Ripresa sedute

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Il mio problema è il tempo a noi avverso, scusatemi ma non mi metto ad attraversare Milano con la macchina con sto tempo.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Allora per me non c'è problema di nessun genere;quindi se tu valdo puoi venire alle 22.30 va bene lo stesso.appuntamento da me per le 22 per tutti gli altri.
pelux invece tu potresti venire da me con i mezzi e fermarti a dormire.poi domattina te ne vai a casa prima di pranzo.
se cmq pelux non può, mi sembra che permanga il problema di giocare in 4pg invece che 5.esattamente lo stesso problema dell'altra settimana; se non che cambiano i pg( Isa è chierico e pelux mago)e i ruoli.Rimane il fatto però che anche il mio pg è magico quindi potrebbe EVENTUALMENTE sopperire alcuni aspetti magici mancanti dati dall'assenza di Pelux.le possibilità  sono qs.
Fatemi sapere qualcosa, così io organizzo logisticamente casa per tempo.
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Mi spiace ma non credo di venire, non mi offende in nessun modo che voi invece giochiate senza di me.

Auguri e in bocca al lupo. :)
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

A qs punto valdo dicci tu se giochiamo o meno.insomma come l'altra volta.
g
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 113
Joined: Wed Jun 01, 2005 12:00 am
Location: rozzangeles

Post by g »

a questo punto io preferirei rimandare, visto il tempo ostile... avrei qualche difficoltà  logistica :(
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

aspetto di sentire volpi per cena, se puo passare a prendermi magari riusciamo a prendere anche G, ma fino all'ultimo temo non possiamo saperlo
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

a qs punto visto che i tempi si stringono molto sentiamoci per telefono
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Dunque non avendo giocato i Guardiani dei Portali ieri sera,Master, quando giocheremo?
tra altre2 settimane?io non so che dire;mi dispiace non avere giocato ieri sera e capisco o per lo meno ci provo le circostanze eccezionali che hanno motivato la solita riunione goliardica.
rimane da decidere quando si gioca?
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

ehmmmm...scusate, ma se i nostri compagni sono così indietro noi, che famo, giochiamo perchè poi loro recuperano o cosa? domani toccherebbe a noi, come ci organizziamo?
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Chiedo ai GUARDIANI DEI PORTALI se i loro impegni permettono il recupero della seduta la sera di mercoledì 1 febbraio!!

siete d'accordo?
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Ok, per me n.p... basta giocare...
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

sto ancora di schifo raga e giovedi devo lavorare, mi vedo costretto alla clausura, cmq oggi saltano anche gli altri quindi non perdete seduta.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

quindi...riprendiamo venerdì di settimana prossima?
venerdì 10-2?...
forse è la cosa migliore x tutti.gli altri saltano e riprendiamo il giro corretto delle sedute.so che è pesante non giocare per molto tempo x' ne "soffro" anch'io però mi sembrebbe giusto aspettare l'occasione migliore per iniziare il nuovo viaggio(per lo meno per quanto riguarda i guardiani dei portali)...poi sono sempre disposto a compromessi io sappiate però che adesso inizio il periodo degli esami(con seguente clausura)e che se conosco con anticipo i miei impegni extra-universitari mi regolo adeguatamente, in modo tale che non mi pesi una-due-tre sedute;per me basta sapere le cose in anticipo e mi adeguo.
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

valdo wrote:sto ancora di schifo raga e giovedi devo lavorare, mi vedo costretto alla clausura, cmq oggi saltano anche gli altri quindi non perdete seduta.
AZZ... :( :( :(
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

sono d'accordo con i tre post precedenti, anche io non sto bene...
è una botta non giocare da così tanto, la memoria può fare brutti scherzi e ...
azz



:lol:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest