Seduta incrociata POST-Pasqua

Forum di discussione generale dove tutti possono scambiarsi pareri, opinioni e dubbi.

Moderators: valdo, Cadmo

User avatar
arag
Utente Super
Utente Super
Posts: 324
Joined: Tue Sep 14, 2004 12:00 am
Location: Milano

Post by arag »

Lele ha in seguito battuto in finale il mezz'ogre, vincendo udite udite...

...

... Il ceromenerune!


Si tratta di stabilire se l'arma sia un' arma composita e cioe' una specie di esotica spada a 2 lame (una per ogni estremita') oppure semplicemente esistano 2 versioni di questo artefatto. Io propenderei per la prima ipotesi.

Invece, al torneo di magia, si sono presentati diversi maghi rossi di thay, ma pare che quello che cercavamo non fosse tra loro.

Mi spiace che alcuni si siano persi gli scontri del torneo... Se ne sono viste di tutti i colori:
- Duello veramente epico fra 2 macchine da guerra (dax e il mezz'ogre), con tanto di esplosioni e fulmini e spettacoli pirotecnici risoltosi per un nonnulla in favore della bestia alta 3 metri.
- Simpatica parentesi estremamente comica nel mio duello contro una gran bella figliola dotata di fruste, sul quale non mi dilungo per motivi di tempo (e di reputazione) che alla fine mi ha comunque visto vincitore (vi dico solo che alla fine dello scontro io brandivo, invece del mio prediletto falchion, uno splendido PICCONE da minatore, e lei, solitamente agile come una gazzella, si trascinava stento come una foca monaca impedita e anche un po' obesa).
- Solito culo di lele nel duello contro un monaco veramente cazzuto, che e' stato a dir poco violentato dal punteruolo del suddetto (Lele era dato 10 a 1 nelle scommesse, la sua vittoria ha portato 6160 mo nelle tasche dell'esoso Daxt).
- Duello direi quasi impari fra il sottoscritto e un arcere arcano veramente frocio, che ha avuto la sola fortuna di riuscire ad addormentarmi quando aveva uno sputo di pf (tiro salvezza cd20, partendo da 13 sono riuscito a fare 3 col d20).
- Il simpatico frocetto arcano dopo avermi battuto riesce inspiegabilmente a tranciare la corda del proprio arco per poi arrendersi al sempre piu' culattacchioso Lele.
- Finalissima fra il mostruoso mezz'ogre e Lele, vinta abbastanza in scioltezza da quest'ultimo.



Praticamente la sintesi di questo gioco dopo 'stasera sarebbe:
LUCK > SKILL
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

ho solo una domanda... è stato fatto il torneo di magia???

Cmq lele ha sempre avuto dalla sua parte una sola cosa.. "la fortuna aiuta gli audaci." quindi .......
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

La descrizione del "figlio di Anur" :? è ababstanza fedele.

Volevo complimentarmi con tutti per la prima seduta incrociata riuscita bene, Stefano suggeriva che poteva dipendere dalla posizione dei giocatori a tavola, ha preso nota :P.

Ognuno ha espresso al meglio intuizioni, collaborazione e quant'altro e direi che a dimostrarlo c'è il progresso fatto all'interno dell'avventura.

Vi aggiorno direttamente i px e la classifica, sottraete i punti che avete ora per sapere quanti ne avete presi.

P.S Il torneo dei maghi è all'inizio se volete parteciparvi tutti aimhe bisogna trovarsi una sera con Marco/Dave/Andrea
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

valdo wrote: P.S Il torneo dei maghi è all'inizio se volete parteciparvi tutti aimhe bisogna trovarsi una sera con Marco/Dave/Andrea
Non credo sarà  possibile dato che venerdì noi andiamo avanti temporalmente e non me la sento di fermare il mio gruppo per una sfida..

NB da segnare, rubare.. ehm "recuperare" libro in palio... :P

Cmq non sapete quanto dispiacere mi da non poterlo fare.. :cry: :cry: :cry:
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Cadmo wrote: venerdì noi andiamo avanti temporalmente
Intendi domani sera????????????????
Ciao
Davide
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Elan wrote:
Cadmo wrote: venerdì noi andiamo avanti temporalmente
Intendi domani sera????????????????
Ciao
Davide
si, noi "veterani" giochiamo questo venerdì 01/04/05..



M
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

E per inciso, ora sono anche Maaaaaaaaaaagoooooooooooooooo!!!!!!!

:lol:
User avatar
Bowen II
Utente Super
Utente Super
Posts: 316
Joined: Wed Feb 19, 2003 1:00 am
Location: Beleriand

Post by Bowen II »

Bella Lele ancora x il torneo!!

Mi permetto di chiedere e aspettare risposta sul quale direzione prederanno i veteracchi e i NEOFIGHI dalle prossime sedute(e visto che i fetidi giocano domani sera...) ;sarebbe a dire come ci si divide?
abbiamo qlc ipotesi??In quale direzione spostiamo la ns avventura?

Io personalmente prenderei di mira molto volentieri i Rossi del THAI( quindi.....Comunisti!) poichè venerano quel fetuso di Ciric, e date le nostre brillanti scoperte alla CSI in casa di Palladinson (il Piergayron di Waterdeep).
però da dove si parte noi e da dove partite voi??c'è sicuramente dell'altro che mi sfugge ma è un giorno intero che continuo vedere Maghi di Thai in giro per Milano!!!! :shock: e non ce la faccio +!
Al momento trovo come unica via di svolgimento di tutto i maghi;c'è altro??

Ciauz
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

:
Rev wrote:E per inciso, ora sono anche Maaaaaaaaaaagoooooooooooooooo!!!!!!!
sisi, aspetta che te insegno io i trucchetti del mestiere... :lol: :lol: :lol
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Io devo fare un controllino ad un certo artefatto a waterdeep...

Cmq se hai bisogno di far fuori maghi rossi usa freddo o elettricità  o ancor meglio elementi strani, il mago rosso di thay che abbiamo beccato noi era leggermente resistente al fuoco.

auguroni..

cmq valdo so che non è colpa tua ma non sai quanto mi dispiace non fare il torneo... volevo vederne partire molti per la luna... :cry:
User avatar
Beren
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 236
Joined: Tue Feb 11, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Beren »

Io propongo se di occuparci di raccogliere info utili su ciric, artefatti ed eventuali oggetti utili per il nostro obbiettivo e, se vi mettete daccordo fra magici, che qualcuno partecipi al torneo (o noi o voi) :roll:
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

allora vi darei la mia opinione.
Sarebbe perfetto se anche a voi sta bene,che i veterani si fermino in citta per fare il torneo con la scusa di venir in contatto con i maghi del Thay per reperire eventuali informazioni.
Per i Neofiti pensavo invece di metterli alla ricerca del mago setacciando le parti periferiche della città , per intenderci quelle un po fuori da scudi uniti, vicino alle cinta di mura.
Infondo è verosimile che pur essendo nella stessa città  non ci si incontri in giro, è grandissima e c'è una marea di gente.
Poi bhe.. non accadrà , ho il potere mhuamhuamhua

che ne pensate?
User avatar
valdo
Puppet Master
Puppet Master
Posts: 1203
Joined: Fri Jan 24, 2003 1:00 am
Location: Milano
Contact:

Post by valdo »

Beren wrote:Io propongo se di occuparci di raccogliere info utili su ciric, artefatti ed eventuali oggetti utili per il nostro obbiettivo e, se vi mettete daccordo fra magici, che qualcuno partecipi al torneo (o noi o voi) :roll:
Mioddio LELE!!! poi non ti lamentare se ti prendo in giro, neanche il Trap ha mai sfornato niente di così delirante, ti prego traduci :lol:
Elan
Utente in gamba
Utente in gamba
Posts: 143
Joined: Mon Feb 10, 2003 1:00 am
Location: Milano

Post by Elan »

Beren wrote:E per inciso, ora sono anche Maaaaaaaaaaagoooooooooooooooo!!!!!!!
Pelux, siete messi proprio mal nella categoria!! Ma i sindacati cosa fanno al posto di proteggervi?????
...è tutto un magna magna!!

A stasera
Davide
User avatar
Cadmo
Utente VIP
Utente VIP
Posts: 893
Joined: Mon Jan 27, 2003 1:00 am
Location: milano

Post by Cadmo »

Lele diventa mago per pompare...

x valdo: io sono d'accordo, cmq volevo fare un salto alla città  dove tengono il primo artefatto che abbiamo trovato...
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests