DIE HARD 4!!!!!!!

Ritrovati con la tua compagnia a bere un bel boccale di idromele nella locanda più famosa della Terra di Mezzo.

Moderator: valdo

Post Reply
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

DIE HARD 4!!!!!!!

Post by Cadmo »

Un attacco alla vulnerabile infrastruttura informatica degli Stati Uniti mette in ginocchio l'intera nazione.

è LUI è Mc Clane... highlander gli fa una pippa, se tra gli immortali ne resterà  soltanto uno... nel mondo resterà  solo un McClane!!!!!

SALA ENERGIA!!!! info al più presto!

Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l'intero paese nel panico, le autorità  federali e l'esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà  così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. L'agente di polizia più coriaceo in circolazione, avvalendosi in questa occasione dell'aiuto di un giovane pirata informatico, può aver perso il pelo ma non il vizio di prendere di petto le situazioni, e conosce sempre e solo un modo di raddrizzare le cose: di prepotenza. Nell'era dei sequel anacronistici, quella per intenderci in cui Rocky Balboa delude e Rambo 4 è sulla buona strada, la notizia è che Die Hard - Vivere o Morire soddisfa le aspettative. Bruce Willis torna a impersonare l'eroe che gli ha regalato la notorietà , John McClane, e lo fa da maestro, fondendosi completamente con il personaggio in un contesto attento e coerentemente sbruffone: niente più trappole di cristallo o aeroporti, sulla scia di Die Hard 3 gli spazi si aprono definitivamente per regalare al personaggio una libertà  di movimento tale da renderlo completo. Lasciando da parte ovvie quanto tediose letture relative ai tempi che corrono e varie interpretazioni più o meno interessanti, è sicuramente più pertinente sottolineare che sotto la regia dell'aitante Len Wiseman l'azione fa ancora una volta la voce grossa, e lo fa in modo spavaldo. Prendendosi libertà  che corrono il rischio di ridimensionare le imprese passate del protagonista, si danza sul filo dell'eccesso per quanto riguarda la verosimiglianza di alcune sequenze e di conseguenza dell'intera vicenda, ma a conti fatti stiamo parlando di John McClane, l'ultimo vero cowboy: non resta quindi che andare al cinema, perché di questo si parla, e godersi lo spettacolo. In definitiva, per rispondere ai fanatici del paragone, seppur non in grado di coinvolgere quanto i capitoli precedenti, né di bissarne l'impatto, il quarto episodio della saga è tosto al punto da giustificare appieno la propria esistenza.



Image
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Ven 26/10/2007
20:10 (Sala: Energia) Prenota Acquista
22:50 (Sala: Energia) Prenota Acquista

Sab 27/10/2007
20:10 (Sala: Energia) Prenota Acquista
22:50 (Sala: Energia) Prenota Acquista

Dom 28/10/2007
20:10 (Sala: Energia) Prenota Acquista
22:50 (Sala: Energia) Prenota Acquista


Mer 31/10/2007
20:10 (Sala: Energia) Prenota Acquista
22:50 (Sala: Energia) Prenota Acquista


Queste sono i possibili spettacoli, solo sala energia!!
A chi interessa? soprattutto per quelli che salgono per halloween!!
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Io, in tutta onestà , non ho interesse. Buona visione a tutti gli altri!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Buzzu wrote:Io, in tutta onestà , non ho interesse. Buona visione a tutti gli altri!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cry: :cry: :cry:


e vabbè... cmq ho prenotato per le 20:10 all'arcadia, sala energia!


non potrò leggere il forum perchè da claudia non ho internet. quindi sms!
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests