NON CI POSSO CREDERE...

Forum dedicato al datato ma mai dimenticato boardgame.

Moderatori: valdo, Buzzu

Rispondi
Avatar utente
Buzzu
Utente Super
Utente Super
Messaggi: 488
Iscritto il: sab feb 01, 2003 1:00 am
Località: Milano

NON CI POSSO CREDERE...

Messaggio da Buzzu » mar gen 17, 2012 1:56 am

Ragazzi... questa è veramente una MEGA bomba!!!

Premessa: stante per lasciare la casa di famiglia per migrare verso la mia dimora personale, come tutti sapete, mi sto concedendo gli ultimi lussi in fatto di miniature, conscio del fatto che poi è finita la pacchia, e che prenderne ancora potrebbe voler dire non cenare.
Del resto, avendo ormai veramente di tutto, la lista di ciò che può tornare utile e non è solo sfizio è veramente sottile, per fortuna.
Ad un certo punto, gira che ti gira fra le inserzioni, vedo un prodotto che mi era sfuggito da tempo: "Terror in the dark", la sola ed unica espansione mai prodotta per Advanced Heroquest nel 1991!!!

La vende, fra i pochissimi che l'hanno, anche un italiano, in due versioni: con box sigillata ad un prezzo folle, oppure completa senza scatola ad un prezzo comunque alto, ma accettabile.
Opto per la seconda e la prendo.
Arriverà a giorni, ma naturalmente sono andato a spulciarmi tutte le info del caso sul grandioso sito "boardgamegeek" e, leggendo fra gli articoli e i post degli iscritti, vedo anche un link dal quale si può scaricare il manuale che attendo, e decido di dare una bella sbirciata in anticipo.

E così, scopro che ci sono un botto di cose molto fiche in più, per esempio una nuova classe di mago coi suoi 12 incantesimi (molto belli), alcuni profili di mostro (che utilizzerò in parte, diciamo tutti i non morti, che sto potenziando e variando) e una caterva di nuovi elementi e di tesori magici...

E qui arriva la BOMBA dell'inverno 2011-2012.

A pag. 31 leggo, testuale, un oggetto magico chiamato... ROBE OF THE SAGACIOUS SORCEROR!!!

ASSURDO!!! :shock:

A questo punto non mi resta che chiedere, visto che oggi (ieri, ok) era il suo compleanno... chi vuole accompagnare Arag, alias Sagacious Mentefredda, a recuperare la SUA veste in un dungeon degno di tanta fama? :D
Impulsivo non è colui che mette mano all'elsa, ma chi estrae la lama prima del dovuto...

Avatar utente
arag
Utente Super
Utente Super
Messaggi: 324
Iscritto il: mar set 14, 2004 12:00 am
Località: Milano

Re: NON CI POSSO CREDERE...

Messaggio da arag » mar gen 17, 2012 12:01 pm

Loro sapevano.
[+] FIRMA
Daoc fa male!
un genio ha scritto: hehe thx io glio spigato che intendevo diretuttaltro di quello che a copatito lui quando o detto che quando mi scazzavo sgildavo ma poi non so se lui a capito perche quando glio chisto se glielo chidevo mi riggildava non ma risposto
_______________________________________
Bowen II ha scritto: non è che si può pretendere che qs cose scivolino sotto il mio naso se k'io m'accorga...eh eh...Master....inaffidabilità dell'altro(Gurthastufuck) gruppo sta prendendo la curva esponenziale..
_______________________________________
kargar ha scritto:.... di chi non conosco ma che di chi con cui ora condivido gioie e soìfferenze è amico
_______________________________________


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite