Questi maledetti PX

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Si potrebbe aprire una polemica infinita su questo discorso.

E' chiaro che il mio "orgoglio" mi farebbe dire : "Vabbeh un paio di c.......i, si lascia la regola e si levano i px!"

Ma preferisco invece che questa "stupidata" (Valdo passami questo termine) dei px sia di lezione per tutti e non solo in ambito gioco ma nel contesto più ampio della vita e delle relazioni sociali:
se si fa una legge non è che questa è buona solo quando non mi coinvolge direttamente, altrimenti ci sono mille scuse e mille problemi insormontabili!!

Alla luce di quanto scritto qui sopra, credo che la cosa più civile da fare sia quella suggerita dal Master: ogniuno aggiorna i propri px quando riesce/può/desidera e lui a sua volta quando, girando per il sito perché non ha nulla di meglio da fare in quel momento, trova i px allineati aggiorna la classifica.

...i px che mi erano stati tolti possono anche non ritornarmi, non mi interessano: il mio personaggio cresce bene anche senza e io riesco a dormire lo stesso.

Peace!!
Davide

P.S. Per i miei compagni di gioco: questo venerdi sera/notte devo lavorare fino ad ora imprecisata, ma comunque tarda (termine dei lavori): vi chiedo solo di portarmi dietro tipo zavorra.
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Elan wrote:P.S. Per i miei compagni di gioco: questo venerdi sera/notte devo lavorare fino ad ora imprecisata, ma comunque tarda (termine dei lavori): vi chiedo solo di portarmi dietro tipo zavorra.
Il lavoro è proprio na brutta bestia .... :(

Per fortuna da me al massimo tiro le 20:30...

Cmq non ti preoccupare al massimo ti metto nello zaino. :lol:
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Cadmo wrote:
Elan wrote:P.S. Per i miei compagni di gioco: questo venerdi sera/notte devo lavorare fino ad ora imprecisata, ma comunque tarda (termine dei lavori): vi chiedo solo di portarmi dietro tipo zavorra.
Il lavoro è proprio na brutta bestia .... :(

Per fortuna da me al massimo tiro le 20:30...
l'ultima volta che abbiamo fatto un intervento analogo a quello di venerdi abbiamo finito alle 3 e mezza, non ti dico come stavo la mattina dopo...

Cadmo wrote:Cmq non ti preoccupare al massimo ti metto nello zaino. :lol:
Preferirei la borsa conservatrice: dovrebbe esserci un po piu' di spazio!! :P
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Post by natas »

meglio una borsa dissolvente :P buahahahahahha :twisted:
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Vabbè io nn ci vedo nessun problema, ne in una direzione ne nell'altra se devo metterli li metto e me li tengo se nn devo nn li metto e nn li prendo... l'importante è giocare sereni e divertirsi, vorrà  dire che mi impegnerò di più per recuperare i px persi... :cry:

:lol:
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Beren wrote:Vabbè io nn ci vedo nessun problema, ne in una direzione ne nell'altra se devo metterli li metto e me li tengo se nn devo nn li metto e nn li prendo... l'importante è giocare sereni e divertirsi, vorrà  dire che mi impegnerò di più per recuperare i px persi... :cry:

:lol:

Concordo..

natas, piantala o alla prossima volta che ci incrociamo ti polverizzo.

:magic:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest