Siam rimasti in 9

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Siam rimasti in 9

Post by valdo »

Dopo attenta riflessione e giudizioso pensiero la Dany ha deciso di abbandonare d&d in quanto la sua conduzione di vita attuale richiede piena attenzione.
Bhe non possiamo che augurargli buona fortuna anche se la rincontreremo ancora in altre occasioni.

Ora il vero motivo per il quale ho creato il topic me lo ha fatto venire in mente Arag, che sta già  sclerando all'idea di chi potrebbe essere il sostituto che classe fa etc etc.

Quindi diamo un bel corpo da flame a questo topic facendo ogni sorta di illazione e supposizione sul nuovo arrivante!!

Sciolgo le briglie... a voi cavalli!!
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Imo joinera' Buzzu e fara' tipo un pally umano, dalla dubbia sessualita'.
Valida alternativa potrebbe essere Gando, con un ladro svirnefuck asessuato, concepito per essere lo schiavo di Natas e il distruttore di tutto cio' che di etico esiste nei piani. Sarebbe la nostra condanna credo.
In realta' credo che l'ideale sia un mio clone, che possibilmente giochi un elfo mago puro. In questo modo acquisiremmmo un player sicuramente skillato, giocante una classe che completerebbe il nostro gruppo.
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Imo potremmo invece inserire tipo Jacopo con un mago specializzato invocazione di razza stirpeplanare, sai che ghignate?
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Verdolini?o come si chiama?lui?...s'è lui non che mi stia antipatico o che lo ritenga una cattiva persona ma non mi trovate in accordo per niente, inquanto non lo ritengo compatibile con il ns gruppo;è lungo da spiegare ma è come se lo vedessi fuori luogo.è come se dicessi guardate ho un amico, che non conoscete, che vuole giocare a d&d e vi chiedessi di farlio inserire.


per quanto riguarda Buzzu e Gando non so quale dei due giovani potrebbe venire ma dubito altamente conoscendoli della loro ,ehm... come dire... disponibilità  e flessibilità  per orari di gioco etc.
Magarii su qs punto mi sbaglio.come sul primo.ma sono decisamente più sicuro su qs.

mi sono sentito di dare un parere a riguardo poichè il post è generale, anche se la GNU entry non sarà  nel mio gruppo.
Inoltre boccio con ferma volontà  la possibilità  di avere in gruppo un altro mago, o stregone per eventuali pestaggi di piedi tra magici.con dave alle incrociate non c'era problema x' non c'era mai o si faceva gli affari suoi, ma se si inseririsse un altro mago o stregone con molta più iniziativa secondo me si creerebbero altri problemi.Con pelux non so ancora come andrà  però lo conosco già  meglio come persona,quindi la cosa mi risulta diversa,e + agile.
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Chiaramente quella di jacopo era una battuta, cmq non ti dimenticare che anche te per alcuni e paolo per altri o perfino Giacomo sono entrati nella stessa maniera, quindi non vedo molto il problema di una persona poco conosciuta, alla fine se i canoni si allineano ci vuole poco a fare amicizia e a trovarsi bene, direi che abbiamo degli esempi viventi.
Per la classe invece lascerò pieno campo libero alla "gnu" entry ma se dovesse scegliere un magico, infondo... il loro gruppo non ne ha uno al momento.
Last edited by valdo on Thu Jan 12, 2006 9:55 pm, edited 1 time in total.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

ok
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Bowen II wrote:Verdolini?o come si chiama?lui?...s'è lui non che mi stia antipatico o che lo ritenga una cattiva persona ma non mi trovate in accordo per niente, inquanto non lo ritengo compatibile con il ns gruppo;è lungo da spiegare ma è come se lo vedessi fuori luogo.è come se dicessi guardate ho un amico, che non conoscete, che vuole giocare a d&d e vi chiedessi di farlio inserire.


per quanto riguarda Buzzu e Gando non so quale dei due giovani potrebbe venire ma dubito altamente conoscendoli della loro ,ehm... come dire... disponibilità  e flessibilità  per orari di gioco etc.
Magarii su qs punto mi sbaglio.come sul primo.ma sono decisamente più sicuro su qs.

mi sono sentito di dare un parere a riguardo poichè il post è generale, anche se la GNU entry non sarà  nel mio gruppo.
Inoltre boccio con ferma volontà  la possibilità  di avere in gruppo un altro mago, o stregone per eventuali pestaggi di piedi tra magici.con dave alle incrociate non c'era problema x' non c'era mai o si faceva gli affari suoi, ma se si inseririsse un altro mago o stregone con molta più iniziativa secondo me si creerebbero altri problemi.Con pelux non so ancora come andrà  però lo conosco già  meglio come persona,quindi la cosa mi risulta diversa,e + agile.

Devi pero' ammettere che se fosse un mio clone irl sarebbe il top qualsiasi classe giocasse...
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

arag wrote:... svirnefuck asessuato...
Muhuahahahahah mi fa morire questa definizione!!!! :lol: :D
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Arag Daoc fa male!...
quanti Arag esistono migliori di t in gdr?.....ovvviamente gestiti da altri?
io penso parecchissimi caro......riguardati e smettila di prendere gli psico-fanmaci invece degli antinfiammatori......
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Bowen II wrote:Arag Daoc fa male!...
quanti Arag esistono migliori di t in gdr?.....ovvviamente gestiti da altri?
io penso parecchissimi caro......riguardati e smettila di prendere gli psico-fanmaci invece degli antinfiammatori......
Non capisco le cose che dici.
Peeeeeeeeluuuuuuuucssssss aiutamiiiiiii tuuuuuuuhhhhh!
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

I cloni fanno male!
ancora di + i tuoi 25 anni prossimi e alle porte!!
Daoc fa male qs lo capisci,no?tu sei un figlio di daoc,no?
tu sei malato?....si!!eh....caro....riprenditi per le prossime sedute se no natas come fa?
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

un clone di Arag...!!!!! asd AIUT!!!!! NOOOOOOO!!!!! , ma che siamo scemi, poi per compiere un azione ci mettiamo a calcolare le % di riuscita e ci si mette una settimana a muovere un passo!!!!! :lol: :cry:
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

arag wrote:
Bowen II wrote:Arag Daoc fa male!...
quanti Arag esistono migliori di t in gdr?.....ovvviamente gestiti da altri?
io penso parecchissimi caro......riguardati e smettila di prendere gli psico-fanmaci invece degli antinfiammatori......
Non capisco le cose che dici.
Peeeeeeeeluuuuuuuucssssss aiutamiiiiiii tuuuuuuuhhhhh!

Ed ecco che giunge il nostro eroe che con impavida fierezza guarda il piccolo arag e dice:
<< piccolo bambino celebroleso non ti preoccupare ti difenderò io!!
Ei tu! bowcoso lascia stare il mio amichetto, so che il mondo non è
pronto ad un suo clone ma non è carino dire che ci pensi parecchissimo.
Mi raccomando tesori non picchiatevi perchè gioco di mano ...gioco di mano appunto>>
Quindi il nostro eroe con intrepido coraggio spicca il volo per aiutare là  dove nessuno è mai giunto prima!!!.


:banned:
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Arag asdareabeulennininficizisa!
neanche qs capisci?!
che bambino cerebroleso...ha ragione cadmo, non c'è due......non c'è due!
cmq No ai cloni cerebrolesi!
potremmo invece optare come ricerca per un nuovo compare il metro di giudizio "va bene qualsiasi persona purchè dia insistentemente fastidio all'asinor"...una specie di pg rompi-balle solo per Arag...ormai con il fatto che inizia anche a trascurare il suo pollo-celestiale si sente solo..non ci sono + le uscite di Dany..Mary poi non lo sodddisfa così tanto..tanto..
Natas...ehm... Arag non si accontenta di un coso-ressato piccolo brutto e nero...ha bisogno di un PG-pet che gli dica cosa fare quando Anur giustamente si sta facendo gli affari suoi e il suo figlioletto gli rompe le scatole disturbandolo....
Concordate voi altri?
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Bowen II wrote: (una marea di cose incomprensibili e concetti inesprimibili)

Concordate voi altri?

no
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest