Aggiornamento Situazione PX

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Bowen II wrote:valdo il fatto e che rispetto agli altri ho TOLTO il tabacco!!!....
dai non essere così cattivo,per lo meno verso di me! mi dai del bisbetico ragazzino che soffro di mode passate stile anni '80...
e cmq quando pazzo imparerai il nome del mio pg si chiama Yusaran.
quanto a gando arag sono soli pazzi vostri......rido ora e riderò quando vi incontrerò...non ti serve a nulla essere un Powerplayer se hai in campo uno come gando remember...
Lol ma guarda che sei stato l'unico a cui ho fatto i complimenti... non si notava?
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

quelli che hanno risposo non hanno cmq aggiornato con gli artefatti, se non ne avete scrivetelo nella scheda
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Master potrei avere i loro artefatti già  sviluppati per la prox seduta??dai!.....dai!!!sempre che non sviluppino....
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Ok tutto aggiornato, tenete conto 2 cose: I GdP hanno una seduta in meno, forse Natas ha un artefatto con qualche XP
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Post by natas »

valdo wrote:Ok tutto aggiornato, tenete conto 2 cose: I GdP hanno una seduta in meno, forse Natas ha un artefatto con qualche XP
si ma ho la scheda a casa appena passo da casa aggiorno
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

valdo wrote:
Bowen II wrote:valdo il fatto e che rispetto agli altri ho TOLTO il tabacco!!!....
dai non essere così cattivo,per lo meno verso di me! mi dai del bisbetico ragazzino che soffro di mode passate stile anni '80...
e cmq quando pazzo imparerai il nome del mio pg si chiama Yusaran.
quanto a gando arag sono soli pazzi vostri......rido ora e riderò quando vi incontrerò...non ti serve a nulla essere un Powerplayer se hai in campo uno come gando remember...
Lol ma guarda che sei stato l'unico a cui ho fatto i complimenti... non si notava?
Mi sa tanto che aver tolto il tabacco gli abbia fatto decisamente male...
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

valdo wrote:2) "Guardiani dei Portali" siamo alla rovina!!
Cadmo ha giocato l'utima seduta il 10 Gennaio (daltronde ha la INT più alta di tutti non gli è permesso sbagliare... ops... peccato che era Febbraio!).

:cry:
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Quindi i GdP sono tutti niubbi tranne yusaram, che non e' niubbo ma sucs.
Ah beh... Il Faerun e' in buone mani.

Per fortuna noi abbiamo messer "necessaire" seer, un grande amico dal cuore d'oro che non perde tempo a socializzare con chiunque gli capiti a tiro di spell; un mezzosangue dal dubbio orientamento sessuale, che per ottenere qualche moneta d'oro profanerebbe anche un neonato in fasce; un ladro dall'aspetto a dir poco raccapricciante, che si fa blindare mentre "controlla le tasche" di matusa artereosclerotici; un pazzo fulminato che se scorge una situazione potenzialmente letale ci si fionda a capofitto, sperando di crepare suppongo, e quando non riesce a crepare, insiste fino al limite di sopportazione umana, tipo importunando niubbetti come Elminster, o divinita' di scarsa rilevanza socio/politica come Bane; e infine un visionario egocentrico che si crede figlio diddio e ha consumato il cappuccio a furia di metterselo (per conservare un alone di mistero) e toglierselo (per far vedere a pochi fortunati quanto sia bello!).


ole'!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

arag wrote:Quindi i GdP sono tutti niubbi tranne yusaram, che non e' niubbo ma sucs.
Ah beh... Il Faerun e' in buone mani.

Per fortuna noi abbiamo messer "necessaire" seer, un grande amico dal cuore d'oro che non perde tempo a socializzare con chiunque gli capiti a tiro di spell; un mezzosangue dal dubbio orientamento sessuale, che per ottenere qualche moneta d'oro profanerebbe anche un neonato in fasce; un ladro dall'aspetto a dir poco raccapricciante, che si fa blindare mentre "controlla le tasche" di matusa artereosclerotici; un pazzo fulminato che se scorge una situazione potenzialmente letale ci si fionda a capofitto, sperando di crepare suppongo, e quando non riesce a crepare, insiste fino al limite di sopportazione umana, tipo importunando niubbetti come Elminster, o divinita' di scarsa rilevanza socio/politica come Bane; e infine un visionario egocentrico che si crede figlio diddio e ha consumato il cappuccio a furia di metterselo (per conservare un alone di mistero) e toglierselo (per far vedere a pochi fortunati quanto sia bello!).


ole'!

sembra un incrocio tra natas rev e arag ..................

bè come si sul dire ..... si sul dire.
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Cadmo wrote:
sembra un incrocio tra natas rev e arag ..................

bè come si sul dire ..... si sul dire.

Forse non ti e' chiaro che non parlo di una persona sola, bensi' descrivo il mio gruppo.
Prova a rileggerlo in quest'ottica, e vedrai che il mondo ti sorridera'!

ah... tra l'altro... "sul dire" non esiste, ma sono sicuro che tu gia' lo sapevi e stavi solo scherzando. Oppure hai la tastiera senza il carattere " o ". Se cosi' fosse ti potrei suggerire di usare il carattere numerico " 0 ", che gli somiglia tanto tanto parecchissimo mantello.
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

arag wrote:
Cadmo wrote:
sembra un incrocio tra natas rev e arag ..................

bè come si sul dire ..... si sul dire.

Forse non ti e' chiaro che non parlo di una persona sola, bensi' descrivo il mio gruppo.
Prova a rileggerlo in quest'ottica, e vedrai che il mondo ti sorridera'!

ah... tra l'altro... "sul dire" non esiste, ma sono sicuro che tu gia' lo sapevi e stavi solo scherzando. Oppure hai la tastiera senza il carattere " o ". Se cosi' fosse ti potrei suggerire di usare il carattere numerico " 0 ", che gli somiglia tanto tanto parecchissimo mantello.
capita
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Cadmo wrote:
capita
A me no. Almeno, a me no.Ah meno! Ameno. Amen.
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

arag wrote:
Cadmo wrote:
capita
A me no. Almeno, a me no.Ah meno! Ameno. Amen.

Amen Ame Am A una delle 5 famiglie mafiose: a e i o u
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

arag wrote:ha consumato il cappuccio a furia di metterselo (per conservare un alone di mistero) e toglierselo
Eh... mi sa che conserva anche un alone di sudore, quel cappuccio! :roll:
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Daxter71 wrote: Eh... mi sa che conserva anche un alone di sudore, quel cappuccio! :roll:

AraG non suda, AraG espelle debolezza.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 4 guests