Natas scelta guista o ....

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

Post Reply
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Natas scelta guista o ....

Post by Cadmo »

Nopn deve essere un motivo di scannamento tra le varie parti, questo topic è stato aperto perchè nell'ultima seduta è stato sollevata una piccola discussione fatta per una scelta.

ecco, ora qui entrambi i gruppi schierati si possono parlare e d affrontare il discorso altrimenti potrebbe diventare il motivo scatenante di una incrociata.
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Opinione molto personale: da giocatore ha preso la decisione migliore, da personaggio la meno probabile. Ma secondo me l'unico che puo' rispondere a questa domanda e' lui stesso...
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Post by natas »

La situazione e la possibilità  di farlo mi ha fatto prendere questa decisione... insomma chi non lo farebbe... ma se il vostro gruppo si fosse rifiutato di farlo lo avrei capito perfettamente... Se foste già  partiti poi ancora di più... Quindi lo interpreto come un regalo di natale anticipato...
Grazie davvero a tutti
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

Natas scelta guista o ....

Post by Eldin »

Per quanto mi riguarda, non è stato un problema, anzi, mi fa piacere che Natas ci abbia pensato, diciamo che diventa probabile se interpretato come gesto di fiducia nata e consolidata nei confronti di Nephis da parte di Natas nel periodo condiviso come gruppo.

Voglio cmq sottolineare che non accetto alcun tipo di pagamento da parte del vostro gruppo....per me è una questione di etica morale....non salvo vite per doblastri, è la missione del mio personaggio, quindi per quanto possibile cerco di farlo al meglio, anche a costo di rischiare la mia di vita.
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

Re: Natas scelta guista o ....

Post by natas »

Eldin wrote:Per quanto mi riguarda, non è stato un problema, anzi, mi fa piacere che Natas ci abbia pensato, diciamo che diventa probabile se interpretato come gesto di fiducia nata e consolidata nei confronti di Nephis da parte di Natas nel periodo condiviso come gruppo.

Voglio cmq sottolineare che non accetto alcun tipo di pagamento da parte del vostro gruppo....per me è una questione di etica morale....non salvo vite per doblastri, è la missione del mio personaggio, quindi per quanto possibile cerco di farlo al meglio, anche a costo di rischiare la mia di vita.
Ciao Nephis in primis ti ringrazio per quanto fatto davvero GRAZIE poi per quanto riguarda il pagamento non interpretarlo come un "atto commerciale" ma più come un "rimborso spese" è un modo per ringraziarti un pò più "materiale"

Un bacio
User avatar
Eldin
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 190
Joined: Tue Jan 28, 2003 1:00 am

Natas scelta guista o ....

Post by Eldin »

Pagamento rispedito al mittente, basta un semplice grazie, davvero!

Baciotti
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

ok quando avete finito di limonare voi due....natas e nephis.....
suona anche bene!!
LI X LI la questione mi è pesata, ma la cosa è passata x conto mio.
faccio due considerazioni a riguardo e spero di non offendere nessuno se sarò diretto ed esplicito.
1- l'accaduto è conseguenza dell'assenza di aron e lilth nel momento dell'attacco; forse era il caso di interrompere la seduta quando se ne sono andate....(io nei vostri panni non l'avrei fatto cmq;tendo a sottolinearlo x' è già  accaduto altre volte nei neofiti)ciò probabilmente ha dato modo a natas rev(erendo) e arag di valutare le loro forze insieme e senza l'allegra compagnia di silverymoon.

2-per quanto riguarda arag forse ha sviluppato + l'aspettto offensivo del pg rispetto a ql magico o per lo meno di chierico(non me ne intendo posso tranquillamente sbagliarmi in qs idea che mi sono fatto).
con qs intendo dire ,senza ovoler offendere, che il magico non rispecchia pienamente le aspettative, avendo avuto una grande opportuinità  con il respec(o come si chiama.)

detto qs anch'io se ne avessi avuto l'opportunità  avrei chiesto un ress senza malus, anche se mi è sembrato eccessivo utilizzare una pozione per tornare indietro(cmq qs sono affarucci vs e la mia è solo una miserrima opinionuccia)
ciao a presto
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Non e' vero. La differenza fra la mia magia di resurrezione e quella di nephis e' di 1 livello, cosi' come tutte le magie che nephis puo' lanciare al massimo possono essere di nono (almeno per ora) le mie di ottavo... 15 livelli (su 20) da chierico non mi sembrano pochi. Senza contare che quando avro' finito la classe di prestigio continuero' a salire unicamente come chierico potendo cosi' lanciare anche incantesimi di nono ed eventuali epici...

Capisci?
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

IMPORTANTE!!!!
Miei cari veterani, il master si è probabilmente dimenticato di consegnarvi un messaggio chiedeteglielo!!!!!!!

:cry:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest