Prossima seduta incrociata

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Beren wrote:Se vi interessa magari si può sfruttare il magazzino S.Giorgio, ormai ne sono l'indiscusso proprietario... :loldev:
:stupid:

IL luogo a me va bene, praticamente giochiamo in casa.....

Cmq direi che un buon orario di inizio possono essere le 21:30, ottimo sarebbe il portare qualcosa d parte di tutti come beveraggi & co...

:idea:
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Mi spiace contraddire ma l'orario migliore è h 20 gia mangiati...e con beveraggi & co. come rinforzo...
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

allora facciam cosi', chi deve sistemare cose va dalle 20 alle 20.30, la seduta inizia alle 21 precise
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

valdo wrote: P.S. Socio ti ho ricorretto i punti, non puoi inserirli dopo il termine concordato, tantomeno dopo che ho gia calcolato tutto e creato l'immagine.
Vabbeh, evito commenti in merito!
Sto uscendo ora dall'ufficio e sono abbastanza stanco e stufo per mettermi a discutere anche su queste cose.
Ci vediamo stase.
Ciao
Dave
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

sapessi io, :) evitiamo tutti i commenti e le discussioni, fai quello che ti pare dave, le regole sono 3, morbide ed elastiche, detto in breve ed in sincera amicizia (attività  sociale con altre 9 persone per me esonera dalle questioni personali.) se non hai il tempo di loggare il forum 5min o di inviare un sms in 2 min in 10 giorni i px non li prendi, è gia la seconda volta che accadono casini con te per questa cosa, la prima volta ci siam passati sopra per essere eleganti diciamo, ma per rispetto verso gli altri (perche a me di che livello sei non mi cambia la vita) le regole al momento sono seguite da tutti.
Non stan bene? proponi qualcosa di alternativo discutendone con gli altri 9 e fammi sapere, a me va bene qualsiasi soluzione.
Potete anche proporre altri candidati che aggiornino i px e le classifiche, sicuramente è un lavoro in meno (che non mi pesa) che devo fare.

p.s. ricordati che SICURAMENTE c'è sempre qualcuno che è più stanco e stufo di te, io partendo da questo presupposto non ho mai problemi di sorta.
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

valdo wrote:se non hai il tempo di loggare il forum 5min o di inviare un sms in 2 min in 10 giorni i px non li prendi, è gia la seconda volta che accadono casini con te per questa cosa,
Sai essere tanto esigente sull'aggiornamento dei px sul sito, quanto non sai esserlo invece per il rispetto dell'orario di inizo.

valdo wrote:la prima volta ci siam passati sopra per essere eleganti diciamo...
Spero di non devermi sentire in colpa, ne di dovere un "grazie" o uno "scusa" a chicchessia per questo!

valdo wrote:ma per rispetto verso gli altri (perche a me di che livello sei non mi cambia la vita) le regole al momento sono seguite da tutti.
Non parliamo di rispetto ne di seguire le regole per favore, e qui invito a vedere il primo punto di questa risposta.
Da come ti prodighi per far rispettare quelle tre regole scritte non mi sembra che a te non cambi nulla: oltretutto non ricordo di aver mai ricevuto solleciti o cazziate da parte di altri giocatori dei gruppi.

valdo wrote:proponi qualcosa di alternativo discutendone con gli altri 9 e fammi sapere,
Mi dispisce contraddirti ancora, ma non mi sembra che le tre regole in questione siano state stabilite democraticamente dai 10 componenti i gruppi.
Detto questo la mia proposta e': creare un gruppo nella sezione " D&D Generale" in cui ogni componente dei 2 gruppi aggiorna (liberamente=senza obblighi di tempo massimo) i propri px con data di relativa ultima modifica, e se qualcuno e' curioso di sapere a che punto sta uno che e' da tanto che non aggiorna i propri px gli lascia un messaggio privato, e questo poi decidera' cosa fare.

valdo wrote:p.s. ricordati che SICURAMENTE c'è sempre qualcuno che è più stanco e stufo di te, io partendo da questo presupposto non ho mai problemi di sorta.
So benissimo che c'e' gente che e' piu' stanca di me, ma come sempre si e' detto, ogniuno gioca per divertirsi, ora avere la pressione che se non aggiorno i px entro un tempo massimo mi vengono scalati i punti esperienza, non mi fa divertire per niente (ed e' l'unica cosa, a parte la puntualita' alle sedute).

Ciao
Dave
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Scusate se mi intrometto in quella che può diventare la più bella litigata di questo forum (dopo quella mia e di Buzzu naturalmente!), ma penso che sia più urgente per tutti definire cosa sia successo al passaggio del portale così da capire se e come i gruppi si sono rimestati e quindi chi si deve presentare alla seduta dei veterani venerì sera.
Buona giornata a tutti.
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Tharkun wrote:Scusate se mi intrometto in quella che può diventare la più bella litigata di questo forum (dopo quella mia e di Buzzu naturalmente!),
Non e' assolutamente mia intenzione, sto esprimendo un malcontento...
Tharkun wrote:ma penso che sia più urgente per tutti definire cosa sia successo al passaggio del portale così da capire se e come i gruppi si sono rimestati e quindi chi si deve presentare alla seduta dei veterani venerì sera.
Buona giornata a tutti.
Se mi aggiornate brevemente su cosa e' successo posso cercare di siutarvi per quanto posso.
Ciao
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Va bene, allora facciamo così, visto che ogni volta che si affronta il broblema, e tengo a specificare che questo accade solo con te, sembra che si faccia a gara per rendere palese una ragione che non ha modo di esistere, facendo quote di ogni riga e ribattendo con frasi che alla fine vogliono soltanto dire: no! ho ragione io!
In questa sede ti comunico che più di un giocatore si è lamentato più e più volte per la tua questione dei px perchè ci tiene molto alla competizione, il fatto che non lo abbia scritto o non te l'abbia detto non toglie il fatto che io abbia ricevuto comunque le lamentele e di rimando te le abbia comunicate, vuoi sapere chi sono? se to lo vogliono dire lo possono fare, qui leggono tutti.
Mi sembra veramente da mestruati rinfacciarmi 15min di ritardo di sabato quando tutti facciamo ritardi, quando aspetto le mezz'ore sotto casa non ho mai rotto i coglioni a nessuno, tantomeno non è da citare una seduta incrociata dove si mettono daccordo 11 persone, e se restiamo sul filone del tuo ragionamento allora andiamo a vedere quanti semafori rossi abbiamo passato, o questioni di altro genere che non centrano con le regole dei px e di questo forum.
La baracca la gestisco e la mando avanti io, voi uscite di casa e giocate, PUNTO!. Io preparo le sedute, mi scervello per trovare qualcosa che vi faccia divertire di settimana in settimana, vi organizzo il forum etc. etc., in breve dedico tempo ed energie per voi, il fatto che mi faccia piacere farlo non giustifica che nel tempo che non passo seduto al tavolo con voi debba ricevere rotture di palle come questa.
Ah senza contare il fatto che ormai si intende che tu stia conducendo una battaglia personale non capisco a quale scopo, perchè se è vero che non hai 5min in 10 giorni non capisco come tu faccia anche in questa seconda occasione a trovare il tempo per digitare ben molti piu caratteri delle 5 cifre dei tuoi px, forse qualcosa mi sfugge davvero.
Teo questa non è una litigata per nessun motivo, io e Davide a livello personale siamo andati sempre molto daccordo, è una semplice scornata su una questione che rimane strozzata e deve concludersi in qualche modo, almeno... per me.
Ribadisco in oltre che prima delle vacanze mi ero rotto di masterizzare per vari motivi di disinteresse dei giocatori se non si fosse notato, e alla ripresa delle sedute misi quel topic con le 4 regole da seguire per rimanere a far parte del gruppo, malgrado io sia un tipo basilarmente democratico, in questo caso specifico la democrazia non centra, o fai così o fai così.
Quindi per non creare ulteriori equivoci: Se non si inviano i PX entro il termine prestabilito, i PX non si prendono.
Il fatto di avere una mappa, un forum, una classifica, e 2 gruppi che interagiscono tra di loro, rende le MIE, le VOSTRE sedute, uniche ed invidiate da molti, e sinceramente voglio mantenere questa situazione.
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Topic nuovo creato sulla situazione dopo la seduta incrociata riguardo il teletrasporto
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

valdo wrote:alla fine vogliono soltanto dire: no! ho ragione io!
Se vuoi, leggila in questo modo, ma non e' come dici!

valdo wrote:In questa sede ti comunico che più di un giocatore si è lamentato più e più volte per la tua questione dei px
Chiedo formalmente e gentilmente a quel qualcuno di tirare fuori le palle e chiedere direttamente informazioni/spiegazioni al sottoscritto la prossima volta!!

valdo wrote:Mi sembra veramente da mestruati rinfacciarmi 15min di ritardo di sabato quando tutti facciamo ritardi
Infatti non era riferito al ritardo dei 15 minuti di sabato, e non era riferito solo ai tuoi ritardi, ma ai ritardi cronici e ripetitivi di ogni giorno di seduta!

valdo wrote: quando aspetto le mezz'ore sotto casa non ho mai rotto i coglioni a nessuno,
Neanche io/noi abbiamo mai rotto i coglioni a nessuno, ma quando si parla di rispetto sulla (qualunque essa sia), e sul fatto che uno ci tenga alle sedute ecc, e mi si rinfaccia un ritardo di una giornata sull'inserimento dei px allora i coglioni mi iniziano a girare come le pale di un elicottero!
Tanto piu' che io Lele e Pelux aspettiamo OGNI volta dai 10 minuti alla mezzora (quando ci va bene)!!

valdo wrote: La baracca la gestisco e la mando avanti io, voi uscite di casa e giocate, PUNTO!. Io preparo le sedute, mi scervello per trovare qualcosa che vi faccia divertire di settimana in settimana,
Infatti di questo ti ringrazio, come penso tutti gli altri giocatori!
valdo wrote: vi organizzo il forum
...non e' che il problema sta proprio qui??? Ricordi quando hai scritto:
http://www.valdo.org/phpbb2/viewtopic.php?t=76
E come si e' "concluso" quel topic??

valdo wrote:perchè se è vero che non hai 5min in 10 giorni non capisco come tu faccia anche in questa seconda occasione a trovare il tempo per digitare ben molti piu caratteri delle 5 cifre dei tuoi px, forse qualcosa mi sfugge davvero.
Questa e' una situazione straordinaria in cui abbiamo bisogno di chiarirci.
Per le situazioni straordinarie, soprattutto se possono far sorgere screzi tra amici, dedico SEMPRE del tempo straordinario strappandolo ad altro!

valdo wrote:in questo caso specifico la democrazia non centra, o fai così o fai così.
Allora i giocatori no hanno mai deciso questa cosa?!!!
...sono, chiaramente costretto, ad accettare la decisione monarchica in questione, visto che TENGO AL GRUPPO E A PASSARE DELLE BELLE SERATE CON IL GRUPPO DI AMICI, anche se dello spirirto di competizione che muove altri non me ne frega un cazzo!
...infatti come avrai notato ho aggiornato i miei punti domenica sera.

Ciao
Davide
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Mea culpa per il discorso degli orari, mi sono fatto coda di paglia per sabato sera, pensavo ti riferissi a quello.

Ok è chiaro il concetto per il quale ora trovi il tempo di scrivere.

Nessuno ti tinfaccia nulla, ho applicato solo con coerenza quello che avevo deciso.

Per quanto riguarda quel topic è stato ulteriormente specificato che il sito ha trovato altra fonte di sostentamento, quindi il problema nato nel topic stesso non sussuste più fino a settembre prossimo, e comunque non si riferiva alla classifica, ma a www.valdo.org in generale.

Si hai l'obbligo di trovare 5minuti in 10giorni SE vuoi matenere i px che hai preso, diciamo... è L'UNICO obbligo che hai nei miei confronti e nei confronti dei compagni che ci tengono. A MENO CHE... mi diciate che non volete più la classifica, allora tutto si risolverebbe senza che tu abbia più nessun obbligo.

Forse vedo uno spiraglio di luce, che dici ci siamo quasi? Per me dovremmo fare una partita a rumble racing con tanto di sgomitate.
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

valdo wrote: e comunque non si riferiva alla classifica, ma a www.valdo.org in generale.
Ricordo che il riferimento era al sito nella sua interezza!
...e a maggior ragione indicavo quel topic come possibile causa, ma per ora, come dici tu stesso, siamo a posto!! ;)

valdo wrote:Si hai l'obbligo di trovare 5minuti in 10giorni SE vuoi matenere i px che hai preso, diciamo... è L'UNICO obbligo che hai nei miei confronti e nei confronti dei compagni che ci tengono. A MENO CHE... mi diciate che non volete più la classifica, allora tutto si risolverebbe senza che tu abbia più nessun obbligo.
Allora in merito dico (e quindi mi impegno a rispettare) quanto segue:

Aggiorno i px entro i 10 giorni di tempo richiesti SE E SOLO SE tutti ci impegniamo a non avere ritardi superiori ai 10 minuti rispetto all'orario prestabilito per il ritrovo pre seduta, nel qual caso se qualcuno sgarra nell'aggiornamento dei px non li perde.

Che ne dici/dite???

valdo wrote:Forse vedo uno spiraglio di luce, che dici ci siamo quasi?
Ci siamo socio, ci siamo!! ;)

valdo wrote:Per me dovremmo fare una partita a rumble racing con tanto di sgomitate.
DECISAMENTE!!!! Ancora meglio a GT4!! ...ti e' arrivato????? :p

Ciao
Dave

P.S. Ora me ne vado a casa che ho pure dovuto fare straordinari per rispondere a questo topic!! :D :p
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

ma sooooka che gli straaordinari te li pagano!!

allora direi meglio mettere px di penalità  per i ritardi che dici? se no la cosa diventa troppo articolata e complessa.

gt4 noooo non ho piu la playyy pero domani mattina prendo l'xbox e preparati a burnout 3!!!
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

valdo wrote:ma sooooka che gli straaordinari te li pagano!!
Vabbeh, questo e' un particolare secondario!!!! :D

valdo wrote:allora direi meglio mettere px di penalità  per i ritardi che dici? se no la cosa diventa troppo articolata e complessa.
Andata!!!

valdo wrote:gt4 noooo non ho piu la playyy pero domani mattina prendo l'xbox e preparati a burnout 3!!!
Fics, Poldo, la hai venduta anche tu???
ok, ma bornout3 e' all'altezza di gt3??

P.S. ...cosi, mi piaciono gli amici! Con la testa dura e il cuore morbido!! ;)
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest