Siam rimasti in 9

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

dai arrivaci se lo scopri è ganzissimo!!!!!dai che secondo me non ci arrivi!..!
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

Siam rimasti in 9

Post by Eldin »

Beh....il sospetto che possa essere un soggetto quasi identificabile come il gran maestro dei raggiri, nonché probabile mentore di Natas, mi sembra plausibile....a buoni intenditori poche parole....alcuni di noi l'hanno già  incontrato in un'altra vita....forse mi sbaglio....ma se conosco un pochino il Master, credo di aver capito...... :roll:
Diciamo che se è chi penso io, ne vedremo davvero delle belle.....e ci sarà  da divertirsi davvero tanto....
Benvenuto!!!!! 8*)
User avatar
kargar
Pischello
Pischello
Posts: 32
Joined: Wed Jan 29, 2003 1:00 am
Location: l'Oscuro Nulla

Post by kargar »

La tua sensiblità  femminile non ti ha ancora abbandonato, cara Eldin, ma neanche chi con me divide avventure sa esattamente chi sia, vedremo presto chi per primo riuscirà  a capire le mie vere origini e le mie potenzialità , e poi credo proprio che ne vedremo delle belle!!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

kargar wrote:La tua sensiblità  femminile non ti ha ancora abbandonato, cara Eldin, ma neanche chi con me divide avventure sa esattamente chi sia, vedremo presto chi per primo riuscirà  a capire le mie vere origini e le mie potenzialità , e poi credo proprio che ne vedremo delle belle!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no gando no.. vi prego... con lui il mondo finirà  e quello che noi conosciamo cesserà  di esistere lasciando la realtà  ad un nuovo e malato mondo.. la follia!
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

:wall:
Doh!?!
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests