TRENTESIMO COMPLEANNO DI BUZZU.

Ritrovati con la tua compagnia a bere un bel boccale di idromele nella locanda più famosa della Terra di Mezzo.

Moderator: valdo

Post Reply
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

TRENTESIMO COMPLEANNO DI BUZZU.

Post by Buzzu »

Ed eccoci qui. :tach:

Alla fine sembra che stia per giungere anch'io nella fascia degli "enta". :santa:

Allora... a questo giro funziona così: :schlaumeier: Giovedì sera, giorno effettivo del mio compleanno, :birthday: a casa mia si potrà venire dalle nove e mezza in poi per poter degustare una incredibile crema :kaffe: preparata da mia sorella Ilaria (la pasticciera) nella quale intingere degli sfiziosi biscottini, :fastfood: accompagnando il tutto con qualche alcolico ad hoc. :wein:
Gli anni scorsi, infatti, compravo tonnellate di minchiate :steinigung: e ne andavano via la metà. Quest'anno sono in ristrettezze pesanti, :nixweiss: quindi gira così; più di classe, più discreto, e chi tardi arriva... cavoli suoi! :keks:

Se ricorderete, l'anno scorso avevo istituito una gara di aneddoti divertenti riguardanti il sottoscritto :stupid: per vedere chi si aggiudicava il diritto alla prima fetta. :supercool:

Quest'anno restiamo più sul malinconico: :lah: Ciascheduno dei presenti infatti dovrà OBBLIGATORIAMENTE pensare ad un momento vissuto col sottoscritto, negli ultimi 30 anni, che ha reputato bello e importante per la sua vita e la nostra amicizia. :bia:
Non c'è premio. Solo voglia di ricordare con gratitudine i più bei passi del cammino fin qui fatto. :blah:

No, non preoccupatevi, avrò anche un momento di follia nel week end, ma per ragioni logistiche lo farò con pochissimi eletti. Se non siete stati contattati non abbiatene a male. Avevo pochi posti. Ma vi voglio bene, a tutti, e vorrei che ci foste, e che raccontaste. E se non verrete vi vorrò bene lo stesso, e so che me ne volete anche voi quindi il problema non si pone. :heart:

Sempre per una questione meramente logistica, è gradita una conferma, anche un'ora prima ma ditemi se ci siete o no, per favore. :meeting:

Vi aspetto, allora!

P.S: La vostra presenza e amicizia è il miglior regalo. Tuttavia c'è sempre qualcuno che per sua deformazione mentale non riesce ad esimersi dal farmi un regalo anche materiale. Allora mi permetto, sperando di non offendere nessuno, di dirvi che per una volta HO un desiderio dichiarato. Se vi mettete in un pò, basta davvero poco a testa e avete risparmiato tempo, doblastri, e siete sicuri di farmi cosa gradita. In caso chiedete e ve lo dico.

P.P.S: Nessuno si senta in alcun modo vincolato da quanto sopra scritto. E' solo per chi non riesce a fare a meno di regalarmi qualcosa.

A Giovedì! :musik:
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Re: TRENTESIMO COMPLEANNO DI BUZZU.

Post by Buzzu »

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGH!!!!!!!!!! :shock:

Tragedia... mia sorella non fa in tempo a fare la crema!!!! :cry:

Va beh... mi inventerò qualcosa, abbiate pietà. :? E venite lo stesso! :lol:

P.S: Un sacco di gente non mi ha ancora confermato, e a questo punto mi serve proprio sapere se ci siete o no, perchè devo far due conti, e in fretta! :<

Attendo nuove. O qui, o per sms, ma ditemi se ci siete stasera o no. :schlaumeier:

A più tardi! :schaf:
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Re: TRENTESIMO COMPLEANNO DI BUZZU.

Post by valdo »

Presente con consorte!!
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests