Locandiere, un tavolo!

Ritrovati con la tua compagnia a bere un bel boccale di idromele nella locanda più famosa della Terra di Mezzo.

Moderator: valdo

Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Scusate la prolungata assenza ma ero nella taverna affianco a discutere di eventi passati.
Che si racconta di nuovo?
User avatar
Reana
Pischello
Pischello
Posts: 21
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Darkover
Contact:

Post by Reana »

Lieta sorpresa...
Passando dalle scuderie ho visto un destriero conosciuto...
Compagni, avete visto chi è giunto? :D per la prima volta in assoluto, se non erro... :?
Beren, mi arrogo il privilegio di porgerti il primo benvenuto... che si tratti davvero della prima volta che approdi a questi lidi o che si tratti di un felice ritorno.
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Amici miei sono alfine giunto per dare l'allarme.
In quest'ultimo periodo pare stia soffiando un vento malsano che ottenebra la mente delle persone e il loro intelletto, sono stato testimone di due di questi casi, in un caso coinvolto in prima persona in un altro, (lontano da questi luoghi e Cadmo ne sa qualcosa) come semplice spettatore.
Ora non so bene da cosa derivi tutto ciò ma state in guardia e se qualcuno è a conoscenza della causa di questo oscuro morbo che ne renda partecipi tutti noi di modo da poterci premunire.

AD MELIORA

(a beneficio di Cadmo: significa "a tempi migliori")
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Credo, messer Tharkun, che sia il caso di incontrarsi di persona per risolvere la cosa, visto che, come lei stesso fa notare, la faccenda sembra di carattere privato, anche se da l'allarme a tutti. Sempre che non abbia paura di rimanere contagiato...
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Dato che un amico è chi ha a cuore il tuo destino non sarà  certo questo rischio a farmi desistere da un eventuale incontro.
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Ben detto.
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Speriamo che serva a qualcosa messeri xchè le vostre diatribe cominciano a prendere un tono troppo marcato per gli ospiti della locanda!!! Ah mi presento, il mio nome è Beren otiimo compagno e adoratore di Idromele, ma okkio sono entrato in locanda per riposare non x combattere!!! :mrgreen: Locandiere una botiglia a quel tavolo...forse servirà  a calmare gli animi...
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Che fine ha fatto il tuo avatar?
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

bella domanda.....locandiere un Avatar!!!!!!!!
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Che Golthar ti abbia fatto un maleficio?
O forse se lo sono mangiato i divoratori?
User avatar
Golthar
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 15
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

?

Post by Golthar »

Chi sono i divoratori? visto che non ne conosco il nome probabilmente li ho calpestati per sbaglio, o hanno veduto bene di cambiare sentiero all'arrivo della mia ombra, io non temo nessuno, ho affrontato ben piu enormi ostacoli che una banda di poveretti che cerca solo di imitare il popolo al quale sono appartenuto, e a quanto vedo gli riesce anche male!
Mio caro beren, non so cosa sia avvenuto, ma ricordati che il sitema non prende iniziative da solo 8) , ti consiglierei di rifare lo stesso cammino che hai seguito la prima volta
User avatar
Mary
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 118
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Mary »

Da piccola avevo un cucciolo di divoratore, poi mi è morto ...ho pianto tanto.. :shock: Ma Beren è un nuovo acquisto ? Non mi ricordo di lui....vabbe' forse è la vecchiaia.. :roll:
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

No, cara Penelope, non è la vecchiaia, è solo una LEGGERISSSIMA forma di arteriosclerosi anticipata...
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Ed eccomi nuovamente tra vo...
Hei, dove sono finiti tutti?
E' stato scoperto un nuovo dungeon e nessuno mi ha avvertito?
PERCHE' SONO SEMPRE L'ULTIMO A SAPERE LE COSE!!


C'E' NESSUNO????
User avatar
Mary
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 118
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Mary »

Forse qualcuno è morto mordendosi la lingua.. :shock: . :) o peggio ancora avvelenato dal cibo di questa bettola....ma con il tempo che ci mettono a servire si fa prima a morire di vecchiaia, immortali esclusi :lol:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests