Seduta incrociata POST-Pasqua

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Seduta incrociata POST-Pasqua

Post by Daxter71 »

Ehmm... scusate, ma alla fine come eravamo rimasti d'accordo per la continuazione della seduta del 22/03?
Non ricordo se avessimo già  deciso qualcosa o meno... :roll:
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Re: Seduta incrociata POST-Pasqua

Post by Elan »

Daxter71 wrote:Ehmm... scusate, ma alla fine come eravamo rimasti d'accordo per la continuazione della seduta del 22/03?
Non ricordo se avessimo già  deciso qualcosa o meno... :roll:

Per vostra info io sono in ferie dal 6 aprile fino al 17 aprile compresi, per cui se la fat li in mezzo non ci sono di sicuro, per gli altri giorni resta da vedere.
Io propongo lunedi 4 aprile.

Ciao
Davide
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Per me va bene Lunedì 4 Aprile; il fatto è che anche rispetto a qs mercoledì 30 ho detto al mio capo che ci sarei stato a lavorare.
Mi dispiace per la cavolata che ho combinato e cmq ribadisco che potete giocare anche senza di me.lascio 2 istruzioni e basta.
ciauz
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Teoricamente alla fine della seduta c'è stata una votazione quasi unanime per continuare la seduta insieme(tutte e due i gruppi insieme) questo non ha fatto altro che duplicare i problemi per concordare un giorno di ritrovo(mio parere e per questo non ho votato a favore).

Alla fine si era giunti alla decisione di giocare questo mercoledì subito dopo la palestra sangiorgio quindi inizio verso le 22.

Al momento della decisione della data non era presente dave.

A questo punto come rimaniamo d'accordo??

M
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Cadmo wrote: Alla fine si era giunti alla decisione di giocare questo mercoledì subito dopo la palestra sangiorgio quindi inizio verso le 22.

Al momento della decisione della data non era presente dave.
Giocate senza di me e fine.
Ciao
Davide
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

tutti si ha votato per mercoledì, 9 voti.
Dave non ci sei ad Arpile, come mai non riesci mercoledì?
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

valdo wrote:tutti si ha votato per mercoledì, 9 voti.
Dave non ci sei ad Arpile, come mai non riesci mercoledì?
Ehm, di quale mercoledi parli??? Stasera????
Se è stasera posso arrivare dopo l'ufficio come la volta scorsa (sperando che non mi facciano tornare indietro...)
Ciao
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Esatto, si intende stasera!
Quindi all'appello mancherebbe in teoria solo Andrea..

non essendoci palestra stasera si può vedersi presto.
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Cadmo wrote: non essendoci palestra stasera si può vedersi presto.
Come scritto nel mio post precedente io stasera lavoro, esattamente come mercoledi scorso, pertanto vi raggiungo non appena finito.
...questo nel caso si giochi, chiaro!
Ciao
Davide
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Alla fine la cavolata l'ho fatta io.
cerco ora visto la flessibilità  del mio capo di liberarmi e caso mai ci si vede stasera.mi sa da paolo, mi sa alle 21.
ciauz
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

ok dalle 9 in poi a casa Ghioldi
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Evviva per una volta tutti daccordo alle 21 dal ghioldo...

...mmmhhmmmm ragazzi, però vorrei fare un appello: visto che è un gioco di ruolo chiederei una cosa: vorrei che staccassimo il personaggio dal giocante, ci sono stati scontri e divergenze di opinioni lasciati in sospeso perchè siamo tutti amici e non ci vogliamo offendere, ma i pg non siamo noi e quindi vi chiederei che si offendano pure i pg, che ci si scanni, ma che alla fine si giochi...io stesso avrei dovuto agire diversamente dopo essere stato stes da Pelux (si parla di pg) e mi sono trattenuto per non creare discussione perchè sentivo un po' di meretta nell'aria, ma se non riusciamo a staccare sti pg da noi non ce la caviamo +... quindi vi chiedo da persone mature di giocare al limite e non prendersala.... così ci divertiremmo di +

PS: questo non vuol dire farsi fuori per il gusto di farlo, ma se le cose devono finire male di non frenare tutto il gioco per non litigare con gli amici altrimenti non siamo in grado di giocare :lol:

ciauz
User avatar
Daxter71
Utente Super
Utente Super
Posts: 497
Joined: Sat Jan 24, 2004 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by Daxter71 »

Beren wrote:Evviva per una volta tutti daccordo (...)
:shock: Cazzarola, è vero...!!! Dobbiamo iniziare a preoccuparci??? :gruebel:
Beren wrote:...mmmhhmmmm ragazzi, però vorrei fare un appello: visto che è un gioco di ruolo chiederei una cosa: vorrei che staccassimo il personaggio dal giocante, ci sono stati scontri e divergenze di opinioni lasciati in sospeso perchè siamo tutti amici e non ci vogliamo offendere, ma i pg non siamo noi e quindi vi chiederei che si offendano pure i pg, che ci si scanni, ma che alla fine si giochi...io stesso avrei dovuto agire diversamente dopo essere stato stes da Pelux (si parla di pg) e mi sono trattenuto per non creare discussione perchè sentivo un po' di meretta nell'aria, ma se non riusciamo a staccare sti pg da noi non ce la caviamo +... quindi vi chiedo da persone mature di giocare al limite e non prendersala.... così ci divertiremmo di +

PS: questo non vuol dire farsi fuori per il gusto di farlo, ma se le cose devono finire male di non frenare tutto il gioco per non litigare con gli amici altrimenti non siamo in grado di giocare :lol:

ciauz
Quoto al 100%!!!
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Beren wrote:Evviva per una volta tutti daccordo alle 21 dal ghioldo...

...mmmhhmmmm ragazzi, però vorrei fare un appello: visto che è un gioco di ruolo chiederei una cosa: vorrei che staccassimo il personaggio dal giocante, ci sono stati scontri e divergenze di opinioni lasciati in sospeso perchè siamo tutti amici e non ci vogliamo offendere, ma i pg non siamo noi e quindi vi chiederei che si offendano pure i pg, che ci si scanni, ma che alla fine si giochi...io stesso avrei dovuto agire diversamente dopo essere stato stes da Pelux (si parla di pg) e mi sono trattenuto per non creare discussione perchè sentivo un po' di meretta nell'aria, ma se non riusciamo a staccare sti pg da noi non ce la caviamo +... quindi vi chiedo da persone mature di giocare al limite e non prendersala.... così ci divertiremmo di +

PS: questo non vuol dire farsi fuori per il gusto di farlo, ma se le cose devono finire male di non frenare tutto il gioco per non litigare con gli amici altrimenti non siamo in grado di giocare :lol:

ciauz
Insomma..... I fatti mi cosano!!!
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Scusate, io sono andato via alle 2 mentre lele stava combattendo con un monaco e ha vinto, ONORE a Rev..

Così Dax ha vinto 6000 monete d'oro circa..

poi cosa è successo??

p.s. posto qui perchè essendo seduta incrociata direi che entrambi i gruppi dovrebbero sapere cosa è successo.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest