Dirtz

Forum di discussione generale sul mitico capolavoro francese di miniature.

Moderator: valdo

Post Reply
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Dirtz

Post by Cadmo »

:twisted: :twisted: :twisted:

Benvenuti in questo piccolo angolino che racchiudera' la storia dei Dirtz,
cioe' il popolo di Dirtz, l'uomo(almeno sembra lo sia) che libero' dalla
schiavitu di un popolo troppo legato alla sua religione questa schiera di
eroi e scopritori (folli scienziati!), che rischiando la propria vita e quella di
volontari( :D :D no comment :D :D ) x amore( :shock: ) della scienza.

A presto l'inizio della storia.

p.s. presto arriveranno i fucili o forse solo uno.
p.p.s. credo di aver capito, chi ha dimenticato di prendere i fucili, lo chiamano Salias Yesod (bastardo).
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Perchè i Dirtz spono partiti?

Post by Cadmo »

Come precedentemente detto, il popolo eletto e indiscutibilmente il + bello( :shock: ), un giorno si è svegliato e stanco di tutte le cattiverie dei Grifoni(cattivelli), se sò dati, ovviamente i posti + comodi ed invitanti erano già  occupati e quindi con sforzo sovraumano e dolore, loro scelsero di vivere( :? ) nel deserto.

Prima di descrivere gli immani sforzi nella creazione degli zigurrat\templi\laboratori,
dobbiamo capire perchè i Dirtz, questi compagnoni e dolci genti, hanno deciso di lasciare le loro case, le famiglie (e i fucili!!!!!!) x emigrare.

I cattivelli (Grifoni) e i SignoriDallaPuzzaSottoilNaso(leggesi Leoni) c'è la avevano a morte e senza ragione ( :? ) con il gruppetto di amici che si incontravano la mattina, il pomeriggio, la sera, la notte, insomma sempre, e decidevano di ridisegnare l'uomo(e cio che esiste attorno).
Dopo tante ricerche e qualche errore(l'uomo tavolo, i palapini, gli orchi (vedi poi)) insomma, piccolezze, credo che il vero problema si presentò
quando dopo aver provato a incrociare una puzzola con elefante si dimenticarono di chiudere il gas.
Lo sferruzzare delle armature provocando scintille a contatto con il gas di scarico dell'elefante(uscendo dalla proboscide e in proporzione alla grandezza dell'elefante era tanto gas) bruciarono i capelli di Cairn, Abel ( :shock: ) e Sered, tre pezzi da novanta dei grifoni.
Questo li fece imbestialire( mai quanto l'elefante quando gli presentarono la puzzola e gli fecero capire che dovevano farli riprodurre).
Insomma se la presero moltissimissimo, anche se il migliore dei biopsisti si era offerto di riattaccargli i capelli (sapete tutti di chi parlo nessuna pubblicità  occulta(di oscuro ed occulto c'è solo l'admin di sto sito)).
Quindi il povero( :lol: ), innocente( :lol: ), derelitto( :lol: ) di Dirtz in persona prese armi, bagagli, strani cocktail e si portò via i suoi amichetti.
Dopo lungo peregrinare (dopo tanti calci dai padroni dei regni che attraversarono), trovarono l'unico regno che li accettò(ovvio, era vuoto e faceva un caldo c..e, chi ci poteva abitare tranne quello f...o).

Nella prossima puntata la storia della costruzione degli zigurat\laboratori\templi.

P.S. Si vocifera che non fu il povero puzzofante(elefante e puzzola) a bruciare i capelli di quei tre c.....i ma un certo Melkion il Fiammeggiante!!! :wink:

p.p.s. se vedede un qualcosa di grosso peloso e con una proboscide da cui esce uno strano gass, non vi avvicinate con le sigarette accese.

p.p.p.s. X dovere di cronaca ne la puzzola ne l'elefante riconebbero mai il puzzofante come loro figlio. :cry:
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Quella su Melkion è assolutamente una diceria! :shock:
Lo conferma il fatto che, sotto l'elmo... è anch'egli pelato! :?
Non si è mai capita l'origine di quest'epidemia di calvizie... probabilmente avevate modificato, voi Dirz, anche il cibo, prima di levare le tende.....
Quanto ai fucili... ti umilia così tanto ammettere che te li hanno sequestrati i cacciatori delle tenebre 8) , nati ed istituiti proprio per fermarvi ed ostacolarvi?
E comunque, le nostre donne, almeno, i capelli ce li hanno (vedi Mirà ), mentre sembra che la tua sasia samaris abbia mangiato lo stesso cibo transgenico degli altri :lol: ....
se poi vuoi sapere perchè i fucilieri sono tutti pelati... e va bene, lo ammetto... sono tutti degli invasati e vogliono imitare il loro comandante Saphon......
Ah, che devo dire... il fanatismo può essere comodo, ma gioca strani scherzi....
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Ok hai tre quarti di esercito che sono scuramente pelati, del resto non ve ne è certezza, ma cosa pensavi che me ne andassi senza lasciare un ricordino?

Cmq non me li hanno fregati i fucili, la colpa è di quello che adesso si da alla macchia.
Mentre non pensavo ma uno inteligiente c'è, infatti si è portato il fucile personale prima di partire.

Se cmq qualcuno non ne fosse informato, stanno uscendo i cloni di Dirtz :shock: , angosciante vederli e pensare "sono i cloni di Dirtz in persona o sono semplicemente dei mezzi aborti carne da macello??"
Sicuramente sono carne da macello ma venderanno cara la pelle perchè se qualcuno non se ne è accorto, le miniature costano!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

I Dirtz, seconda puntata.

Post by Cadmo »

Siamo giunti alla seconda puntata della vita del popolo errante, che come ricorderete dalla prima(su a quasi inizio pagina) erano stati scacciati x qualche errore di troppo nel mescolare i geni di strani animali e uomini.

Quindi ripartendo da dove eravamo rimasti, inizierò a narrare.


Soli ( :? sono un intero popolo), sperduti, affaticati e assetati(di sangue :twisted: ) i nostri sfig.... emh eroi, finalmente trovano casa nel deserto.
Certo, la locazione non è il massimo ma i bassi affitti e i prestiti a lunga scadenza x i progetti di rivalutazione del territorio, convinsero il gran.bast.figl.diputt. Dirtz a costruire "casa" li.
La costruzione caratteristica di questo popolo, si andò stabilendo dopo svariati tentativi, inizialmente costruirono dei grossi globi, impegnadosi perchè fossero perfetti, ma quando all'inaugorazione del primo, il globo si mise a passeggiare falciando qualche centinaio di cloni, cambiarono idea.
quindi nel tempo approdarono al progetto di enormi zigurat, erzano ottimi come templi, laboratori e monumenti, ma x essere usati come complesso di appartamenti, si sono rivelati poco utilizzabili.
Nessuno voleva vivere in un posto dove ogni tanto qualcuno veniva invitato a "visitare" i piani alti e di lui riscendeva solo un rivolo rosso(era anche difficile da pulire se non si agiva subito).

Ok, non è che non ci sia ancora da scrivere ma son stanco e quindi ci si rilegge x la prossima parte, piccola anticipazione si parlerà  di orchi :shock: .
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Senti ciccio, ma questo fantomatico tiratore che si è portato il fucile :wink: ... ti riferirai mica a Kithairin Saar :roll: .... perchè in tal caso ti rendo note tre cose:
Primo, è una carta ombra (dunque non vedrai mai la sua miniatura! HAHHAHHAH :shock: ....), secondo, è dentro al diario di viaggio tre, quindi è GIA' uscito :) , e tanto per dirne una, il suddetto diario è fra i premi del mio torneo :D ; terzo.... è un mercenario :lol: !!!
Quindi riderò :lol: , riderò parecchio :lol: quando vedrai il tuo grande furbo :wink: marciare contro di te :shock: , assoldato dalle MIE truppe :twisted: !!! RRRAAHHHAHAHHH!!!!!!!!! :P
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

:cry: :cry: :cry: :cry: Non sapevo che fosse un ombra, e in + è mercenario :shock: , quando torna a casa la prossima volta lo sculaccio!!!! :evil: :evil:
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Le vicende dei Dirtz parte terza: Orchi.

Si narra ai bambini prima di farli addormentare, per spaventarli meglio, che se non si fanno tutti i compiti e non ci si fa almeno due volte al giorno di mutageno l'orco cattivo verra' a mangiarli.
Questo uso comune e' nato il giorno in cui un onda verde ricopri' il paese.
Gli orchi furono "costruiti" in laboratorio (lo stesso procedimento del puzzofante , vedi sopra) e usati nelle battaglie e nei lavori pesanti per via della loro estrema forza e della loro facolta' puramente animale di distruggere e spaccare.
Portati in battaglia da dignitari dell'esercito e tenuti schiavi, ad un certo punto, un punto incerto, si ribellarono.
I pezzi da novanta di Dirtz e Dirtz stesso decisero che andavano fermati, quindi mandarono sul campo i pezzi da ottanta (mica ci vanno loro, mica cosi' pazzi).
Quando cadde il primo Zigurrat ci rimasero male, ma gia' al ventesimo uno spiraglio di idea(cosa molto strana) si fece spazio nei loro cervelli ma essendo una cosa nuova(avere un idea ) ci impiegarono un po' a riconoscerla.
Quindi quando gli orchi disintegrarono il centesimo Zigurrat, apparvero i fuochi artificiali e la critta "New Guinness" che rese tutti felici di questo nuovo record.
Gli orchi felici e soddisfatti, ringraziarono gli arbitri x la registrazione di questo nuovo primato e salutando tutti si allontanarono verso una nuova patria.

Epocale e annotata sui libri di storia la frase che Dirtz stesso disse mentre salutava con un fazzoletto bianco gli ultimi Orchi che si allontanavano "Mi mancheranno dopotutto erano dei bravi ragazzi". :cry:

_______________
La follia non ha fine........alla prossima........
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

"Kithairin Saar" chi era costui?
Ah, ora ricordo è stata la colazione dell'altro giorno...
Ora il fucile ce l'ha un Wolfen!
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

E' tempo di svelare un'atroce verità  :!: . Noi grifoni abbiamo cacciato voi Dirz solo per un motivo: Non è vero che eravate pericolosi :roll: , non è vero che i vostri progetti erano stupidi :? (anzi, si è visto...) ma il fatto è che i vostri esperimenti succhiavano troppi fondi dalle casse della sanità , e ci servivano i doblastri per costruire una nuova cattedrale :lol: . Scusateci.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

i grifoni...zzhh.. 8)
sempre i soliti che fanno i fanatici e poi non sanno manipolare la verità  a modo loro 8) 8)
Dovrebbero imparare molto dai leoni,almeno loro(i grifoni) hanno l'intelliggeennzzaa per poter capire certe cose..
sicuramente meglio loro di quei bastardi dei dirtz che prendono dei poveri cucciolotti innocenti di TIGRE e li usano per i loro stupidi esperimenti...
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Stupidi esperimenti. :shock:
Ora e' estremamente molto + forte, e fanno da dio le fusa. :lol:
User avatar
Jeremy
Pischello
Pischello
Posts: 1
Joined: Thu Oct 05, 2006 12:00 am
Location: Arezzo

Post by Jeremy »

HAhhahhaha..... carino questo thread.... è difficile trovare gente che si cala così nlle ambientazioni! Mi chiedo se sia l'unica cosa che vi siete calati (si scherza, dai!)!!!
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests