SEDUTA VENERDI' 26

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

Post Reply
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

SEDUTA VENERDI' 26

Post by valdo »

Allora gente come tutti ben sapete Venerdì si giochera tutti assieme, Veterani e Neofiti.
Saremo 10 più me, in quanto Stefano non potrà  venire perchè in vacanza a qualche migliaio di chilometri da qui.. (beato lui!).
La seduta per cause di spazio si terrà  al magazzino di San Giorgio e il Drago, che è in via Ludovico il Moro 100 metri piu avanti di woodstock.
L'intento sarebbe di trovarsi li per le 20, 20-30, dove potrete trovare delle pizze pronte calde prese poco prima da me e qualcun'altro che andrà  al magazzino prima per preparare tutto.
Gradirei di seguito a questo topic conferme o dissensi per assestare l'appuntamento secondo tutte le esigenze.
Si gradirebbe che fossero presenti proprio tutti, è molto importante perchè da questa seduta potrebbero esserci delle svolte a livello di storia, configurazione gruppi e perchè no... anche morti :twisted:
Alcune precisazioni: terrò in considerazione come fattore primario l'interpretazione del proprio personaggio secondo la Classe, l'allineamento, e il profilo dell'avventura, siete quindi tenuti a concentrarvi sulla campagna.
Tenete a casa favoritismi o rancori verso i giocatori, voi interagite con i personaggi e non con loro, sarò severissimo nel punire qualcuno che interpreterà  attenendosi al rapporto che ha con la persona reale.
E' fondamentale la puntualità  venerdì in quanto fare una seduta con 10 persone (cosa del tutto sperimentale tra l'altro) porterà  via parecchio tempo, ma se ci concentreremo e rispetteremo i tempi degli altri senza creare il caos tutto dovrebbe filare liscio.
Nel forum privato D&D neofiti il gruppo interessato troverà  dei ragguagli che consentiranno di poter giocare venerdì avendo la stessa conoscenza dei fatti dell'altro gruppo.
Last edited by valdo on Tue Jun 22, 2004 3:15 pm, edited 1 time in total.
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Post by natas »

io torno martedì prox se famo quando torno? ci sono problemi? fatemi saxe... nel senso lo saprò quando torno xkè domani parto ghghghghghghghghgh :roll:
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Almeno 'sto bastardo che se ne parte possiamo farlo fuori? :roll:
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Post by natas »

aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhhhh
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Io ci sarò anche perchè dalle 18 alle 22 c'è sciopero Atm.
Se riesco ti darò man forte per preparare la seduta e fare la spesa. :wink:

Suggerimento, se devolvessimo 3 dobli a testa potremmo comprare al liddle che c'è li dietro abbastanza roba da passare la serata tranquilli come se fossimo al pub.
tutto ciò porta però a non sporcare troppo.... :roll:
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

bella idea Cadmuzzo, approvo per i 3 euri :wink:
User avatar
Evi
Pischello
Pischello
Posts: 10
Joined: Sat Jan 25, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Evi »

Si si anch'io ci sarò per le 20 e va bene anche per i 3 dobli... l'unica incognita è la salute, oggi ho la febbre, spero per venerdì di stare bene...
User avatar
Mary
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 118
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Mary »

Evviva rubo tutto io senza Natas!!!! :twisted:
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

SEDUTA VENERDI' 26

Post by Eldin »

L'idea della cena in magazzino mi sembra ottima, così come la quota per comprare viveri per la serata. Impegni di venerdì permettendo mi offro volontaria per i preparativi, nel senso che potrei darvi una mano per la spesa e la preparazione. Propongo anche di comunicare le preferenze per la pizza preventivamente, in modo da poterla ordinare e averla pronta per le 20 in punto, così magari evitiamo di perdere tempo e possiamo iniziare a giocare il prima possibile. :wink:
User avatar
Evi
Pischello
Pischello
Posts: 10
Joined: Sat Jan 25, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Evi »

Cara Eldin io opto per una pizza o margherita o proscitto quello che ti capita... ricordati il cibo anche per il mio lupetto.... :)
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

SEDUTA VENERDI' 26

Post by Eldin »

Cara Chalitra, devo dedurre che le febbri oscure debilitano ancora il tuo fisico! Tranquilla, comincio a prendere nota delle preferenze per il banchetto di venerdì sera. Spero che i rimedi del guaritore possano migliorare le tue condizioni prima del nostro prossimo incontro.
User avatar
Mary
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 118
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Mary »

ciao sono lylith....che cosa carina scrivere qui!!!
venerdì sera ci sarò anch'io, io mangio solo cose senza animali morti dentro...sono la prima guerriera vegetariana! ^_^
ciao
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Visto che Lele venerdì sarà  in giro x animazioni, fatemi sapere x che ora vogliono arrivare i primi in magazzino così mi faccio trovare lì (sempre che mi tolgano i punti velocemente).
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

io conto di essere li per le 7 7.30 e cominciare ad ordinare le pizze buone buone da woodstock
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Va benissimo anche per me, sia per i 3 n€uri sia per l'orario...
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests