Be Kind Rewind (07/11)

Forum dedicato al ritrovo e dibattito per cinefili

Moderator: valdo

Post Reply
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Be Kind Rewind (07/11)

Post by valdo »

Bene ragazzi ho passato una bella serata, mi è piaciuto molto anche il dibattito iniziale a cena, spero faremo altre serate come questa, ho pensato alla metodologia della scelta dei film, siccome mi pare brutto imporre potremmo fare che il membro di turno che deve scegliere un film ne propone 3 attraverso un sondaggio qui nel forum, cosicchè cli altri potranno avere un minimo di scelta e si visionerà il film più votato.
Tornando al film che abbiamo visto questa sera anche se l'avevo già visto mi ha fatto proprio piacere guardarlo ancora, voi cosa ne pensate?
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

Re: Be Kind Rewind (07/11)

Post by Eldin »

L'idea del cineforum mi piace tantissimo.
Ecco le mie tre proposte:
A dangerous Method (è la storia del conflitto tra Freud e Jung, padri della psicanalisi)
Jane Eyre (untima versione, film tratto dal romanzo di Charlotte Bronte, un classico nello splendido scenario delle campagne inglesi).
Il cigno nero (Psicologico, forte, la dualità dell'animo umano, il lato "bianco" e il lato "nero", la lotta interiore).

Baci

Isa
Last edited by Eldin on Fri Nov 18, 2011 11:58 am, edited 1 time in total.
poxxo
Pischello
Pischello
Posts: 1
Joined: Wed Jan 13, 2010 6:05 pm

Re: Be Kind Rewind (07/11)

Post by poxxo »

e finalmente un poco di tempo!!!
dunque dunque... tre film.... mmmmmmm.....

1. clerks
2. il segreto del bosco vecchio
3. the jacket

ce n'è per ogni genere: il primo è una commedia che probabilmente molti di voi conoscono; il secondo invece, di olmi, è un drammatico molto poetico che (stranamente) consiglio, con un paolo villaggio in un ruolo serio e che gli si addice molto; il terzo, a parte la figona di keira c'è pure brody per le donzelle ed è una sorta di psicothrillerdrammatico davvero ben riuscito!!!!

baseti a tuch
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Re: Be Kind Rewind (07/11)

Post by valdo »

allora cicci, dovremmo adottare il metodo che ha usato pelux e aprire un nuovo thread con un poll (sondaggio) in modo che tutti possano votare se no diventa complesso, direi per sto giro (domenica sera) votiamo quelli di pelux poi nell'ordine lunedì fa il poll la isa e la settimana dopo il pozzo
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests