INCROCIATA VENERDI' 15

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Venerdi' faremo il riassunto che non abbiamo fatto lunedi'. Capirai tutto.


Spero...
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Avete con voi il diario di Aron (venerdì ve lo porto), difficile da recuperare visto che l'Aron di questo tempo non ha fatto nulla di quello che è scritto sul diario e sicuro mai lo farà .
Si gli artefatti sono vivi e vegeti, tutto ciò che avete con voi, che avete usato per essere quello che siete ora non è più da nessuna parte, mi spiego meglio... un altro uovo del respec non c'è, altrimenti Arag non potrebbe essere quello che è.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Sì è vero mi sono accorto in qs momento che Arag è un uovo!
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

il post è lungo e me ne scuso.
Il medaglione di cui stiamo parlando ce l'ha dato il manshoon1 nemico dichiarato di Elminster.apparteneva a un png(di cui non ricordo il nome)al servizio della costa della spada, che è stato mandato da Elminster vs Mnshoon1 poichè qs ultimo possedeva un artefatto(pipa) che serviva a Elminster per......(?)i suoi loschi piani.Il png come un leso ha accettato l'incarico perdendo infine il medaglione che è passato in mano ns, tramite il dono volontario da parte di Manshoon1; poi Goroth ha avuto la brillante idea di seppellirlo vicino a candlekeep nel momento in cui ci siamo accorti che il medaglione concedeva la magia in città (e in ql momento stava attaccando l'esercito della costa della spada).E infine Manshoon2 l'ha recuperato e ce l'ha mostrato(sarà  qs ultimo un gesto tipico di uno sborone...quindi un errore di dimensioni gigantesche oppure ha un senso specifico?).

Per quanto riguarda invece Baljak e Ashara:

Elminster sta cercando a quanto ne sappiamo di ascendere alla divinità .
Ha accettato l'aiuto di Bane(mi sembrava lui che stesse combattendo con Ogma)ed Elminster ha ricevuto l'immortalità  da parte di Mystra per preservare l'antica trama.
Al tunash la finale è stata Asinthi(popolo di Gerti, che mira a preservare ilMithrall) vs L'antica trama(gente di Elminster)....era già  iniziata da lì la guerra.Infatti il fatto che Elminster non abbia recuperato il Mithrall è un punto che va suo svantaggio.
Aveva troppe cose da perdere per esporsi ma non avendo recuperato il Mithrall poichè avete scoperto voi che lo posseggono gli Asinthi, e la pipa ancora in mano a Mnshoon1 e avendo perso il medaglione ora in mano a MAndìshoon2 probailmete ha decios di esporsi in definitiva con l'attacco a candlekeep.
Sapete altro dal Tunash?o ne supponete?

Infine sono d'accordo che il denominatore comune sia il tempo e che ai fatti daremo forma noi, dobbiamo ancora capire tanto.secondo me una delle possibili vie attuali è non partire con il portale,ma è conoscere meglio che c'è attorno a noi, com'è qs realtà .quindi a qs punto Candlekeep, capire quando ci sarà  il Tunash.
E infine aggiungo con il beneplacito del Mastr che nel corso delle ns sedute abbiamo avuto notizie sui passaggi temporali di coloro che stanno manovrando il fato.
Esempio capitato a noi.
Noi siamo capitati a nord nel villaggio nanico con il portale meccanico.Nel momento in cui dovevamo prenderlo ed eravamo già  all'interno di qs macchina è arrivato un personaggio in pelliccia che ha ucciso i nani e modificato le coordinate delns viaggio che non ricordo dove portasse.
Stavamo andando per dove e cercando cosa?
Dove ci siamo ritrovati?
g
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 113
Joined: Wed Jun 01, 2005 12:00 am
Location: rozzangeles

Post by g »

Io ho un po' di idee come giocatore che però non posso esporre come personaggio perchè Gwendolyn non è a conoscenza di tutto quello che dovrebbe/potrebbe avvenire tra 4 anni.

Le cose più importante da fare domani sono: vendere tutta la roba lootata per rifare equipaggiamento anche al nostro gruppo (mwahahahaha), fare per bene tra di noi la ricostruzione di tutti gli eventi (mi raccomando senza sparare ipotesi di alcun tipo, altrimenti rischiamo solo di confonderci), trovare un modo per far comunicare i due gruppi velocemente e anche attraverso i piani e per ultimo stabilire un piano di azione
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Per l'equipaggiamento direi che prima di rivendere ci sono un pò di cosette che si possono spartire...

prime tra tutte le cose appunto "raccolte"!


cmq ricordo che:

- dobbiamo ricordarci dove sono stati raccolti gli arteffatti non più in nostro possesso poichè se nessuno è già  passato a prenderli si può fare un salto a "riprenderceli" noi... magari anche delle eventuali pergamene di attivazione! (nel caso con individua oggetto potremmo anche ritrovarlo se non è proprio dove lo abbiamo ltrovato la prima volta)

- per fare acquisti bisogna aver doblastri e non vi offendete ma i nostri li abbiamo spesi per poterci equipaggiare l'ultima volta... dovremmo quindi cercare di farne altri..io propongo la miniera sopra silverimoon (cioè la primissima missione!!!!)

- Oltre a fare un punto della situazione e tutto quanto detto in precedenza dovremmo anche rivedere le caratteristiche dei gruppi per dividerci gli obbiettivi secondo le abilità ! (noi possiamo viaggiare molto velocemente per piani e nello stesso faerun)
e voi??
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Bowen II wrote:
Cadmo wrote:
Bowen II wrote: infatti siamo tornati indietro di 100 anni..non 96!!
Qs già  dovrebbe farti capire in parte se ricordi il contesto.Siamo di fronte alla statua su cui sputare, che è il portale che ci porterà  a Bytopia.(ai tempi noi stavamo cercando di seccare ancora Cyric).


non è vero, L'ANNO SUCCESSIVO saremmo partiti, ed è proprio per questo che bisogna porre altre domande.

tipo??quindi tu cosa domandi?
e perchè dici che non sia vero?secondo che ragionamento dove stavamo andando?
cmq ql a cui siamo di fronte è la statua su cui sputare per andare su Bytopia.magari abbiamo saltato qlc passaggio...
Ha ragione Cadmo, semplicemente perché, quando abbiamo fatto il primo salto temporale in avanti (+96 anni), erano circa 3 anni, forse quacosa in meno, che ci eravamo formati come gruppi (Veterani e Neofiti), dunque 3+96=99... quindi, avendo fatto il scondo salto temporale, però indietro di 100 anni, abbiamo 1 anno abbastanza tranquillo per scoprire cosa sia effettivamente accaduto per modificare così radicalmente il nostro passato e influire sul breve futuro che ci si para innanzi... oppure ce ne sbattiamo le balle tanto non dovremmo vivere a sufficienza per vederlo... muhahahahahah :D :D :D :D :D
Non sembrerebbe, ma è molto semplice...
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Cadmo wrote:1Per l'equipaggiamento direi che prima di rivendere ci sono un pò di cosette che si possono spartire...

prime tra tutte le cose appunto "raccolte"!


cmq ricordo che:

2- dobbiamo ricordarci dove sono stati raccolti gli arteffatti non più in nostro possesso poichè se nessuno è già  passato a prenderli si può fare un salto a "riprenderceli" noi... magari anche delle eventuali pergamene di attivazione! (nel caso con individua oggetto potremmo anche ritrovarlo se non è proprio dove lo abbiamo ltrovato la prima volta)

3- per fare acquisti bisogna aver doblastri e non vi offendete ma i nostri li abbiamo spesi per poterci equipaggiare l'ultima volta... dovremmo quindi cercare di farne altri..io propongo la miniera sopra silverimoon (cioè la primissima missione!!!!)

4- Oltre a fare un punto della situazione e tutto quanto detto in precedenza dovremmo anche rivedere le caratteristiche dei gruppi per dividerci gli obbiettivi secondo le abilità ! (noi possiamo viaggiare molto velocemente per piani e nello stesso faerun)
e voi??
1- E' vero prima de "L'IMPLOSIONE GLOBBALE TOTTALE" avevamo lutato i tizi uccisi...

2- Gli appunti di Aaron e Nephis ci sarebbero utilissimo per gli artefatti.

3- Perfettamente d'accordo, tra l'altro tu (Cadmo) potresti rifornirti di una certa cosa a te MOLTO utile...

4- D'accordo in toto anche su questo punto.
g
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 113
Joined: Wed Jun 01, 2005 12:00 am
Location: rozzangeles

Post by g »

ricapitolando: l'incrociata è oggi, a che ora e dove?
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

g wrote:ricapitolando: l'incrociata è oggi, a che ora e dove?
Si mangia da me alle 20:00. Si inizia alle 21:00.
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

valdo wrote:Avete con voi il diario di Aron (venerdì ve lo porto), difficile da recuperare visto che l'Aron di questo tempo non ha fatto nulla di quello che è scritto sul diario e sicuro mai lo farà .
Si gli artefatti sono vivi e vegeti, tutto ciò che avete con voi, che avete usato per essere quello che siete ora non è più da nessuna parte, mi spiego meglio... un altro uovo del respec non c'è, altrimenti Arag non potrebbe essere quello che è.
Quindi potrebbe anche non esserci più la polvere nera?
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

arag wrote: Si mangia da me alle 20:00. Si inizia alle 21:00.
penso che arriverò per le 21!
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Cadmo wrote:
arag wrote: Si mangia da me alle 20:00. Si inizia alle 21:00.
penso che arriverò per le 21!
La tua frase contiene un ossimoro, generato da un soggetto sottinteso e un verbo inadeguato.

ok.
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

arag wrote:
Cadmo wrote:
arag wrote: Si mangia da me alle 20:00. Si inizia alle 21:00.
penso che arriverò per le 21!
La tua frase contiene un ossimoro, generato da un soggetto sottinteso e un verbo inadeguato.

ok.
In effetti... "penso" mi pare esagerato per lui... :lol:
Ah, io invece sono sicuro che arriverò per le 21...
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 2 guests