Page 1 of 1

I Grifoni dell' impero di Akkylanie.

Posted: Thu Feb 06, 2003 1:58 pm
by Buzzu
Dirò anch'io la mia, a questo punto, sul popolo da me scelto e favorito. :)
La società  dei Grifoni è basata principalmente e quasi per intero sul culto di un dio, chiamato Merin.
Tale divinità  incarna la sua potenza nel fuoco; distruttore ma purificatore. :x
Il loro esercito è temibile per diverse ragioni, le quali, però, sono anche fonte di debolezza. :roll:
I corpi d'armata dei Grifoni sono, infatti, corpi altamente specializzati, il che li rende efficacissimi, ma poco versatili.
Quando si tratta di eseguire una missione specifica, sicuramente fra le schiere del popolo fanatico si può trovare l'elemento giusto 8) per portarla a termine, ma... quando lo scontro è allo sterminio, spesso hanno la peggio, giacchè sono quasi sempre in sottonumero rispetto all'avversario :( (e questo, signori miei, va proprio fatto notare).
Anche altri popoli soffrono di questo problema, come gli orchi, ma la differenza è che gli orchi picchiano parecchio forte.
Dei Grifoni una cosa va detta, che nessuno può negare.
A parte i fucili, che già  sono una bella invenzione, ma non abbiamo solo noi (vedi tromboni dei goblin, per non parlare dei cannoni a vapore dei nani), in Akkylanie le armature le san fare proprio bene.... Dal più umile fante al più temibile mago, è ardua impresa per il nemico perforare le corazze di un discepolo di Merin :shock: .
Inoltre, potrei dilungarmi molto sulla potenza (anche bellica :? ) dei maghi e fedeli del grifone, ma il mio elogio andrà  invece per quella casta d'elite, composta per lo più da maghi-guerrieri, chiamata inquisizione :o ....
Chiunque abbia avuto a che fare con essa sa che non scherza affatto :evil: , e prima o poi faremo giustizia di quell'infame traditore di Dirz e delle sue abominevoli creazioni.....

Posted: Sat Feb 08, 2003 4:34 pm
by Buzzu
Inutile dirlo, mio possente avversario. Non posso che invidiare la forza fisica che vi contraddistingue :( , essa infatti è grande quanto la scarsità  della vostra disciplina! :)
Siamo nemici :x , caro Kurgan, ma con stima reciproca, credo :wink: .
A livello storico, il dentino avvelenato con voi ce l'hanno i miei seguenti personaggi: Saphon, Arkhos, e Mirà , con templari al seguito.
Per il piccolo, insignificante :? fatto, che avevate occupato la tomba di Arcavius 8) , il nostro maggiore profeta :!: ....
Ci vediamo sul campo, comandante di quella che giustamente chiami orda :twisted: .... e che vinca chi è più nel giusto :roll: !

Posted: Sun Feb 09, 2003 2:27 am
by Cadmo
Come va? da queste parti, vedo che Cesare Rag.... è già  passato, capelli nuovi per tutti? :lol: :lol: :lol: :lol: