NUOVI GRUPPI

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Bravo Aragghino!!!
cresce ogni giorno di più il nostro giovinotto Aragghino!....
ah che sollievo sapere che ci sono ancora oggigiorno bambinettini simpatici che zompettano da una parte all' altra del mondo e che crescono fiduciosi nel prossimo anche se esso è pazzo(anche se lo dicono gli altri e nessuno lo pensa veramente)con la voglia di imparare sempre maggiormente....
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Cadmo wrote:
arag wrote:Forte. Sparate una marea di minchiate voi ed e' da prow, ne butto giu' una io ed e' "inutile"...

E' come nella vita: quando un pazzo fa il pazzo con uno sano e' giustificato, tanto e' pazzo! Ma se uno sano fa il pazzo con un pazzo viene cazziato, dal pazzo per giunta! Perche' si suppone sia sano... Oppure sazzo o sarcazzo?

Chiaro no?
che bello, sinifica che per te sono un pazzo mentre tu sei il normale!?!?!
accidenti sono sinceramente lusingato. :P :P

Viva il takeaway dodo... iuppy.

p.s. io sono pazzo, difficilmente potresti offendermi su questa falsariga. :)

Cmq tutti vogliamo bene ad arag.. che è diventato un aragghino più grande ormai....


La cosa inquietante e' che hai capito cosa intedessi.

Mi preoccupi parecchissimo a questo punto...
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Bowen II wrote:Bravo Aragghino!!!
cresce ogni giorno di più il nostro giovinotto Aragghino!....
ah che sollievo sapere che ci sono ancora oggigiorno bambinettini simpatici che zompettano da una parte all' altra del mondo e che crescono fiduciosi nel prossimo anche se esso è pazzo(anche se lo dicono gli altri e nessuno lo pensa veramente)con la voglia di imparare sempre maggiormente....

Tu invece non hai capito, ma soprattutto hai disobbedito ai dettami del saggio giapponese.

Quindi ti ripetero' per l'ennesima volta l'antico detto che non riesci proprio a fare tuo: " Non entrare mai nella grotta, soprattutto se nella grotta....


.....




.... c'e' il coccodrillo!"



Questo ha detto colui il quale sa, e sac mai cach aggiunge colui il quale ha aggiunto sac mai cach.


:roll:
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

arag wrote: tipo la pazzia e cose cosi'

Che ne dici pelucs? Apprendo rapidamente?

Ricordatevi che io posso fare tutte le cose che fate voi, e farle pure meglio! O peggio a seconda della necessità /contingenza.
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

stai cominciando a parlare da solo?
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

ARAG for PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

valdo wrote:stai cominciando a parlare da solo?

Il secondo reply era del mio clone.. quindi ho risposto a lui, non sto parlando da solo.
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Questo, Arag, è un test per valuatre le tue residue capacità  intellettive.O meglio bisogna vedere chi risponde prima se tu o il clone...almeno poi sapremo prendere le misure su voi due...dai risolvi e impara anche oggi una cosa nuova Arag!!
Il post ovviamente è rivolto anche a tutti coloro i quali volessero imparare,risolvendo il quesito.
Buona traduzione!

vedo preso testa che tua la ha ed è per la partita tangente, aragghino noi ancora con sei?!?
clone se il ti fai problemi lo non darà  fuori,stai clone come entri attento al alla gnu .pazzo la questa che ti uscire testa non tagli sua farà  di pazzo!!
diventato Ma sei chierico ,modo l'un per trova quindi altro fare attentato!
celere rapace presto e corri, perche' vorace il sarà  altrimenti clone te di!!

Rimetti a posto le parole del Brano e trova il significato!!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

arag wrote:
arag wrote: tipo la pazzia e cose cosi'

Che ne dici pelucs? Apprendo rapidamente?

Ricordatevi che io posso fare tutte le cose che fate voi, e farle pure meglio! O peggio a seconda della necessità /contingenza.

questo è quello che dici tu... vedremo se sarà  così. Cmq la tua non è vera pazzia ma vedremo nel tempo se saprai svilupparla fino in fondo. :twisted:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests