Proposta malata

Se ti vuoi ribellare al solito noioso metodo di gioco, e hai delle idee innovative comunicalo subito, potrebbe nascerne un gioco!

Moderator: valdo

User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Proposta malata

Post by Buzzu »

Ciao a tutti/e. Dunque; sarò breve. Nella nostra compagnia, esistono diversi masters, i quali da tempo (lungo o recente che sia) stanno gestendo gruppi di avventura dalle più disparate composizioni. Orbene, orpellini miei, al di là  di tutte le varie proposte che ci sono in ballo, come la potenziale campagna di D&D terza di lele, o quella di GURPS gestita dal sottoscritto che da mesi non si riesce a sbloccare (per via del fatto, e lo dico per gli interesati, che il gruppo espressamente voluto da me nella sua precisa composizione non riesce a trovare le sere giuste per tutti), e tante altre cose come cyberpunk gestito da pelux o le varie campagne sparse di tharkun, vi sparo una proposta malatissima per vedere che tipo di eco potrebbe produrre e quale livello di interesse suscita.
In parole povere, vorrei sapere chi fra voi potrebbe essere interessato a cominciare una campagna fantascientifica a GURPS, masterizzata dal buon Buzzu, che verrebbe giocata principalmente nei pomeriggi del week-end. Fatevi sotto, bartolomei, e ditemi se volete ricevere via mail maggiori dettagli (che verranno inviati solo ed unicamente a chi si dimostra seriamente intetressato alla cosa).
Per chi sa di cosa parlo, il LT oscilla fra il 9 e l'11. Saluti, giovani.
User avatar
Golthar
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 15
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Agree

Post by Golthar »

Ce sono ciccio, e avrei anche il personaggio indicato per partecipare ad una simile campagna...
Ricordatevi gente... RIDDIK ALIVE!!! 8)
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Ma non gli avevo piazzato un paio di pallottole in corpo a Riddik?

La proposta di Buzzu è molto interessante, purtroppo la disponibilità  mia e di altri è limitata al sabato più che alla domenica. Se ciò è compatibile con quanto in progetto fatemi sapere altrimenti... che i dadi vi assistano.
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

TVM, che vuo dire thank you very much, e non certo Ti Voglio Mangiare :P , potrebbe anche essere, perchè no... vediiamo a seconda di chi sarebbe interessato. ma al di là  della disponibilità  dell'uno o dell'altro giorno, devo quindi dedurre che a te piacerebbe? Se così, mi farebbe molto piacere, e se confermi, ti mando poi i dettagli per mail...
User avatar
Golthar
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 15
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

mmm...

Post by Golthar »

In effetti caro tharkun mi hai sparato 2 pallottole in corpo, ma diciamo che siccome non puo esistere la situazione che ti ha portato a farlo per me non e mai successo.
E poi scusa anche se fosse (MA NON LO E') vuoi che il prode Zed McNeel mi abbia lascviato morire? naaa quello si che è ancora più inverosimile :D
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Eeeeeeeh? Boh, chissà  chi è Zed Mc Neel.... Ad ogni modo, caro Golthar, un personaggio come il tuo vecchio Riddik si può benissimo rifare, volendo, ma non sarebbe certo come quello che usasti in Cyberpunk. Anzi, da un certo punto di vista potrebbe anche essere più simile al modello originale, vista l'ambientazione... Sarei curioso di sapere che idea di pg avrebbe Tharkun se volesse giocare, perchè visto quel che mi ha detto Gando potrebbe venir fuori un gruppo del tutto singolare... :P
Ma lasciate che chieda pubblicamente, visto che il topic è stato letto più volte, ma solo due hanno risposto, di segnalare anche se NON vi interessa minimamente la cosa. Almeno posso farmi un'idea sul chi sarebbe una recluta potenziale e chi no. Grazie di cuore, il vostro Giddeon. :shock:
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Chi è Zed Mc Neel?
Come fai a non conoscere il tecnomedico che è capace di fare più danni con una retromarcia del suo camion che con un vulcan!
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Tharkun wrote:Chi è Zed Mc Neel?
Come fai a non conoscere il tecnomedico che è capace di fare più danni con una retromarcia del suo camion che con un vulcan!

Qui mi si insulta!!! Non posso tacere!!!
Signori con la mia bilità  nella guida (8 per i camion) non penso di potr sbagliare manovra, e comunque un colpo maldestro ogni tanto capita a tutti!!!

...e poi non avete visto che cosa posso fare con un palazzo ed un po di C4!!!! :D :D
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Mah.... l'importante è che mi rappezzi per bene quando passo dal totentanz a far vedere al mondo che non servono implanti per affettare la gente (Bernie Blacksmith)

Senti, Elan, ma tu... riguardo alla proposta?
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

mmm non ho risposto perchè non so se riesco ad esserci!!
Fondamentalmente il problema è uno: io il sabato pomeriggio devo andare in palestra!!!! di solito vado presto tipo li per le 2 per cui per le 3 3.30 al max dovrei avere finito...
Se gli orari vi stanno bene ci posso anche essere!!
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

Proposta malata

Post by Eldin »

Io sarei interessata, bisognerebbe parlarne per vedere la compatibilità  dei vari impegni.
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Qui mi si insulta!!! Non posso tacere!!!
Signori con la mia bilità  nella guida (8 per i camion) non penso di potr sbagliare manovra, e comunque un colpo maldestro ogni tanto capita a tutti!!!


Non è dell'abilità  nella guida che mi lamento ma del fatto che SISTEMATICAMENTE QUANDO FAI LA RETRO CON IL CAMION NON CONTROLLI CHI CI SIA DIETRO!!
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

scusate il ritardo ma la mia proverbiale velocità  con cui mi accorgo delle cose si è fatta sentire. cmq a me interessa tutto soprattutto se posso esaltarmi, i miei problemi per il weekend sono simili a quelli di tarkun e per ora non saprei neanche dirti che pg potrei gradire, ma non temere uno dei miei assurdi colpi di genio ti colpirà  quando meno te lo aspetti caro bozzo e li si che saranno cavoli acidi!
ps: in aggiunta hai problemi per le domeniche per via degli spettacoli anche qualche sabato con cate, a meno che non debba studiare sarà  occupato inderogabilmente.cmq se c'è spazio fammelo sapere!!!
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Orbene, il gruppo è composto :P , e tre su quattro han la scheda quasi pronta per partire... se ci fosse ancora qualcuno ALTAMENTE :!: interessato (anche perchè sennò il gruppo diventa grosso ma incostante, e siamo daccapo :( ), si faccia avanti adesso o taccia per sempre (adoro i matrimoni :lol: ). Attualmente, il gruppo è composto da: Valdo, con un mercenario mutato esperto in corpo a corpo 8) ; Gando, con un contrabbandiere alieno che convincerebbe un sasso a comprare se stesso :shock: ; Teo Campa, con un pilota semialieno esperto in sistemi tecnici riguardanti la nave :) ; e Andy Campino, con un avventuriero umano :wink: . Cosa servirebbe ancora? Tante cose, dall'esperto in artiglieria pesante allo swordman, al medico.... tutte cose di cui, comunque, si può fare a meno. Quindi, giunti a questo punto, si faccia avanti solo chi è ancora rimasto fuori ma avrebbe una gran voglia di partecipare all'esperimento, oppure, per piacere, chi giocherebbe "per giocare una cosa in più" resti fuori, senza offesa :x . Ciao a tutti, e a presto!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Solo ora mi accorgo di questo topic :!:
Manco troppo spesso da queste parti quindi vado con ordine:

Grazie Buzzu ma declino l'offertona.

Zed Mc Neel, e' un asso nel guidare, con il brutto vizio di dimenticarsi che esiste un mondo li' fuori dal camion blindato. (pesa quanto una casa di 2 piani, completa di fondamenta).

Zed Mc Neel si conferma abbia abbattuto un palazzo con un po' di C6, un bel po' :D .

Riddik e' formalmente morto, non mi ricordo il perche' x te non e' morto, ma non alziamo troppa polvere.

Mi fa cmq piacere che a tutti siano rimasti impressi i rispettivi personaggi di cyberpunk anche se ogni volta c'e' qualcosa x cui non si gioca, attulamente parte del gruppo di cyber non giochera' piu' con il sottoscritto quindi nel caso ci siano serate o pomeriggi liberi, basta un fischio e un po' di organizzazione.

Poi non vi rimane che affrontare i vostri destini 8)
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests