RICOMINCIAMO?

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Daxter71 wrote:
Cadmo wrote:
Daxter71 wrote: Io concordo in parte... solo perché non ho ben afferrato questa ↑ parte...
cavillino del cxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:?
Non è che cavillo... non si capisce davvero un CA220!!!

esseri inferiori!! :P
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Ok.
Finiamo l'avventura cn QUESTI PG e buona così.
Al resto si penserà  poi.
Partendo dal presupposto che voglio ricominciare a giocare si può anche concludere nei soliti due gruppi.
voi siete rimasti giustamente in 5 e avete creduto in ql che stavate facendo e andate avanti così nelle vs ricerche.
noi abbiamo fatto altro e fidandoci in gioco di pg non affidabili, abbiamo perso Aron e 'Seer x le fresche frasche.
Buona in 2 gruppi uno da 5 uno da 3.

astri miei quando ricominciamo?
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Post by natas »

LOL IN 3??
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Capisco perfettamente che riprendere un pg dal gruppo da 5 possa essere una forzatura poco gdrisstica. Pero' in 3 la vedo dura, e verrebbe a cadere uno degli aspetti piu' interessanti della campagna: il suo dualismo. Avendo 2 gruppi bilanciati si puo' vedere come ogni gruppo reagisce ai vari eventi e progredisce nel contesto comune, avendo un gruppo da 3 e uno da 5 e' chiaro che il gap porterebbe a una netta separazione:
- un gruppo potrebbe ancora essere impattivo sugli eventi importanti che avvengono nel regno, mentre l'altro potrebbe solo occuparsi di eventi piu' modesti
- un gruppo potrebbe fronteggiare avversita' molto complesse, accrescendo molto il proprio potere, facendo crescere ulteriormente il divario di potenziale fra i gruppi

Insomma avrebbe forse poco senso continuare a giocare 2 gruppi parallelamente se uno dei 2 gruppi non ha la possibilita' materiale di influenzare in modo decisivo l'andamento della campagna.
Magari si potrebbe provare a introdurre almeno un nuovo elemento nel gruppo da 3, il che sarebbe abbastanza gdrisstico: siamo rimasti in 3 e cerchiamo in giro qualcuno che possa sostituire i "membri" perduti.

Insomma la mia opinione e' che giocare con un gruppo da 3 e uno da 5 porterebbe a un impoverimento generale per la campagna, e non mi riferisco solo al gruppo da 3. In fondo quel pizzico di competitivita' misto a collaborazione che ci sono sempre stati fra i 2 gruppi non credo che abbiano stuzzicato solo il mio di appetito.

Capiamolo.
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

ne parliamo stasera!
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Calma calma, io intendevo gruppi da 3 e 5 se la campagna fosse da terminare in un paio di sedute non di più, se la cosa si protrae molto allora avrebbe un senso, ma Valdo credo che voglia chiudere in circa 7/8 sedute, non in un anno di campagna. Credo, quindi, dovremmo valutare bene le cose a quatrrocchi, magari questo venerdì ... io non ho ancora ricominciato le mie quindi si può sfruttare la serata...
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

basta saperlo per tempo!
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

RICOMINCIAMO?

Post by Eldin »

Per quel che mi riguarda, ho bene o male già  spiegato come la penso, capisco le difficoltà  del gruppo da 3, ma visto che dopo l'ultima incrociata abbiamo preso strade diametralmente diverse (soprattutto per gli ideali perseguiti) non credo che la soluzione possa essere mischiare i tre e gli otto per tirare fuori due gruppi da quattro.
A questo punto meglio prendere un esterno e aggiungerlo fino a fine campagna, poi si ricomincia in due da quattro....

Post forse contorto...ma ho poco tempo...

Per venerdi mi va bene se ci si vede per parlarne tutti insieme, datemi conferma e indicazioni sul dove....

Buona giornata
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

La mia proposta era diversa... Lasciare il gruppo da 5 cosi' com'è, e prendere un nuovo elemento per il gruppo da 3, per essere almeno 4.
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

arag wrote:La mia proposta era diversa... Lasciare il gruppo da 5 cosi' com'è, e prendere un nuovo elemento per il gruppo da 3, per essere almeno 4.
Proposta congrua e sensata...
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Mi dispiace ma io venerdì non ci sono. se volete parlarne tra di voi considerate che il mio voto va a favore per il gruppo da tre e quello da 5.
Se eventualmente dovesse aggiungersi un altro pg per qs poche sedute per me non è un problema; rimango cmq dell'idea che i due gruppi hanno fatto due scelte diverse e non sono d'accordo sul prendere un pg dai Guardiani.
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Bowen II wrote:Mi dispiace ma io venerdì non ci sono.
A proposito... questo venerdì: dove e a che ora? Mi pare quantomeno fondamentale...
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

se x il "ci si vede" si intende per una birretta, io vi raggiungerò verso le 22:30.

se x il "ci si vede" si intende vedersi solo i 7 (perchè andrea non c'è), no grazie. ci troviamo venerdì prossimo come da "calendario".



questa è la mia opinione. :)
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

RICOMINCIAMO?

Post by Eldin »

????Quale "calendario"????

Se manca il posto, posso sentire se si può fare da me, riesco ad avvisarvi nel primo pomeriggio sul forum...altrimenti se non ci sono case a disposizione, propongo La Conca....fatemi sapere, cosa preferite...

Buona giornata
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

per calendario intendevo
il susseguirsi dei venerdì come incastro tra gli impegni di tutti.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest