INFORMAZIONI SEDUTE

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

Post Reply
User avatar
natas
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 217
Joined: Mon Jan 26, 2004 1:00 am
Location: MILANO
Contact:

INFORMAZIONI SEDUTE

Post by natas »

Hola

ho una proposta per entrambi i gruppi...

Abbiamo un modo per comunicare le informazioni e le scoperte fatte mentre siamo separati... chiedo dunque maggiore precisione e qualche riga in + xkè così almeno quando faremo le prox sedute incrociate avremo già  una visione generale della situazione e non perderemo altro tempo per spiegare cosa è successo come è capitato e le varie conclusioni.
Chiedo dunque maggiore chiarezza nelle info date.






Cya Natas
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Per noi come per voi, alcune informazioni sono importanti per il proseguimento nel gioco.
Ho personalmente donato un tomo sul quale scrivere in modo esaustivo e corretto le informazioni.
Troverete tutto dove già  sapete.
Aggiornate le vostre vecchie informazioni con più dettagliate descrizioni, e aggiungetene di nuove alla prox seduta.
Mi dispiace rugare x'risulterà  un lavoro ma servirà  a tutti anche come riassunto delle puntate precedenti.
Ciauz
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Più che d'accordo anche se cmq apsetto prima di parlare per tutto il gruppo, noi ci vediamo questo lunedì (18/04) poi vi saprò dire tutto ciò che non interferisce con le regole della gestione dei due gruppi. :)
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Bella di padella!!
Buona seduta!!!
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests