valdoorg dice addio..

Ritrovati con la tua compagnia a bere un bel boccale di idromele nella locanda più famosa della Terra di Mezzo.

Moderatore: valdo

Rispondi
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Contatta:

valdoorg dice addio..

Messaggio da valdo » ven mar 01, 2019 2:32 am

Se state leggendo questo post probabilmente avete notato un cambiamento evidente del mio sito, lasciate che vi faccia un breve sunto:
il 4 dicembre del 2000 nasceva il mio dominio, corredato da sito e forum, ebbene dopo quasi 19 anni di onorato servizio, le mie attuali condizioni ed attitudini lavorative mi portano a non poter più sostenere la spesa per un hosting che mi costa 10€ al mese circa, si pensate bene, in 19 anni ci ho lasciato una caterva di doblastri, in passato il tutto era mitigato dal fatto che condividevo la spesa con siti di amici e clienti che ospitavo.
Ora a parte un paio di amici che ho già sistemato oltre il mio sito wordpress da mantenere rimane solo questo storico forum, che lungi da me voler estinguere.
Adesso questa board è ospitata da un servizio gratuito che ovviamente non avrà le prestazioni di quello a pagamento ma permetterà comunque di farvi usufruire di questo servizio nel futuro senza che io debba sobbarcarmi nessun costo.
Con la migrazione sono stato costretto ad aggiornare tutto con le nuove versioni e tecnologie, quindi oltre alla nuova veste grafica potreste riscontrare qualche problema con post antichi, nel caso segnalatemelo con un messaggio privato.
Un felice proseguo a tutti e vi ricordo.. "Lasciate ogni speranza o voi che entrate".
[+] FIRMA
Immagine

Immagine
Beren ha scritto:Io propongo se di occuparci di raccogliere info utili su ciric, artefatti ed eventuali oggetti utili per il nostro obbiettivo e, se vi mettete daccordo fra magici, che qualcuno partecipi al torneo (o noi o voi) :roll:
voldemord ha scritto:hehe thx io glio spigato che intendevo diretuttaltro di quello che a copatito lui quando o detto che quando mi scazzavo sgildavo ma poi non so se lui a capito perche quando glio chisto se glielo chidevo mi riggildava non ma risposto

Rispondi