Un nano da non ricordare.

Non lasciare che le ceneri del tuo valoroso eroe vadano perdute nel tempo, racconta le sue coraggiose imprese.

Moderator: valdo

Post Reply
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Un nano da non ricordare.

Post by Buzzu »

Celerò ai posteri, per la vergogna, il nome di un nano che morì alla sua prima seduta in un modo alquanto ridicolo, visto da fuori...
Tale eroe, che chiameremo X per comodità , cominciò il suo peregrinare ai margini di un bosco, dal quale la compagnia con la quale avrebbe dovuto congiungersi stava uscendo di corsa, inseguita da alcuni orchetti su lupi.
Ecco che folgorato da una rapida occhiata al suo equipaggiamento (vista la sua totale inesperienza su tutto il resto), il nostro X pensa bene di usare l'acciarino per dar fuoco al tappeto di foglie che riveste il sottobosco, non considerando che essendo autunno sarebbe stato alquanto difficile limitare l'opera distruttrice...
infatti, gli orchetti rallentano di fronte all'incendio che rapido divampa, ma l'albero che sta di fianco ad X prende fuoco anch' esso (si sa, se non si calcola il vento, succedono certi guai...).
Così, senza perdersi d'animo, X decide di abbatterlo per limitare il propagarsi delle fiamme, ma al secondo colpo l'ascia si incastra, e nel tentativo di estrarla X se la tira addosso, facendosi un gran male...
Intanto, l'incendio divampa sempre più. Confuso, contuso, spaventato, X sbaglia la direzione nella quale fuggire, e si ritrova in mezzo alle fiamme.
Scottato all'inverosimile, sente le voci dei poveretti che ha "soccorso" chiamarlo verso una caverna sotterranea, alla quale si accede da un buco nel terreno che, naturalmente, X non vede e ci piomba dentro facendosi ancora più male.
Ormai quasi allo stremo, finalmente raggiunge i compari, che anzichè ringraziarlo lo cazziano per il rischio che ha fatto correre a tutti e per l'incendio di uno splendido bosco.
Ma mentre discutono, ecco arrivano dei simpatici uccelli stigei, uno dei quali si conficca col becco nella spalla di X per suggerne il sangue.
Ormai sull'orlo della morte, ad X non resta che un ultimo, disperato tentativo di mettere K.O. il volatile con un pugno armaturato. Ma ancora una volta, la sua goffaggine fa si che il suo pugno gli arrivi in pieno viso, dando a se stesso l'ultimo, tragicomico, colpo di grazia.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

bella storia vorrei proprio sapere chi è il genialoide che ha impersonato qs "mitico" nano :!:
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Dai Buzzu, non farti pregare!!!!!

CHI E'? CHI E'? CHI E'? CHI E'? CHI E'?
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Beh, vedete, generalmente un resoconto così dettagliato lo riescono a fare solo il master e il giocatore in questione. io non ero il master. :lol:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest