Aggiornamento Situazione PX

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Aggiornamento Situazione PX

Post by valdo »

Ammesso che ve ne freghi ancora qualcosa, visto che molti non aggiornano da quel dì, ho ripulito i pg che hanno cambiato gruppo, quindi questi ultimi sono gentilmente pregati di reinserire i dati nel gruppo corretto.
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

gia fatto...... :D
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Valdo scusa se ti contraddico qs te lo avevo chiesto tempo fa
il fatto di non giocare per tanto tempo ha scemato tutta la tensione verso d&d.tu lo sai quanto ci tengo al gioco,quindi ti prego di non fare prediche di qs tipo.aggiorno subito i px e si risolve il problema.
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Bowen II wrote:Valdo scusa se ti contraddico qs te lo avevo chiesto tempo fa
il fatto di non giocare per tanto tempo ha scemato tutta la tensione verso d&d.tu lo sai quanto ci tengo al gioco,quindi ti prego di non fare prediche di qs tipo.aggiorno subito i px e si risolve il problema.
Metti più tabacco te lo consiglio da amico...

Se rileggi attentamente quello che ho scritto non ci sono prediche informavo solo i giocatori di aver cancellato dei post...

Quindi come da topic: se ve ne frega aggiornate se non ve ne frega non lo fate.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

ok fatto
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

mo preuf
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

AraG ha pensato di aggiungere la voce:
Artefatti: <nome_artefatto> livello: <livello_artefatto>.



:oops:
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

perfexionista
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Re: Aggiornamento Situazione PX

Post by Daxter71 »

valdo wrote:Ammesso che ve ne freghi ancora qualcosa, visto che molti non aggiornano da quel dì, ho ripulito i pg che hanno cambiato gruppo, quindi questi ultimi sono gentilmente pregati di reinserire i dati nel gruppo corretto.
Eh, quanto tempo è che spakko i maroni io a questo riguardo?
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

loooooooooooooooooooooooool :lol:
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Stavo stilando la nuova classifica PX e mi sono accorto di 2 Cose:

1) Sarebbe opportuno inserire gli artefatti seguiti dall'esperienza degli stessi altrimenti la classifica potrebbe risultare un po falsata, ho gia inserito nel prospetto esempio in cima alle sezioni come fare.


2) "Guardiani dei Portali" siamo alla rovina!!

Giacomo non ha messo ne i punti esperienza ne se intende giocare Giovedì (questo non c'entra con i px ma gia che lo tiro in ballo glielo ricordo).

Daxter ha giocato l'ultima seduta il 16 Dicembre (sarà  stato un fantasma Venerdì? o era babbo natale travestito da Daxter?).

Cadmo ha giocato l'utima seduta il 10 Gennaio (daltronde ha la INT più alta di tutti non gli è permesso sbagliare... ops... peccato che era Febbraio!).

Nephis ha giocato l'ultima seduta il 9 Settembre 2005 (guarda che in real life la differenza di tempo tra i piani non c'è).

Yuzaram ha giocato l'ultima seduta il 10 Febbraio insieme a me (bravo hai vinto il tomo della INT di Cadmo!).

I casi sono 2, o siete fuori come dei davanzali o Andrea soffre di schizzofrenia multipla con capacità  di plasmare il proprio corpo ed assumere le sembianze dei compagni, perchè io ricordo che il 10 Febbraio vi ho visto tutti.

Ce la facciamo per la fine del mese ad aggiornare tutti i dati? su su su
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Sono proprio curioso di vedere com'e' la situazione complessiva dei gruppi dopo il mescolage... Imo dovremmo essere piuttosto equilibrati, anche se gando e' veramente una fucilata sui testicoli in termini di XP apportata al gruppo, essendo appena entrato.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

valdo il fatto e che rispetto agli altri ho TOLTO il tabacco!!!....
dai non essere così cattivo,per lo meno verso di me! mi dai del bisbetico ragazzino che soffro di mode passate stile anni '80...
e cmq quando pazzo imparerai il nome del mio pg si chiama Yusaran.
quanto a gando arag sono soli pazzi vostri......rido ora e riderò quando vi incontrerò...non ti serve a nulla essere un Powerplayer se hai in campo uno come gando remember...
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

io non sono un powerplayer, e gando fin'ora si e' dimostrato ben di piu' che un discreto aiuto...

Mio caro yusaran, credo che, sempre che le cose vadano come mi aspetto, avrei ben presto modo di capire le potenzialita' dell'azerbaigiano (gando).
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

arag wrote:... le potenzialita' dell'azerbaigiano (gando).
Nulla contro Gando, però non era meglio prendere una bella azerbagiana??? :lol:
valdo wrote:Daxter ha giocato l'ultima seduta il 16 Dicembre (sarà  stato un fantasma Venerdì? o era babbo natale travestito da Daxter?).
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Ehm... sono stato più che altro fantasma nei giorni seguenti... cmq ho posto rimedio....
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest