ode al valore

Forum dedicato al gioco di miniature Chronopia

Moderators: valdo, Buzzu

Post Reply
User avatar
Andreino
Pischello
Pischello
Posts: 7
Joined: Mon Aug 17, 2015 8:34 pm
Location: Cantù

ode al valore

Post by Andreino »

leggendo qua e là tra i vari post (soprattutto: la tomba dell'arcimago) mi sono accorto che mancava :shock: un luogo dove ricordare degnamente le azioni eroiche dei componenti delle bande di chronopia, questo perchè non è necessario essere un'eroe :twisted: per compiere delle azioni epiche ma è sufficente fare il proprio dovere di guerriero! :lol:
User avatar
Andreino
Pischello
Pischello
Posts: 7
Joined: Mon Aug 17, 2015 8:34 pm
Location: Cantù

Re: ode al valore

Post by Andreino »

Vorrei levare in alto un boccale in onore ad un grande guerriero, un Nano appartenente al clan della Zanna Nera e più precisamente ai Guerrieri della Stella Nera, il quale, rimasto l'unico superstite della sua wb, non si fa minimamente prendere dal panico e piantatosi all'imboccatura di un ponte lo difende valorosamente contro i ripetuti attacchi degli Indomiti :evil: eliminando da solo 2 Maledetti e nel corso di tre memorabili turni steccando brutalmente la Shadow Stalker :twisted:
Per questi notevoli meriti si meritato il titolo di "Guardiano del Ponte" :respekt:
User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Re: ode al valore

Post by Buzzu »

Ebbene si, mio caro... hai perfettamente ragione ad aver iniziato questo thread...
E posso concederti di aver voluto menzionare quel guerriero come primo esempio, per quanto, fra gli Indomiti, il suo titolo è ben altro e meno lusinghiero... :DD

Ma guardando al passato, e pensando alle situazioni più eroiche (o folli) come non citare il tuo custode che si è trasformato in un totem dell'avvoltoio, ha gloriosamente impegnato in un duello aereo l'ophidian stigiano, per poi precipitare al terzo turno ritrasformandosi in custode e prendendo più danni per la caduta che non contro il mostro appena abbattuto? :lol:

Forza, dunque, seguiamo l'invito del nostro giovane adepto e narriamo i casi più gloriosi/comici (due facce della stessa medaglia) dei nostri valorosi combattenti! :ritter:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests