, ma solo almeno 1 possibilità  di farcela, e poi non capisco se Aaron non vuole separarsi da Lilith da pg o da Mary, se è un problema organizzativo tra 2 sorelle ok, se è per i pg allora non c'è nulla da fare... arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi e va accettato...
infine non pensiate che solo perchè non abbiamo un chierico ci troviamo in una situazioni disperata...siamo pieni di risorse!!! :juggle:
Problemino: qui NOI rischiamo la FAME... l'unica speranza è di cavarci in fretta da quel buco di c..o di posto... altrimenti soca... (so' cazzi!) :flop:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest