locanda vecchia gente nuova

Ritrovati con la tua compagnia a bere un bel boccale di idromele nella locanda più famosa della Terra di Mezzo.

Moderator: valdo

Post Reply
Eris
Pischello
Pischello
Posts: 2
Joined: Wed Nov 19, 2003 1:00 am

locanda vecchia gente nuova

Post by Eris »

:P Finalmente dopo tanto girovagare sono giunta in questa locanda, ne ho sentito molto parlare ma mai avevo pensato di varcare la soglia......

Oste della buona birra per una nuova giunta, mi chiamo eris, e brindo alla mia venuta!
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Eris?
Spero non QUELLA ERIS che per un invito a nozze non recapitato ha fatto scoppiare tutto quel macello con il pomo d'oro e ci ha fatto schiattare (in ordine sparso) Achille, il Titide Diomede, Diomede Telamonio, Patroclo, Ettore, Paride, Laocoonte e figli (quelli che avevano capito del cavallo e sono stati brancati da una bestia marina richiamata x l'occasione) più svariati altri guerrieri Troiani ed Achei, senza contare tutti quelli crepati durante il ritorno (vedi equipaggio di Ulisse) o appena tornati a casa (vedi la fine che ha fatto fare Clitemnestra al marito tornato vittorioso dalla guerra)!

Nel caso invece che si tratti solo di un fortuito caso di omonimia, permettimi di offrirti un boccale di birra in attesa che anche in questa locanda finalmente giunga una buona botticella di ASSENZIO, sperando che l'oste non gli faccia fare la fine di quei biscottini al burro di cui tanto si parlò in passato.

AVE ATQUE VALE
Eris
Pischello
Pischello
Posts: 2
Joined: Wed Nov 19, 2003 1:00 am

salute

Post by Eris »

:oops: Beh certo che bisogna sempre invitare ai matrimoni, visto dove porta una dimenticanza????'
Grazie per la birra e visto che sono nuova offro io!!!!
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests