Appello per Buzzu!!!

Ritrovati con la tua compagnia a bere un bel boccale di idromele nella locanda più famosa della Terra di Mezzo.

Moderator: valdo

Locked
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

Appello per Buzzu!!!

Post by Eldin »

Mi scuso in anticipo con tutti i partecipanti a questo Forum, ma Ho necessità  di contattare il nostro caro Buzzu.....Pelux mi ha consigliato di provare da qui....

Hei??? Dove sei finito?? Nei giorni passati ho tentato più volte di comunicare con te via cel, ma o ce l'hai spento o non rispondi....sigh :cry: :cry: :cry: Spero sia solo per impossibilità  a rispondere....

Da quanto ho capito, sei stato contattato per il Ragnarock e visto che se ci sei pare che tu debba combattere contro di me, che ne diresti di fare un salto a Cusago sabato sera per provare un po' con me???

So che l'avviso è davvero breve, ma è anche l'unico giorno in cui dovrebbe esserci anche Lele nonché l'unico disponibile per Claudia, che combatteranno insieme a noi.

Si voleva provare con un po' di anticipo senza ridursi al pomeriggio del ragnarock, tanto più che noi ragazze stiamo preparando un nuovo ballo vampire e dovremo provare molto anche a Grazzano, con il rischio di non riuscire a provare abbastanza anche il combattimento.... :(

Riesci a farmi sapere qualcosa anche via forum entro domani nel primo pomeriggio??? Oppure mi dici quando posso chiamarti per parlarti bene di questa cosa???

Grazie, grazie, grazie, grazie....Buona giornata
Baciotti
Isa
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Che non abbia ancora imparato l'uso del cellulare è risaputo da sempre.
Dato che non è il sito di San Giorgio, ti consiglio di usare il messaggio privato la prossima volta, grazie.
Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests