vita moderna e sabato sera

Ritrovati con la tua compagnia a bere un bel boccale di idromele nella locanda più famosa della Terra di Mezzo.

Moderator: valdo

Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

Ma in un mondo relativista, non si possono affermare queste cose, perchè si diventa oscurantisti ed offensivi.
Meglio oscurantisti e offensivi che omologati alla massa e se poi ti criticano, ricordati di questa frase del Cyrano:

"Si, questo è il mio difetto! Dispiacere mi piace, dell'odio mi diletto!
Se tu sapessi come s'avanza gagliardi contro al fuoco di fila dei malevoli sguardi!"
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Ooooohhhh mamma mia!!!!! qui si va sul pesante, quindi no posso essere da meno.... :shock: Bene quindi vi dirò la mia.....

...ma la cosa potrebbe sconvolgervi....




...NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE...




...sto scherzando hahahahahahahaha :lol: ...

Ciao Viola, anche se in ritardo BENVENUTA!!!! Comunque giocare di ruolo è facilissimo, basta superare l'imbarazzo iniziale ( che per alcune sembra insormontabile ) di giocare davanti agli altri, devi sapere che per un adulto è molto difficile giocare e se ne vergogna... ma lasciamo stare questo discorso, come dicevo poi basta pensare a cosa faresti tu (o il personaggo che interpreti se è molto diverso da te) in una determinata situazione e farlo (tirandi i dadi si intende) :shock:

Ciauuuuuuuu
viola
Pischello
Pischello
Posts: 14
Joined: Sat May 26, 2007 12:00 am
Location: Milano

Post by viola »

Grazie x l'accoglienza.
Aspetto di sapere quando sarà  possibile giocare...e vedremo come andrà ...mal che vada (per me) vi farete due risate :D
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Attenzione Viola... questo è il momento in cui ce la si mena... :tanz: è il

MOMENTO PROMOZIONALE!!! :musik:

Il nostro gruppo di giocatori :meeting: si è qualificato sul podio del torneo NAZIONALE di un gioco di ruolo per ben (se non sbaglio) tre volte, una delle quali come primi classificati. :ritter: Fra di noi, hanno avuto, o hanno, esperienza come master :grrdev: , la bellezza di cinque persone, se non erro.

In altre parole: fidati... se vuoi sperimentare i gdr (giochi di ruolo) :nighty: sei ottime mani. :zustimm: :biggthumpup: :gut:

Ok, adesso rientro in modalità  umile. :steinigung:
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

A proposito, il certificato dei primi qualificati al torneo di girsa chi ce l'ha?
viola
Pischello
Pischello
Posts: 14
Joined: Sat May 26, 2007 12:00 am
Location: Milano

Post by viola »

Caspita! :shock:
Qui non si scherza, ho a che fare con veri appassionati :) COMPLIMENTI!!
Ok, mi fido, ma non ho ancora capito quando iniziate..sperando di avere il pc...in questo momento non sto usando il mio perchè si è rotto.. :(
Tharkun
Abituè
Abituè
Posts: 90
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am

Post by Tharkun »

A proposito, il certificato dei primi qualificati al torneo di girsa chi ce l'ha?
Francamente ero convinto che l'avessi tu...

Altra ipotesi è che fosse rimasto al circolo e l'abbia brancato io assieme alle ultime cose rimaste.

Debbo controllare in box.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest