Chronpia 2.0 - Nuove tabelle, nuove regole

Forum dedicato al gioco di miniature Chronopia

Moderators: valdo, Buzzu

User avatar
Buzzu
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 747
Joined: Sat Feb 01, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Buzzu »

Beh, la cosa mi allieta, perchè la trovo sensata come regola ma temevo che per te fosse una penalizzazione pesante.

Ieri mi sono portato avanti con le tabelle. Cavolo... ce nè di roba da inserire! Stendardi... Corni (anche se sono solo di tre tipi, un pò misera la scelta), Magie, e per me pure i Cursed Shots! E fra l'altro anche i profili dei pezzi che uso come proxy di rinforzo! Insomma, ho finito la tribù delle ombre, ma mi sa che la cosa sulle altre due si fa lunga, anche usando i doverosi copia e incolla...

P.S: Lele, dammi un attimo di tempo per il carro. Ho tutti i pezzi pronti tranne il piantone centrale, ma devo trovare una base della giusta dimensione perchè sennò appena lo prendi in mano si sfascia. E' molto fragile e non l'ho ancora assemblato perchè devo capire se non è il caso di dipingere i cavalli PRIMA di posizionarli in quadriga...
totem
Pischello
Pischello
Posts: 26
Joined: Thu Sep 11, 2008 11:53 am

Re: Chronpia 2.0 - Nuove tabelle, nuove regole

Post by totem »

Un mio amico ha creato un gruppo su facebook dedicato a Chronopia, e tra le altre cose è possibile scaricare il regolamento della seconda edizione tradotto in italiano. Se vi interessa siete avvisati.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest